Eccomi qui a commentare!!!
Come diceva la poesia,
abbiamo aspettato tanto questo giorno...
Ero davvero curioso di conoscere quello che avevano prodotto le menti degli organizzatori tutti, e devo dire che il risultato va oltre ogni immaginazione!!
Davvero gioco ben articolato con la giusta dose di rompicapo, sfide, foto divertenti, fantasia...
Innanzitutto mi scuso con i commissari che ci hanno aspettato PER ORE sotto al sole

volevamo testare l'organizzazione e regalarvi un'abbronzatura da invidiare!!!

Per il resto faccio i complimenti alla mia squadra: nonostante il risultato finale (falsato dal doping delle altre squadre

) ho trovato una bella COESIONE, viaggiavamo belli compatti, ognuno con la sua funzione stabilita!!!
EPICA la scelta del caposquadra con una NA americana... il contaMIGLIA non ci ha agevolato il compito di seguire il roadbook cieco (in km)

ma il volatile sempre al secondo posto prontamente segnava la strada percorsa in grammi! no... litri!! ah no... metri!

GRANDIOSA la mia codriver Licia che in men che non si dica, e senza sentirsi male, ha concluso con validi/e aiutanti i due cruciverba

e ha prodotto con il mio (scarso) contributo una splendida poesia!!!!
Mitico Pino che senza paura s'è staccato il cartello STRADALE grazie agli attrezzi d Patch87!!
Ed EPICA squadra, permettetemi, nella realizzazione della foto dello sbarco sulla luna... forse non l'avete notato, ma davanti al mio piede c'è la copia dell'orma lasciata sulla luna!!

Andrea postala al più presto!!
Forse non si è capito ma son bello cotto ma FELICE della giornata passata in un modo alternativo, davvero!!
Mi sento di dire con sicurezza che abbiamo aperto la strada ad un appuntamento che sarà uno dei più attesi e caldi dell'anno!!!
Spero di non aver dimenticato nulla ma sicuramente l'ho fatto... quando si ricomincia??????????????