Come utente registrato potrai partecipare attivamente alle discussioni,
accedere alle aree riservate come, ad esempio, le gallery ed avere degli (in)utilissimi strumenti in piu'!
Se non hai una utenza, cosa aspetti? Iscriviti! ;-)
Ciao ragazzi, mi dispiace, forse due gocce nel tardo pomeriggio sulla via del ritorno, comunque sempre top down.... E con il sorriso stampato sul viso........
È stato il mio primo raduno, tante curve, in alcuni casi qualche capello drizzato, ma finalmente sto imparando a conoscere veramente la mia Miracle ei sto divertendo. complimenti all'organizzatore! Conosco la zona ma non tutte le strade tortuose che abbiamo percorso. Al prossimo raduno
Iscritto n° 159 dal: 19/05/2008 19:22:40
Da: RM, Roma - Quartiere Prati
Status: Offline
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
Postato: 14 Giu 2015 alle 21:35
Anche nel centro-sud esistono le Dolomiti! Scoperta del Passion Roma! Complimenti agli ideatori di questo fantastico Raduno, soluzione 2 giorni fenomenale. Consiglio a tutti i "fuori-sede" anche al Nord di prenderne parte alle prossime edizioni, ne vale la pena per chi ama la montagna, le curve, tornanti, i paesaggi mozzafiato e tutto senza un cristo per strada!
Cosa chiedere di più?
Alla prossima!
Valerio - Roma
NBFL 1.6 Racing Green - The Bridge
Limited Edition n.80/120
Dal 2003 ad oggi, SENZA TARGA ANTERIORE (eccetto Ring 2009 in avatar).
Seriamente... in 2 giorni abbiam macinato km e km di strade piene di curve, alcune le conoscevo altre sono state una belissima sorpresa!!! Non nego che mi son divertito abbestia nei tratti scivolosi, che goduria avere le gomme da finire entro il mese
Grandi complimenti a tutti per la splendida compagnia tra le virve e tra i tavoli (burp!!)
Cito in ordine sparso:
- la stanza mia e di The Bridge, amorevolmente soprannominata "Venezia Matese" - la splendida salita del sabato verso Campitello Matese - Danko che quando siamo tornati dal distributore "beh se guidi così ovvio che le gomme ti durano 17ooo km...." - il panino leggero si Villetta Barrea.............. - Il papa Benedetto XVII, la sua Apparizione, i cartelli delle suore americane... - Il pranzo di oggi... leggero e rinfrescante - GLI Alisajane che mi hanno fatto provare la loro splendida RC per saggiarne l'assetto... - il ciclista "in scatola di montaggio" caricato da me e da Antonio... era sfinito poveraccio, peccato anche per il danno alla vernice del baule
Insomma, 2 splendide giornate impossibili da dimenticare!!!
Ora preparo la gallery............
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto *Meno magni pane più magni ciccia
il matese è un raduno imperdibile (che io purtroppo quest'anno mi sono perso ) organizzato in maniera maniacale dal buon kecco.
insieme alla sella di leonessa dal Terminillo ed ad un paio di circuiti abruzzesi è uno di quei percorsi che non ti aspetteresti di trovare a poche ore dalla nostra città.
credo che i vostri complimenti siano i migliori ringraziamenti che si possano rivolgere a chi ha ideato e tracciato queste giornate con molta "passione"
è un raduno che merita il tutto esaurito e speriamo di riuscire a farlo diventare appuntamento fisso del calendario.
ps
qualcuno mi mandi le presenze delle due giornate e le attribuzioni dei punti sorpresa....quello stesso qualcuno apra la gallery che sono curioso di rosicare vedendo le curve che mi sono perso
Arrivati non da molto stanchi ma felici. Felici perchè tutto è andato benissimo, perchè abbiamo rinsaldato l'amicizia con i "vecchi" e aggiunto altre meravigliose coppie. Ci dispiace per Sergio e Corradone che avrebbero aumentato il piacere, sarà per la prossima. Per la descrizione ci penso io. Ci manca la prima parte perchè per problemi improvvisi siamo arrivati direttamente in hotel. Proprio direttamente no perchè siamo andati al Kristiania ed era tutto chiuso e sbarrato. Smarrimento totale, stai a vedere che il Matese è un raduno con lo scherzo? Per fortuna è arrivato una specie di giardiniere e ci ha detto di chiedere al Kristal ed infatti era lì. Nel pomeriggio sono arrivati gli altri e la sera grande cena con risate continue grazie a tutti. Dimenticavo che nel pomeriggio, dopo aver preso 4 pillole di un calmante, una fumatina di ........, scritto il testamento e firmato per l'assicurazione, io fifone numero uno, decido di scendere a valle all'andata con Red ( la sua na è incredibile, non è un auto ma una specie di formula uno del periodo effetto suolo, incollata a terra e dal rumore fantastico)e al ritorno con Magic che mi ha dimostrato il perchè le sue gomme durano la metà del normale ( 100 curve delle quali 90 in drifting, vi sembra possibile che le gomme non si consumino?). Sopravvissuto all'immane prova e dopo la perfetta cena, ecco il letto tanto desiderato!!! La mattina sveglia alle 7.30 e assaggio dei 12 gradi ventosi di Campitello, una goduria dopo i 32 della mattina precedente a Latina. Colazione abbondante e via paesaggi da favola, boschi,laghi, dighe, altipiani, di tutto di più. Poteva mancare la visita ad un luogo speciale come la Basilica Neogotica della Madonna Addolorata ( dove si tiene il festival dell'orgeliben, non malignate ma è una manifestazione organistica e non malignate ancora!!!). Pranzo da matrimonio fino alle 17 ( mentre i nostri eroi salvavano un ciclista poco avezzo alle salite!!! E qualcuno parla pure male di noi del centro -sud, che lo possino). Ritorno insieme agli amici di Napoli e del fantastico Kekko, promosso a pieni voti organizzatore di uno dei più bei raduni. Finale a 32 gradi a casa, Campitello dove sei?!!!!
