.. ed io pensavo che lasciandoti vincere il primo posto con annessa coppa, ti saresti calmato!!!invece niente, mi sa che ti ha fatto peggio!!!

La Smart la prenderò a momenti, quindi ancora non mi sento di schierarmi da una parte o da un'altra, tuttavia i motivi che mi hanno spinto a questo acquisto sono molti ed anche diversi tra loro...
Uno importante lo ha centrato TipiSaggio; io fino ad ora (da quando ho l'mx), ho parcheggiato l'mx e la C1 in un solo box, A SPINTA!! con 1cm di distanza tra le due auto ed 1cm tra muro/serranda. Con lo "sfizio" mx, l'altra macchina di casa ha lasciato il box, perchè? perche mx + c1 anche se a spinta entrano, mx + modus no, ecco. Questo ha significato per quasi un anno la spesa di 240€ al mese in più per un posto auto in garage dove mettere la modus.
Cosa faccio con una focus (che era la scelta primaria)???? Spendo Altri 240€????? Divento il tronchetti provera dei Box??? o neanche a dirlo mi metto a cercare parcheggio in zona??
io esco alle 7 la mattina e torno quasi sempre di sera, secondo te dopo 120Km, 8 ore di lavoro, 2 ore di palestra, io mi metto a cercare posto per 30min???

Quindi l'equazione che ne deriva è;
qualsiasi cosa > C1 = vendere MX5Ecco qui che mi sono dato altri 3 annetti per rivedere la cosa, e decidere su cosa è meglio, temporeggiando e tenendomi una cosa che mi costa 160€ all'anno. Secondo me in questo modo, è molto più quello che ho, rispetto a 8.000€ in tasca e senza mx

Questo è solo
UNO degli aspetti che è passato nel mio testone....

Dopo un check con i possessori e consigli questa è stata la scelta!
Mi devo mettere a elencare gli altri? Devo convincere qualcuno?

P.S.
QUALCUNO CAMBI L'AVATAR ANCHE A ME!!! MI SENTO EMARGINATO!!
Modificato da theblindbard - 02 Gen 2014 alle 09:22