Stampa la pagina | Close Window

Messaggio o meglio dire Topic di Presentazione

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eccomi qui !
Descrizione del forum: Sei Nuovo? Che ne dici di presentarti!?!?
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=9633
Data di Stampa: 30 Lug 2025 alle 00:49
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: Messaggio o meglio dire Topic di Presentazione
Postato da: Marco_MX5Orange
soggetto: Messaggio o meglio dire Topic di Presentazione
Postato in data: 25 Apr 2022 alle 01:16
Ciao a tutti felice
Mi presento sono Marco ho 40 anni e più ^^ e sono Piemontese piu precisamente della provincia di Cuneo detta anche provincia Granda.
Sono un Agricoltore specializzato nella produzione di Ciliegie e Mele.
Dal 2008 ho iniziato a guidare una Mazda 3 e da allora non ho piu cambiato costruttore e mi guardo bene dal farlo.
Tutt'ora possiedo una Mazda 3 SoulRed cuore del 2014 Diesel 150cv SkyActiv cambio automatico ed interni in pelle bianca che la uso tutti i giorni per lavoro e per i lunghi viaggi cool2
Poi dal 2016 ho inizato a pensare alla MX5 e quando è uscita la RF mi sono sentito attratto come l'ape da un fiore e cosi sono andato in concessionaria per un test drive e in quell'occasione mi fecero provare un ND 1.5 SoftTop ed è stato AMORE a PRIMA GUIDA in collina 3d238 tra l'altro era pure rossa cuore come piaceva a me, altro che turbo diesel pollicegiu
Pero non potevo ancora comprarmela... piange3
Poi nel 2019 è arrivata la 30th Anniversary di colore Racing Orange e non ho piu resistito e cosi sono corso in concessionaria ad Alba e mi sono aggiudicato una delle 25 RF italiane dance1
Da quel giorno 14 settembre 2019 non ho piu smesso di desiderla e dopo 5-6 giorni che la lascio ferma in garage mi viene la crisi d'astinenza e non posso fare a meno che salirci su e cercare altri driver con altre MX-5 ed unirmi a loro per condividere KM ed Emozioni.
Ad ora ho gia 30.000 km e la uso solo sabato e domenica cool2 ma quando parto non voglio piu scendere hihihi
Detto questo mi fermo che forse mi sono gia dilungato un po' troppo ma sono uno che parla "poco di se" (sono un po' bambino e devo ancora imparare a contenere la mia felicità felice)
Faccio parte del Club MX-5 Torino ma non disdegno mai di unirmi ad altri gruppi anche fuori regione per trascorrere bei momenti insieme pollicesu
NB: Ho scoperto della vostra esistenza tramire un post che mi è apparso su Facebook e cosi ho subito pensato di iscrivermi per partecipare al vostro XX anniversario del Forum stellastella poi vedendo l'itinerario che avete organizato mi ha davvero fatto dire, ok la mia Miata non è ancora andata piu giu della Liguria, il pratica ho "solo" girato al Nord ma ora è tempo ti andare in Centro e di ammirare le Meraviglie del Lazio e del centro Italia occhiolino2
PS: di tanto in tando porto anche la mia Roadster in pista ai TrackDay cosi si tira su di giri 3d68
In conclusione:
saranno almeno 10 anni e piu che non scrivo un Topic su un forum, da quando ci sono i social network e le app (whatapp per il nostro club) chi usa piu i forum?
Bravi fate bene a portare avanti questo sito che poi è il luogo piu sicuro e controllato dove scrivere, cercare e condividere i post.
Un abbraccio abbraccio spero di vedervi presto tipo il 28 maggio cool2

-------------
MX-5 Il Potere di Emozionare!

Risposte:
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 25 Apr 2022 alle 07:50
Ciao e benvenuto!
Che bella presentazione, complimenti!

Ci vediamo il 28 Maggio!

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!

Postato da: GoldLion
Postato in data: 25 Apr 2022 alle 16:25
complimenti per la storia d'amore e benvenuto

-------------
Lorenzo

Postato da: reddriver
Postato in data: 25 Apr 2022 alle 22:49

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato da: tonikhan
Postato in data: 26 Apr 2022 alle 10:02

Postato da: Nuvolari
Postato in data: 26 Apr 2022 alle 12:11
Benvenuto mio omonimo!

-------------