la smart avrà anche un assetto scomodo, ma assicuro che nel traffico nei parcheggi e nei costi gestione, è ottima.
la panda l avevo presa in considerazione, e forse farò anche una panda davvero. mi piace per certi versi, l auto perfetta non cè, per me. ce quella che piace quella che consuma il giusto quella veloce e via dicendo.
mi sono sentito di consigliare una smart a riccardo per il fattore rivendibilità e i prezzi del diesel nuovi che ci sono ora che non la fanno più. sta uscendo la nuova. e se fra tre o quattro anni mette su famiglia la leva con un attimo.....esempio di sipher (fabio l amico che sta prendendo una NA ) che in poco più che una settimana si è tolto una smart diesel di 10 anni con un precedente proprietario, non perdendo neanche un euro. praticamente l ha usata 10 mesi e l ha rivenduta allo stesso prezzo....Dato da non scartare questo.
la panda la farò se la farò come auto che terrò molto tempo, si svaluta sicuramente di più una smart diesel nella situazione di riccardo è un auto ottima, e ripeto tra qualche anno se necessita di cambiarla, la rivende in un attimo perdendo poco, dato che i prezzi delle pulse accessoriatissime con interni in pelle e diesel ora le prendi a meno di 10000 euri