Stampa la pagina | Close Window

ciao a tutti

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eccomi qui !
Descrizione del forum: Sei Nuovo? Che ne dici di presentarti!?!?
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=905
Data di Stampa: 09 Ago 2025 alle 20:25
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: ciao a tutti
Postato da: mxslave
soggetto: ciao a tutti
Postato in data: 08 Gen 2009 alle 22:46
ciao a tutti!!dopo un anno di bava nera eek alla vista di OGNI mx5, FINALMENTE ho comprato una mx5 (nb - 2000) tenuta come una principessa!innamorato sono talmente innamorata che quando usciamo con lei prima di salire facciamo due o tre giri intorno in estatica e commovente contemplazionepiange. e quando la mattina esco quando è ancora buio per andare a lavorare, prima di salire sulla macchina che utilizzo tutti i giorni, guardo la Mazda e per me è l'alba!!!!
spero di non sembrare troppo esagerata!!!.... ma anche se fosse ...
ciao a tutti  
mxslave2

-------------
vicit omnia pertinax virtus

Madrina di Ottavia(RoyDax)

Risposte:
Postato da: Unknow
Postato in data: 09 Gen 2009 alle 00:35
eheheh! benvenuta! anche io sono nuovo di qui, e sono nuovo del mondo mazda! e anche io ho una british racing green!

sonoi totalmente d'accordo con te, anche se la mia è più vecchiotta ( una NA 1.8 del '94 da meno di tre settimane!) resto affascinato dalle sue linee, e man mano che ne faccio conoscenza, mi "prende" sempre più

Postato da: Ombra
Postato in data: 09 Gen 2009 alle 03:36
Postato originariamente da mxslave

ciao a tutti!!dopo un anno di bava nera eek alla vista di OGNI mx5, FINALMENTE ho comprato una mx5 (nb - 2000) tenuta come una principessa!innamorato sono talmente innamorata che quando usciamo con lei prima di salire facciamo due o tre giri intorno in estatica e commovente contemplazionepiange. e quando la mattina esco quando è ancora buio per andare a lavorare, prima di salire sulla macchina che utilizzo tutti i giorni, guardo la Mazda e per me è l'alba!!!!
ciao a tutti  
mxslave2

Eccoti...Benvenuta.....Hai scelto l'occasione giusta per presentarti a tutti(il raduno per il Ventennale)....occhiolino

-------------
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...

Postato da: ddamiano
Postato in data: 09 Gen 2009 alle 11:56
Benvenuta!!!

Postato da: tabaccaio
Postato in data: 09 Gen 2009 alle 14:41
Welcome!!!!
Una NB verde... il mio primo amore (che non si nscorda mai), non vediamo l'ora di conoscervi e conoscere la tua piccola anche se vederla mi provocherà una stretta al cuore

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Postato da: Marcolino
Postato in data: 09 Gen 2009 alle 14:52
 Ciao e benvenuta
Anche io posseggo una nb e da 8 anni  prima di salirci su, faccio il giro completo dell' auto!

-------------
NB Freccia D'Argento!

Postato da: fireblade
Postato in data: 13 Gen 2009 alle 12:54
Ciao e benvenuta! Tranquilla non sei esagerata, siamo tutti pazzi a questo modo e te ne accorgerai molto presto

-------------
Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)

Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono

Postato da: The Bridge
Postato in data: 13 Gen 2009 alle 19:41
Postato originariamente da Ombra

ciao a tutti  
mxslave2

Eccoti...Benvenuta.....Hai scelto l'occasione giusta per presentarti a tutti(il raduno per il Ventennale)....occhiolino

....così si schiarisce le idee! ride Oggi per fare il bonifico del ventennale mi ha mandato un sms chiamandomi Ombra....!!! hihihi

comunque ultimamente avviene un pò spesso....evil

-------------
Valerio - Roma
NBFL 1.6 Racing Green - The Bridge
Limited Edition n.80/120

Dal 2003 ad oggi, SENZA TARGA ANTERIORE (eccetto Ring 2009 in avatar).

Postato da: Ombra
Postato in data: 13 Gen 2009 alle 19:52
Postato originariamente da The Bridge

Postato originariamente da Ombra

ciao a tutti  
mxslave2

....così si schiarisce le idee! ride Oggi per fare il bonifico del ventennale mi ha mandato un sms chiamandomi Ombra....!!! hihihi

comunque ultimamente avviene un pò spesso....evil

Non sarai MAI me!!!evil2

-------------
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...

Postato da: mxslave
Postato in data: 13 Gen 2009 alle 23:42
altro che schiarirmi le idee.... la gaffe di oggi è niente rispetto la specifica della causale nel bonifico .... da antologialol .... ma non siate troppo cattivi perchè a casa l'altro slave sta già ampiamente sghignazzando alle mie spalle!!!
va be' ....

P.S. senza vergogna: la causale del bonifico - a scanso di equivoci - l'ho riportata nel topic del ventennale; può essere ammirata lì, in tutta la sua rincoglionaggine!!!ride3

-------------
vicit omnia pertinax virtus

Madrina di Ottavia(RoyDax)

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info