Dimenticavo che nel pomeriggio, dopo aver preso 4 pillole
di un calmante, una fumatina di ........, scritto il testamento e
firmato per l'assicurazione, io fifone numero uno,
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Ma dai, ecco perchè sembravi così tranquillo
Postato originariamente da Danko
decido di scendere a
valle all'andata con Red ( la sua na è incredibile, non è un auto ma una
specie di formula uno del periodo effetto suolo, incollata a terra e
dal rumore fantastico)e al ritorno con Magic che mi ha dimostrato il
perchè le sue gomme durano la metà del normale ( 100 curve delle quali
90 in drifting, vi sembra possibile che le gomme non si consumino?).
Sopravvissuto all'immane prova ...
Ma dai, l'asfalto era scivoloso, io non facevo niente!!! Le gomme si consumano perchè sono difettose
Modificato da Magic80 - 15 Giu 2015 alle 09:58
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto *Meno magni pane più magni ciccia
Iscritto n° 469 dal: 14/05/2010 16:56:55
Da: RM, San Giovanni/Napoli
Punti sòla: 7,5
Mezza sola
Postato: 15 Giu 2015 alle 09:05
eccomi. mi sono ripreso... o quasi! Ho ancora stampato sul viso un sorriso da parte a parte per il weekend passato insieme! Ma andiamo con ordine, l'idea dei due giorni quest'anno è stata la prova generale di quello che vorrei diventasse il dolomiti del centrosud Italia, raccogliendo quante più adesioni possibili. Gli scenari, le cose da vedere e le strade sono quanto di meglio la nostra stupenda nazione può offrirci, considerando che oltre quello che abbiamo visto c'è ancora molto altro che va scoperto insieme. A molti ho accennato al fatto che sono molto legato a quei luoghi, essendoci cresciuto, e proporli a voi è una sorta di dovere referenziale al Matese, luogo poco conosciuto e soprattutto molto sottovalutato.
Essendo il raduno ancora in via sperimentale siete stati le nostre "cavie da laboratorio", purtroppo ci sono stati dei problemi, come il cambio di albergo dell'ultimo minuto dovuto semplicemente al fatto che la struttura che apriva esclusivamente per noi non è riuscita a preparare per problemi tecnici l'ala nuova della struttura (impianto a/c non funzionante e pompa della piscina andata) facendoci pernottare in quello che sembrava il grand budapest hotel del Matese.. Sinceramente ci sono rimasto molto male, ma siamo riusciti a rimediare almeno in parte includendo il pranzo del sabato. Sicuramente la volta prossima queste cose non accadranno. Mi scuso anche qui come ho già fatto di persona.
Ringrazio tutti per i complimenti, siete la conferma, nonostante tutto, che il passion può volare sempre più in alto!!
Rimarranno nella mia mente dei belissimi ricordi, momenti passati insieme che riempiono il cuore!
In particolare ci terrei a ringraziare tutti, a partire dalla mia dolce e paziente codriver, fino al meteo che ci ha graziato del tutto non facendoci prendere nè insolazioni nè umidità... passando per le sante apparizioni, il poco cibo, le pochissime curve, il maialino nero, i vecchi e i nuovi amici, le risate, le preoccupazioni inutili, i cavi candela, le passeggiate notturne, l'eco nella valle di Campitello, lo starlight, il silenzio, e molto altro ancora...
Alla prossima Amici!!!!
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
Iscritto n° 321 dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM, prati
Sembra affidabile
Postato: 15 Giu 2015 alle 14:50
E'la mia volta?????Prologo;Sabato mattina,parto presto,arrivo sul GRA e incrocio una Jaguar cabrio da infarto,vecchio modello chiaramente,saluto e sono subito ricambiato,a questo punto facciamo un tratto di raccordo insieme,in perfetto accordo.......poi da mezzo (come sono buono con me stesso..solo mezzo)rincojonito,salto l'entrata di Roma-Est....vabbe'entro a Roma sud....entro km 580,00 @zzo sta il 566,00.....panico i km salivano (chiaramente)verso sud...telefonata al buon Kecco ed esco ad Anagni.
