Stampa la pagina | Close Window

Messaggio o meglio dire Topic di Presentazione

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eccomi qui !
Descrizione del forum: Sei Nuovo? Che ne dici di presentarti!?!?
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=9633
Data di Stampa: 30 Lug 2025 alle 00:49
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: Messaggio o meglio dire Topic di Presentazione
Postato da: Marco_MX5Orange
soggetto: Messaggio o meglio dire Topic di Presentazione
Postato in data: 25 Apr 2022 alle 01:16
Ciao a tutti felice
Mi presento sono Marco ho 40 anni e più ^^ e sono Piemontese piu precisamente della provincia di Cuneo detta anche provincia Granda.
Sono un Agricoltore specializzato nella produzione di Ciliegie e Mele.
Dal 2008 ho iniziato a guidare una Mazda 3 e da allora non ho piu cambiato costruttore e mi guardo bene dal farlo.
Tutt'ora possiedo una Mazda 3 SoulRed cuore del 2014 Diesel 150cv SkyActiv cambio automatico ed interni in pelle bianca che la uso tutti i giorni per lavoro e per i lunghi viaggi cool2
Poi dal 2016 ho inizato a pensare alla MX5 e quando è uscita la RF mi sono sentito attratto come l'ape da un fiore e cosi sono andato in concessionaria per un test drive e in quell'occasione mi fecero provare un ND 1.5 SoftTop ed è stato AMORE a PRIMA GUIDA in collina 3d238 tra l'altro era pure rossa cuore come piaceva a me, altro che turbo diesel pollicegiu
Pero non potevo ancora comprarmela... piange3
Poi nel 2019 è arrivata la 30th Anniversary di colore Racing Orange e non ho piu resistito e cosi sono corso in concessionaria ad Alba e mi sono aggiudicato una delle 25 RF italiane dance1
Da quel giorno 14 settembre 2019 non ho piu smesso di desiderla e dopo 5-6 giorni che la lascio ferma in garage mi viene la crisi d'astinenza e non posso fare a meno che salirci su e cercare altri driver con altre MX-5 ed unirmi a loro per condividere KM ed Emozioni.