Ho utilizzato male l'utility Cleanspl?
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Descrizione del forum: Ecco l'area per parlare liberamente di qualsiasi argomento
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=974
Data di Stampa: 08 Ott 2025 alle 00:00 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Ho utilizzato male l'utility Cleanspl?
Postato da: cangaceiro
soggetto: Ho utilizzato male l'utility Cleanspl?
Postato in data: 29 Gen 2009 alle 14:44
Il solito spoolsv.exe comprariva mandandomi come al solito la cpu a 100% di utilizzo non permettendomi più così di stampare. Ho utilizzato l'utility Cleanspl ed ho ripulito lo spooler di stampa da eventuali driver danneggiati o almeno credo. Ho risposto sì a tutte le domande che l'utility mi ha posto però ho paura di aver eliminato quelli delle stampanti di default (Standard TCP/IP Port e BJ Language Monitor).
come risultato ho ottenuto che la stampante adesso non è più riconosciuta da Windows Xp.
ho disinstallato tutti i driver della stampante multifunzione sia con il cd in dotazione della stampante che andando alla voce installazione/disinstallazione applicazioni.
Ho effettuato pulizia attraverso CCcleaner, Regcleaner.
Ho reinstallato nuovamente la stampante multifunzione per più di una volta ma adesso non riesco ad ottenere la corretta installazione dei driver, Xp mi dice "errore nella fase di installazione"
Domande:
1. con l'utility ho fatto fuori qualche file di sistema di Xp? 2. come faccio adesso per reinstallare correttamente la stampante?
Ho un Windows Xp Home Edition con service pack 2. Non faccio mai l'aggiornamento del sistema operativo con windows Update.
consigli??
Grazie.
|
Risposte:
Postato da: CJ
Postato in data: 29 Gen 2009 alle 14:57
Aggiorna con windows update prima di tutto.. ecco perchè ti becchi robaccia
------------- Andrea
M1 USA spec. 116cv Alias Mary
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
|
Postato da: isotta
Postato in data: 29 Gen 2009 alle 16:38
l'aggiornamento non lo fai per motivi religiosi, etici o che?
|
Postato da: Raptor90
Postato in data: 29 Gen 2009 alle 23:13
l'aggiornamento è fondamentale, nel caso tu abbia la licenza puoi farlo subito, altrimenti c'è la possibilità di far diventare xp originale, è un metodo molto usato, ma non so se è possibile linkare la guida.
|
|