ringrazio tutti voi per i suggerimenti... li ho rigirati al papà.
Diciamo che il budget da 5.000 è relativo per mio padre, se je parte la ciavatta con la scimmia se ne frega altamente- [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" />
La verità è che ormai è cosciente di essere vecchio e malandato, non vorrebbe la macchina troppo grossa perché faticherebbe a trovare parcheggio (ora che è semi zoppo camminare troppo lo affatica poverino), ma non vuole neppure una smart che non reputa degna della classificazione di autovettura (però il cuore continua a battergli ad "alfa" ahuauhauh).
Diciamo che anche lui sarebbe orientato verso una panda/micra. Ripeto per lui (fortunato) i budget sono da rispettare ma non necessariamente vincolanti.
Tra una settimana torna uno dei suoi più cari amici che è un meccanico mancato, ha detto che sguinzaglia lui per cercarla e poi se è in grado di guidarla (onestamente non è sicurissimo di questo) se la prende.
Ho perso tempo io e fatto perdere a voi, mi spiace.
Io ora smazzo il problemone che ho con l'assicurazione per la mx5 e il primo mercoledì che vi incontrare farò in modo di esserci.
Modificato da Nascio - 25 Set 2013 alle 17:50