Autore
|
Messaggio
|
Lotus Elise S1

Iscritto n° 137
dal: 10/04/2008 10:17:55
Da: RM, nomentano
Status: Offline
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Topic: scandalo Postato: 21 Gen 2009 alle 10:45
|
la bocciona del grande fratello.
è ancora a piede libero.
Una che, dotata da Dio di una splendida 4^ di seno, a 18 anni chiede in regalo al padre l'aumento ad una 6^ flaccida e debordante.
In un paese serio sarebbe giudicata incapace di intendere e di volere, interdetta ed obbligata a seguire un corso di recupero facoltà mentali.
Il padre, semplicemente, sarebbe stato condannato a 10 anni di carcere per sevizie su familiari, danni morali e materiali e anche qualcos'altro.
Il Vaticano, così come critica aspramente la decisione di togliersi la vita, che è sacra, analogamente dovrebbe condannare la decisione di mettersi il seno, sacro anch'esso (che stiamo a fà, figli e figliastri?).
E invece di tutto questo, nel nostro anormale paese, stazzinnona è diventata una star della televisione, TUTTI gli organi di informazione e relativi membri (con rispetto parlando, e degli organi e dei membri) la schiaffano come notizia più importante della giornata.
A una festa sabato sera ho visto una masnada di mandrilli infoiati collegarsi in rete per vedere gli ultimi filmati ed eventuali capezzoli in fuori gioco.
MA FA SCHIFO! si è rovinata! e detto da me, grande bocciofilo tanto che gli amici mi chiamano "il contadino" per i miei gusti in fatto di curve e carne, mi sembra che siamo davvero arrivati al capolinea.
Per non parlare delle migliaia di oche idiote che si rifanno labbra e zigomi e finiscono per assomigliarsi tutte quante e sembrare sul serio delle papere.
Ma avete visto la Moric? Ma ve la ricordate cos'era prima del bisturi?
Internatela.
|
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
|
IP tracciato
|
|
|
CJ
1000 miglia

|
|

Iscritto n° 121
dal: 26/03/2008 15:38:33
Da: Padova
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
ciofine

Iscritto n° 17
dal: 06/10/2006 01:30:42
Da: Roma - infernetto
|
|
 Postato: 21 Gen 2009 alle 10:52
|
io non incolpo lei, che è nata DEFICENTE!!!!
il padre e la madre mi fanno ICA77ARE!!!!
ma da qualcuno lei doveva pur prendere!!!
|
MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
|
IP tracciato
|
|
|
CJ
1000 miglia

|
|

Iscritto n° 121
dal: 26/03/2008 15:38:33
Da: Padova
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
Da: Roma
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
 Postato: 21 Gen 2009 alle 12:07
|
Intanto ha raggiunto il suo scopo ossia essere famosa...
Credete davvero che sia così cretina?
Modificato da tabaccaio - 21 Gen 2009 alle 12:07
|
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
IP tracciato
|
|
|
Lotus Elise S1

Iscritto n° 137
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 21 Gen 2009 alle 13:02
|
Postato originariamente da tabaccaio Intanto ha raggiunto il suo scopo ossia essere famosa...
Credete davvero che sia così cretina?
no, nel suo limitato mondo (che costituisce purtroppo l'attuale realtà per moltissimi) lei è intelligente, anzi è la migliore, ha raggiunto fama notorietà e soldi senza saper fare nulla.
Io contesto il contesto.
Contesto che una ragazzina di 18 anni con una 4^ di seno VOGLIA una 6^;
Contesto che lei non sia ancora stata rinchiusa in qualche struttura rieducativa;
Contesto che il padre e la madre siano ancora a piede libero;
Contesto che la televisione ne faccia una eroina e ciò possa provocare fenomeni emulativi nei soggetti cerebralmente meno dotati.
Che robBa.
|
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 9
|
Mezza soletta
|
|
 Postato: 21 Gen 2009 alle 14:42
|
Capisco il tuo discorso cri e mi trovi perfettamente d'accordo
Purtroppo ragiono con mente televisiva e penso: " le tette fanno ascolti? e allora ce le metto, e ci metto anche le zoccole, i cechi, i palestrati perchè è quello che vuole la gente"
Tutto qui, mi dispiace non scandalizzarmi per il livello della TV ma per me è lavoro...
Modificato da tabaccaio - 21 Gen 2009 alle 14:46
|
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
|
IP tracciato
|
|
|
Lotus Elise S1

