Eccoci di nuovo qui, con la nuova arrivata, Audrey!
Ncfl, Rc, dicembre 2010, proveniente dalla mia terra natia, e quindi già iniziamo bene :)
Presa il 4 settembre, l'ho provata in questi 15 giorni, e devo dire che è un altro mondo, e quindi ne meglio ne peggio a mio avviso, semplicemente diverso, anche se con un carattere di sottofondo che rimanda alle precedenti versioni di mx.
Ho la sensazione di una macchina più rigida lateralmente (il famoso passo avanti del telaio?), ma più morbida come ammortizzatori/molle),e quindi almeno rispetto a Brigitta, una guida diversa, almeno al momento, anche a causa di cavalli decisamente superiori e di un differenziale posteriore mai provato, prima, per bene.
In conclusione, macchina che mi soddisfa, dotata peraltro di una serie di dotazioni che mi consentiranno di fare i numerosi km a cui sono abituato, con anche un certo confort ( cruise control, comandi al volante, Bluetooth, impianto bose, caricatore cd, interni in pelle,ecc).
Ah, devo dire che al momento la capote rigida non è risultata problematica: (pensavo di non riuscire ad aprirla nel tragitto casa lavoro - sono abituato ad aprirlo in un determinato punto- e invece, si fa tranquillamente).
Mi dispiace molto non riuscire a provarla al Dolomiti con i miei amichetti, ma un evento personale accaduto in concomitanza con l'acquisto mi ha tolto quella spensieratezza che merita un Dolomiti, e quindi augurandomi che il buon Ding perseveri nell'organizzazione, spero di esserci al prossimo ;).
A proposito, grazie Gianni!
Un saluto a tutti e a presto
Luca
P.s. Non riesco a caricare foto .....
Modificato da Brontolo - 19 Set 2015 alle 18:26