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er banana intollerante

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 Postato: 01 Lug 2014 alle 17:46
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Perchè vorresti i 4-2-1 così?
Disegno discutibile a parte lavorerei di catalizzatore prima che di collettori.
Modificato da bse50 - 01 Lug 2014 alle 17:47
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Non auro sed ferro recuperanda est patria - M. Furius Camillus
[IMG]http://i57.tinypic.com/sdfejn.jpg" height="140" />
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detto "lo sfizzero"

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 Postato: 01 Lug 2014 alle 18:06
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Postato originariamente da bse50
Perchè vorresti i 4-2-1 così?
Disegno discutibile a parte lavorerei di catalizzatore prima che di collettori.
Ehm in che senso perchè vorrei i 4-2-1 così? Sono quelli montati da Iron Febyl e tanti altri sull'altro forum li hanno montati trovandosì bene...tra l'altro mi pare che sia l'unica alternativa a meno che non si prenda in considerazione acquisti oltreoceano. Per il 4-2-1 invece del 4-1 ho ripetutamente letto che i primi danno tiro ai bassi e i secondi agli alti regimi...e io preferisco la macchina il più corposa possibile sotto... E per il cat....beh sì quelli che ho postato sono senza quindi si lavora anche su quello....lo si toglie proprio e via
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er banana intollerante

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detto "lo sfizzero"

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Uno "stinco" di Santo

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er banana intollerante

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detto "lo sfizzero"

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 Postato: 01 Lug 2014 alle 18:49
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Postato originariamente da Dangerfield
...ma perché insisti sui collettori?... da li in poi hai tutto tappato.
Pensa intanto a svuotare centrale e silenziatore.
Ma se svuoto il centrale cmq ho il collettore tappato (tra l'altro,dal catalizzatore più grande a quanto ho capito) quindi è lo stesso giusto? L'intenzione era quella di lasciare il centrale originale in maniera da non avere problemi a passare le revisioni,o al massimo mettere un catalizzatore sportivo. Quindi cambiare solo collettori e più avanti (magari trovando qualcosa nell'usato) il terminale...
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Uno "stinco" di Santo

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 Postato: 01 Lug 2014 alle 19:01
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Postato originariamente da 8ever
Postato originariamente da Dangerfield
...ma perché insisti sui collettori?... da li in poi hai tutto tappato.
Pensa intanto a svuotare centrale e silenziatore. Ma se svuoto il centrale cmq ho il collettore tappato (tra l'altro,dal catalizzatore più grande a quanto ho capito) quindi è lo stesso giusto?L'intenzione era quella di lasciare il centrale originale in maniera da non avere problemi a passare le revisioni,o al massimo mettere un catalizzatore sportivo.Quindi cambiare solo collettori e più avanti (magari trovando qualcosa nell'usato) il terminale...
E' il catalizzatore che ti fa passare le revisioni... poi se dobbiamo dirla tutta le revisioni si passano e basta!
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a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
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detto "lo sfizzero"

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 Postato: 01 Lug 2014 alle 19:21
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Di catalizzatore ce ne sono due,toglierei solo quello sui collettori,ho letto che facendola scaldare bene,la revisione si passa tranquillamente con solo il cat del centrale. Poi boh...magari mi convincerò a togliere anche quello  Ad ogni modo,dato che voglio fare le cose a step,penso che per cominciare nn sia così assurdal'idea di farlo dai collettori....
Postato originariamente da bse50
A quel prezzo sono l'unica alternativa ;)
immaginavo :)
Modificato da 8ever - 01 Lug 2014 alle 19:24
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detto "lo sfizzero"

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 Postato: 02 Lug 2014 alle 13:04
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Letto un po', il kit di spostamento della lambda è QUESTO, che ti permette di spostare la seconda lambda dopo il secondo kat. Il lavoro prevede di bucare e saldare la boccola sul midpipe. A quanto pare non è inclusa, cmq febyl può confermare. Concordo sul fatto che non siano proprio belli da vedere e che abbiano una strana connessione come dice bse però mi sembra che Febyl si trovi bene...
Modificato da Magic80 - 02 Lug 2014 alle 13:05
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 Postato: 03 Lug 2014 alle 11:39
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Postato originariamente da Magic80
Letto un po', il kit di spostamento della lambda è QUESTO,
che ti permette di spostare la seconda lambda dopo il secondo kat. Il
lavoro prevede di bucare e saldare la boccola sul midpipe. A quanto pare non è inclusa, cmq febyl può confermare. Concordo sul fatto che non siano proprio belli da vedere e che abbiano una strana connessione come dice bse però mi sembra che Febyl si trovi bene...
Ciao Magic80 è un piacere risentirti! Grazie della segnalazione,allora devo ordinarlo a parte mi sembra che sia appurato. Ho mandato anche una richiesta di informazioni al sito per avere certezza al 100%,ancora attendo risposta.
Postato originariamente da Iron Febyl
Il meccanico che ti ho consigliato fa' tutto e non avrai problemi ;)
Sì Iron Febyl ma infatti lui mi ha proposto una soluzione,un modulo inganna sonda; purtroppo costa 200€,poco meno dei collettori stessi,quindi se dovesse essere l'unica soluzione renderebbe l'operazione troppo antieconomica. Con questa prolunga si dovrebbe risolvere e riuscire a montare il tutto senza problemi di spie motore accese.
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er banana intollerante

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er banana intollerante

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 Postato: 03 Lug 2014 alle 12:07
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Postato originariamente da Iron Febyl
bse50 non ho capito cosa hai scritto!!!8ever io dal meccanico l'ho pagata meno di 100 euro ....
Pensavo che tu avessi messo soltanto il tubo "esterno" per ingannare la lambda. In tal caso il prezzo sarebbe decisamente inferiore a 200€.
Se mi gira domani ci faccio un salto e m'informo.
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Non auro sed ferro recuperanda est patria - M. Furius Camillus
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