Stampa la pagina | Close Window

Post Raduno dei 2 Laghi

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=9326
Data di Stampa: 29 Lug 2025 alle 12:00
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: Post Raduno dei 2 Laghi
Postato da: IL_corradone
soggetto: Post Raduno dei 2 Laghi
Postato in data: 04 Ott 2020 alle 21:37
Eccoci quì a ringraziare Giovanni e Franco per questa magnifica scampagnata
Paesaggi splendidi, strade miatose ed addirittura...IL SOLE !!!! 😎
La visita a Villa Lante poi davvero la ciliegina sulla torta.😍
Tutti bravi, nuovi e vecchi utenti 😁
Un grazie speciale alla mia Margot che nonostante i suoi 30 anni ancora cerca di uccidermi sul bagnato ed in curva con un nervosismo eccessivo...
Grazie a tutti e alla prossima!!!

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!

Risposte:
Postato da: gianko1957
Postato in data: 04 Ott 2020 alle 22:52
Grazie amici oggi eravamo davvero tanti malgrado il meteo grazie Giovanni e Red x l'organizzazione e poi vogliamo parlare delle strade? Meravigliose... Comunque siamo un gruppo fortissimi.. A presto

-------------
non è mai troppo tardi

Postato da: Dr.Blue
Postato in data: 04 Ott 2020 alle 23:14
Davvero una bellissima giornata con curve e paesaggi stupendi! Davvero un privilegio poterlo fare con così tante MX-5! Grazie Giovanni e Franco per l'organizzazione e grazie anche a guerino, gianko e Corrado per le chiacchierate! A presto!

-------------
MX-5 NB 1.6
Twilight Blue

Postato da: speedypi
Postato in data: 05 Ott 2020 alle 07:26
E anche questa volta, tutto il magnifico lavoro dello Staff è stato favorito da un meteo inaspettatamente favorevole. Giornata ideale quindi per per godersi in topdow le nostre care Miatine lungo i percorsi e le soste sapientemente scelti fra saliscendi, curvette e i due laghi a contorno di uno splendido panorama. Villa Lante dalla singolare bellezza, non affollata per le previsioni meteo, ce la siamo goduta con il sole e in buona compagnia. Con un sentito Grazie a MX5PassionRoma mi rivolgo agli instancabili componenti dello Staff che ci accomunano nella passione anche con le 1.000 difficoltà del momento. Grazie Corrado, Grazie a Franco, Giovanni e a tutti i componenti dello Staff

Postato da: speedypi
Postato in data: 05 Ott 2020 alle 09:15
Dimenticavo! Un elogio a Reddriver per la tavola imbandita sul baule della sua amata Rossa al parcheggio di Villa Lante con affettati e pizze a go go. Grazie Franco!

Postato da: enigmazeus
Postato in data: 05 Ott 2020 alle 18:24
Tutto perfetto come sempre! I raduni (e le persone) dell'mx5 passion sono sempre una garanzia!!! Grazie di tutto, a presto

Ale

-------------
Finalmente possessore di una Miata!

Postato da: B747
Postato in data: 05 Ott 2020 alle 19:37
Giornata indimenticabile!!

Grazie grazie grazie!
- agli organizzatori, bravissimi
- alla clemenza del meteo (abbiamo fatto lo slalom tra gli acquazzoni)
- alla bellezza dei luoghi e delle strade (non sono entrato a Villa Lante perchè ci ero stato poco tempo fa e ricordo la bellezza dei suoi giardini)
- all'imperdibile cofano imbandito di Red (SLURP!)

e, ultimo ma non ultimo, al piacere di far parte di uno splendido serpentone di oltre 40 miatine, memorabile!!

-------------
Ciao! "B747"

Postato da: reddriver
Postato in data: 05 Ott 2020 alle 19:45
I Miatisti hanno un Santo particolare per il meteo, abbiamo avuto fortuna e la giornata è trascorsa in allegria. Mi dispiace per il nuovo con la NcRc grigia che per qualche problemino meccanico è stato costretto a ritornare a casa, speriamo che non sia niente di grave. Con l'impegno di tutti il raduno è filato liscio e quindi un grosso grazie a tutti e... un lampeggio per il prossimo raduno.

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato da: Baron89
Postato in data: 06 Ott 2020 alle 02:01
Rivedervi dopo 2 anni di assenze dai raduni è stato bello, guidare insieme a voi è sempre un garanzia.
Spero di rivedervi al più presto, possibilmente "mask free".
Un grazie particolare a Giovanni, Franco e Corrado per la splendida organizzazione.
Un abbraccio!

-------------
NBFL 1.8 Sport Midnight Blue

Postato da: Newtype
Postato in data: 06 Ott 2020 alle 11:30
Fare lo slalom tra le nuvole e la pioggia è stato quasi più sfizioso che farlo tra le curve. Devo dire che i giorni prima del raduno ho controllato frequentemente il meteo sperando che la situazione meteo fosse favorevole ma mi ero quasi abituato all'idea di un raduno sotto la pioggia; qualcuno lassù ci ama...

Un grazie a Franco per la sempre efficientissima scopa.

A breve pubblicherò nella gallery le poche foto fatte durante il raduno.