RADUNO TOSTO ma veramente tosto,spettacolo di strade,quasi deserte,asfalto quasi ovunque rifatto( qualche vacca a bordo strada...quelle con le corna),ma ripeto strade stupende,che Paola....pardon Kecco,conosce benissimo,ci sarebbe da togliere qualche tratto di superstrada....ma ci accontentiamo.
Il paninone del sabato e' da 10 e lode,cosi come il pranzo della domenica,carne sino allo sfinimento,dei primi,era piu'sfiziosa la pasta che la lasagnetta,comunque buona.
La compagnia e'semplicemente incredibile,grazie a tutti per le risate fatte insieme su qualsiasi argomento trattato,la formula e'azzeccata un 2 giorni di relax alla grande.....grazie....Paola e Kecco...un abbraccio a tutti P.S.Non se ne vogliano altri tipi di Spyderisti,ma i MIATISTI sono tutti bellissime persone,in alcuni casi,solo belli dentro,ma sempre e soltanto bellissime persone
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
Iscritto n° 631 dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri
Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta
Postato: 16 Giu 2015 alle 12:07
eccomi, ho aspettato qualche giorno prima di commentare.....
Sapete quella sensazione che si ha quando si sta bene bene e poi il giorno dopo si torna alla vita normale e ti rode? Ecco lunedi avevo questa sensazione.
Comunque innanzi tutto ringrazio kecco e Paola per aver organizzato queste due splendide giornate impeccabili, ringraZio tutti gli altri per le risate e il tempo regalato per stare insieme, condividendo 2 passioni che ci accomunano (mx5 e pappa).
È stato uno di quei raduni che non ti dimentichi facilmente, avere la spensieratezza di godersi 2 giorni in ottima compagnia e scoprire dei posti meravigliosi che il nostro centro italia li nasconde gelosamente.
Le strade un guanto su pareti rocciose e vallate stupende dove far urlare lo scarico della mia miatina!
Ringrazio mia moglie isa per la pazienza che ha avuto per qualche curva presa troppo allegra e qualche traverso, ma sopratutto della sua compagnia.
Ottima la formula 2 giorni per godere appieno del raduno fuori porta......
Abbiamo fatto molte foto e anche........dangerfield ma hai fatto il video?
Comunque peccato per chi non ha potuto partecipare, perche veramente ne vale la pena.
Grazie passion roma di esistere e di farci staccare dalla solita monotonia!
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Iscritto n° 667 dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma
Sembra affidabile
Postato: 19 Giu 2015 alle 19:35
Ragazzi ...il Matese è il Matese
Ce ne sarebbero cose da scrivere... l'unico rammarico come sempre è che potevamo essere di più e che mancavano un bel po' di amici...pazienza... vorrà dire che il PROSSIMO ANNO NON SI FA PIU'!!!
Abbiamo fatto un sacco di belle strade e passato bellissimi momenti ma ce n'è uno che mi resterà particolarmente impresso...
Tornando a casa, l'auto era come se si fosse trasformata in un tappeto volante che fluttuava sull'autostrada. Il sole tiepido in faccia che mi socchiude gli occhi, uno dei mie album preferiti in sottofondo e il rumore del vento perfettamente intonato...
...poi l'auto di una mamma che mi supera sulla sinistra ed un bambino che mi sorride e mi saluta... difficilmente dimenticherò quel sorriso e la mano che si agita per salutare un perfetto sconosciuto.
In fondo, ogni raduno è storia a se ed ha sempre qualcosa di nuovo e di irripetibile da raccontare.
P.S. : Siamo sempre in attesa per sapere chi si è aggiudicato, di giustezza, i punti passion... mandate pure PM allo staff con scritto numero di camera e numero di volte
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
dopo tanta attesa ecco la sintesi dei punti attribuiti nelle due giornate del matese.
sono stati attribuiti come da regolamento:
8 punti presenza + 1 codriver per ogni giornata di partecipazione
2 punti prenotazione
2 punti sorpresa per ogni giornata di partecipazione
per il sabato (notte) i punti sono andati ad Andreone82 (e codriver) per meriti i cui risultati potremo ammirare nel prossimo mese di marzo
per la domenica i punti sono stati attribuiti ad Antgag91 per la solidarietà con il ciclista spompato, recuperato e costato anche un graffio sulla miatina
ecco quindi punti e classifica dopo la sesta prova e prima dei punti foto (caricate in gallery )
classifica generale fantapassion2015 s.e. & o. dopo la sesta prova e prima dei punti foto:
Modificato da tipiaraldici - 22 Giu 2015 alle 09:10
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,471 secondi.
Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.