Iscritto n° 137
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 21 Gen 2009 alle 15:37
|
Postato originariamente da tabaccaio Capisco il tuo discorso cri e mi trovi perfettamente d'accordo
Purtroppo ragiono con mente televisiva e penso: " le tette fanno ascolti? e allora ce le metto, e ci metto anche le zoccole, i cechi, i palestrati perchè è quello che vuole la gente"
Tutto qui, mi dispiace non scandalizzarmi per il livello della TV ma per me è lavoro... No.
Lo stato deve avere una funzione ANCHE rieducativa e DEVE salvaguardare i dementi da se stessi.
Altrimenti non dovrebbe vigere l'obbligo del casco, delle cinture di sicurezza, non dovrebbero esistere certi reati come la circonvenzione di incapace o come la truffa o come l'abuso della credulità popolare.
I minus habens che cadono/posso cadere in trappole tipo maghi, santoni, oroscopi, wannamarchi, finti medici, sono tutelati dal fatto che questi sono reati, che lo stato persegue (o dovrebbe perseguire).
Chi è idiota e rischia di ammazzarsi non mettendo il casco o le cinture è difeso dalla sua idiozia dal fatto che sta commettendo delle violazioni, sanzionate pesantemente.
E allora perchè una famiglia di poveri idioti non è difesa dalla propria incredibile ignoranza e superficialità con apposite sanzioni?
No, invece li si premia.
|
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 272
dal: 06/11/2008 19:49:55
Da: ogni tanto il dio del mare ci viè a trovare...
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 21 Gen 2009 alle 17:15
|
ma forse non sai che la tipa, l'intervento se l'è pagato da sola! il padre gli ha dato solo la copertura, e la madre non sa un cippolo... la madre sapeva che lavara in un bar, lo ha scoperto solo ora. si è scoperto ieri, che tal cristina dal basso, lavora in un night di como dall'età di 18 anni. la madre, si è vista i giornalisti in casa, rivolgerle domande del tipo, sua figlia lavora qua, che ne pensa? e contenta? come si sente?.... http://www.roma-citta.it/roma/news_17961-Tv-Grande-Fratello-la-madre-della-maggiorata-Cristina-non-sapeva-della-sua-doppia-vita-Credevo-facesse-la-barista-e-un-duro-colpo-cronaca.html ------------------------------------------------------------------------------------------------- p.s. io imbocavo dentro la casa, all'ora di punta degli ascolti, du sganassoni e spu**anamento al livello nazionale, poi me ne andavo, lasciando 3 - 4 sacchi neri con tutti i suoi vestiti. ( simbolicamente, il resto lo bruciavo e via.. (ok esagero  ....(?))
|
IP tracciato
|
|
|
La Rompiballe

Iscritto n° 60
dal: 14/02/2007 22:52:48
Da: RM
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 21 Gen 2009 alle 21:49
|
Questo topic non fa altro che aumentarne la notorietà...
Ma ancora guardate la tv spazzatura?
|
Sono sempre io!!!
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 272
dal: 06/11/2008 19:49:55
Da: ogni tanto il dio del mare ci viè a trovare...
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 22 Gen 2009 alle 06:16
|
BRAVA! BRAVISSIMAAAA!!! i talk show e i reality show degli ultimi anni, non fanno altro che impoverire i nostri (gia mal nutriti) cervelli. la tv, dovrebbe esser informazione e intrattenimento pro-utile. ma guardate che cartoni fanno vedere ai bimbi dei giorni d'oggi...tutta robba a sfondo commerciale senza un filo di intelligenza! dov'è finito "c'era una volta l'uomo" "esplorando il corpo umano" "storie di geni e di inventori"... (per citare quelli più utili-intelligenti) ---- ad anna, 92 minuti d'applausiiiii!!!!
|
IP tracciato
|
|
|
Lotus Elise S1

Iscritto n° 137
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 22 Gen 2009 alle 09:26
|
Postato originariamente da Anna Lagioia Questo topic non fa altro che aumentarne la notorietà...
Ma ancora guardate la tv spazzatura? no ma purtroppo la notizia è su tutti i giornali e sui telegiornali.
|
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 9
|
Mezza soletta
|
|
 Postato: 22 Gen 2009 alle 12:44
|
Francamente io tutta questa diatriba sulla TV non la capisco (ripeto, limite mio...). Se non vi piace non la guardate e la cosa finisce lì
Personalmente guardo poca TV, la sera fatico a trovare cose che mi piacciano e se proprio non c'è nulla mi prendo un DVD o faccio altro
La TV commerciale è una azienda come le altre, libera di vendere il prodotto che più rende come i reality o i quiz.
Attulamente ho lasciato il TG per fare una esperianza sulla trasmissione Terra! (quella condotta da tony capuozzo), bhè se vi dicessi che ascolti facciamo vi mettereste a ridere, eppure è una trasmissione ben fatta, di approfondimento, sicuramente di "alto livello" e con argomenti interessanti; eppure non la vede nessuno (siamo sui 600.000 spettatori su Canale 5, roba da TV regionale) perchè non ci sono tette e culi e neanche il sensazionalismo ed il populismo di Report (tanto per fare unn esempio). Eppure la trasmissione c'è, vine mandata in onda così come la lirica il sabato mattina, i reportage di Rete 4 il sabato sera, Quark su Rai Uno ecc ecc
Non vi fermate alla TV spazzatura, cercate, pretendete, date voi spettatori per primi fiducia (e conseguente visibilità) alla TV di qualità
|
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
|
IP tracciato
|
|
|
Lotus Elise S1

Iscritto n° 137
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 22 Gen 2009 alle 16:48
|
Tommi, non sto criticando la TV, generalmente dà alla gente quello che vuole.
Critico la gente.
Non manderei in galera i produttori dei reality, a loro modo possono essere pure interessanti.
Manderei in galera quell'idiota con le boccione, i suoi genitori e tutti quelli che la pensano come loro.
|
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
|
IP tracciato
|
|
|