Ci vediamo al prossimo raduno Miatiste e Miatisti!

-------------
"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"

Postato da: Dec_
Postato in data: 06 Ott 2020 alle 21:50
Ragazzi, grazie davvero di cuore! Percorso spettacolare, davvero suggestivo!
Nonostante il periodo sia quello che sia e le difficoltà nell'organizzazione siano quindi ancora maggiori siete stati davvero bravi ❤️
Grazie!

Postato da: Janeseonline
Postato in data: 07 Ott 2020 alle 10:12
Grazie ragazzi siete sempre i migliori! Piacevolissima giornata!

-------------
La mia passione non è nient'altro che una dedica a chi me l'ha donata!

Postato da: MANUELsport
Postato in data: 07 Ott 2020 alle 14:00
Eccomi!
Bellissimo raduno, pieno di curve molto ma molto divertenti.
Complimenti a Newtype per l'organizzazione.
E grazie a Reddriver per la scopa e per l'ottimo cinghiale e formaggio,offeerti durante il pranzo.

Postato da: Mirko87NC
Postato in data: 07 Ott 2020 alle 14:07
Grazie ragazzi per la piacevole giornata trascorsa insieme e grazie RedDriver per averci rifocillato i un momento di mancamento.
Alla prossima!

Postato da: STENG65
Postato in data: 07 Ott 2020 alle 14:56
Purtroppo l'esordio non è stato dei migliori!!! il rumorino si è trasformato in una catastrofica rottura del motore, probabilmente dovuta ad una rottura della catena di distribuzione (la certezza si potrebbe avere solo a smontaggio completo) [object HTMLImageElement]

Postato da: STENG65
Postato in data: 07 Ott 2020 alle 14:58
Per riportare in strada la RC 1.8 dovrò fare ricorso ad un motore usato, se qualcuno avesse consigli ed esperienze da condividere, contattatemi in prv.
Grazie a tutti.

Postato da: enigmazeus
Postato in data: 07 Ott 2020 alle 15:04
Postato originariamente da STENG65

Purtroppo l'esordio non è stato dei migliori!!! il rumorino si è trasformato in una catastrofica rottura del motore, probabilmente dovuta ad una rottura della catena di distribuzione (la certezza si potrebbe avere solo a smontaggio completo) [object HTMLImageElement]

Ma davvero? Caspita che peccato...spero tu riesca a risolvere limitando al massimo la spesa. Per il motore prova a vedere da John Evans su fb. È in UK ma spedisce e di solito ha buoni prezzi

-------------
Finalmente possessore di una Miata!

Postato da: IL_corradone
Postato in data: 07 Ott 2020 alle 15:10
Mi spiace molto per l'inconveniente 😭

Evans ha solo NB/NBfl.
Chiedi a Serafini (Opensky sul forum)

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!

Postato da: giammygo
Postato in data: 07 Ott 2020 alle 16:49
Mi dispiace molto per la NC 1.8 :(

-------------
L'Mx-5 autostradale plurichilometrata

Postato da: Bullo72
Postato in data: 07 Ott 2020 alle 18:11
Prima di tutto volevo ringraziare Giovanni per l'organizzazione e Franco per il recupero delle miatine.
Che dire.....tempo perfetto e soprattutto strade bagnate al punto giusto per garantire tanto divertimento.

MI SONO PROPRIO DIVERTITO e la mia rarissima è in ottima forma

P.S. Mi dispiace per la povera NC tanto tornerà più in forma di prima

-------------
Sempre dritto per la mia strada

Postato da: PacMan
Postato in data: 08 Ott 2020 alle 00:02
Grazie a tutti per la splendida e divertentissima giornata di domenica, è stato il mio primo raduno e già non vedo l’ora di partecipare ai prossimi...grande Franco con quelle leccornie tirate fuori dal bagagliaio della sua Rossa-Na e un grazie a Giovanni per la bella chiacchierata e le numerose “dritte”. A presto!

Postato da: giammygo
Postato in data: 08 Ott 2020 alle 11:55
Arrivano le foto eh... abbiate fiducia ;)

-------------
L'Mx-5 autostradale plurichilometrata

Postato da: Hecate's
Postato in data: 08 Ott 2020 alle 17:50
Non possiamo esimerci dal ringraziare ancora tutti voi per
La splendida giornata! Non ci sono storie. Il Passion è davvero un’altra cosa. Siete i congiunti più fichi che ci siano. E lo staff, anche stavolta, non si smentisce! Grandi tutti!!
Siamo convinti che la piccola RC tornerà in strada alla stragrande!!!
Un abbraccio a tutti!!
Gli Hecati

-------------
L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!

Postato da: Bullo72
Postato in data: 08 Ott 2020 alle 22:35
Siete i congiunti più fichi che ci siano

[object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement]

-------------
Sempre dritto per la mia strada

Postato da: andreone82
Postato in data: 11 Ott 2020 alle 19:13
Dopo una settimana scrivo! Grazie a Giovanni e Francone! Zone per me conosciutissime ma sempre un piacere tornarci! Veramente tutto splendido, e grazie a tutti per l’ottima compagnia!

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01

Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info