Post IV Gran Raduno Umbro
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=9026
Data di Stampa: 30 Lug 2025 alle 00:49 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Post IV Gran Raduno Umbro
Postato da: MANUELsport
soggetto: Post IV Gran Raduno Umbro
Postato in data: 27 Ott 2019 alle 20:26
Avanti con i commenti, cercate di far rosicare il meno possibile, chi come me, non è potuto essere presente.
|
Risposte:
Postato da: reddriver
Postato in data: 27 Ott 2019 alle 20:55
Complimenti... complimenti ed ancora complimenti per il Nucleo Combattuto Umbro, raduno perfetto con strade e luoghi bellissimi. La compagnia sempre piacevolissima dei veterani da raduno è stata integrata dai nuovi arrivati che si sono integrati perfettamente nel gruppo, e così facendo tutto è filato liscio con le scope puntualmente effettuate. Tante macchinine in fila senza problemi sono transitato nei piccoli paesi, che sembrano incantati, tanto sono graziosi. Grazie a Guido, Adriano e Jon scott per la perfetta organizzazione e grazie a tutti per la piacevole compagnia. 👏
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato da: Janeseonline
Postato in data: 27 Ott 2019 alle 21:44
Che spettacolo! Non riesco a dire altro. L'avvicinamento è stato perfetto, il raduno di stamattina pure, e la discesa di Pettino è stata la ciliegina sulla torta! Una piacevolissima compagnia. NCU mi avete fatto riscoprire la mia regione! Per il prossimo se avete bisogno di qualcosa... Be sono disponibile!
------------- La mia passione non è nient'altro che una dedica a chi me l'ha donata!
|
Postato da: Hecate's
Postato in data: 27 Ott 2019 alle 21:49
Mi riservo di scrivere la mia come prima cosa domattina....ora se permettete svengo a letto....Sapete, fare un raduno così mica è roba di tutti i giorni! Ci vogliono stomaci forti per tutte le cose buone che abbiamo mangiato, occhi da bambini per meravigliarsi di tutti i posti che abbiamo visto, chiappe d’acciaio per sopportare l’infinità di curve che abbiamo fatto, pneumatici inconsumabili per fare altre cento volte le curve di cui sopra e, infine, ci vuole la pazienza di Giobbe per beccare due ore di fila per il casello e....un‘altra mezz’ora per la partita!!
Però sapete na cosa? Forti sti umbri!!! Bravi bravi bravi! Tutti quanti!!
Grazie ancora di tutto!
Lo e Vale
------------- L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
|
Postato da: kecco
Postato in data: 28 Ott 2019 alle 08:36
Sto rosicando.....
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 28 Ott 2019 alle 08:40
Postato originariamente da kecco
Sto rosicando.....
Mi accodo al rosicamento...
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: Danko
Postato in data: 28 Ott 2019 alle 11:03
Dovete rosicare. Una giornata ( sabato) stupenda con un'ascesa in montagna dove c'era un asfalto degno di un circuito di F1 !!! Una cena fantastica in un luogo magico. Domenica con paesaggi stupendi, un gruppo sempre più " allegro". Grazie agli organizzatori, al tempo che ci ha assistito al meglio, agli amici del Passion
------------- nato per correre
|
Postato da: cassio
Postato in data: 28 Ott 2019 alle 11:50
Ancora grazie a tutti per la giornata fantastica, io da umbro ho riscoperto posti noti e bellissimi ma divertendomi come non mai grazie alla compagnia, per strada e a tavola!
------------- Quando la guido, rido!
|
Postato da: Newtype
Postato in data: 28 Ott 2019 alle 12:17
Il IV Gran Raduno Umbro è appena finito ma per un bel po' credo che rimarranno impressi nei miei occhi i bellissimi panorami e nelle mie braccia la fatica delle centinaia di curve godute in compagnia della mia instancabile Miatina e di tutti voi.
Organizzazione perfetta, location da sogno, cibo sublime.
Stavolta poi stare lì davanti a dispensare scope insieme a Guido è stato tutto ancora più coinvolgente anche se a volte (molte volte) ci siamo fatti prendere un po' la mano, anzi, il piede destro...
Grazie ad Adriano, Guido e Jon per l'impegno e per averci regalato quest'altra perla.
Ho aperto l'album sulla gallery che spero popolerete in tanti perché stavolta ho preferito guidare, chiacchierare e ridere e le mie foto sono pochine e neanche un granché.
Se volete caricare le vostre foto e ancora non avete l'accesso basta mandare un messaggio e vi manderemo login e pswd per caricarle
------------- "Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
|
Postato da: Sgaujato
Postato in data: 28 Ott 2019 alle 13:10
Grazie a tutti voi! È stato un piacere, come sempre, farvi consocere la nostra Umbria.
Sazi di curve? Aahahahha
------------- fatti non foste per viver come bruti,ma per guidare MX-5, Eunos e Miata
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 28 Ott 2019 alle 15:02
Sono riuscito a finire le gomme della Nd! In questo raduno l’unico rettilineo l’ho fatto nel tragitto parcheggio-ristorante! Raduno che rimarrà negli annali, tre ore di guida senza mai stancarci, l’unico a lamentarsi era lo stomaco che per via dell’ora solare ancora non aveva capito che non era ora di mangiare😂 divertentissimo, perfetto, godurioso! Unica cosa che non ho capito, le abitanti di Valtopina, come si chiamano?
Grazie ai fratelli umbri per questa perla! Che dire dove devo segnarmi per la data del 2020!
Grazie anche al mio piccolo codriver che ha saputo tener testa al miglior radioamatore del mondo😂 quando siamo arrivati a casa mi ha detto al prossimo raduno voglio anche io la manona per la scopa!
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Postato da: paco
Postato in data: 28 Ott 2019 alle 16:04
E'meraviglioso il mondo dei raduni!!! Percorso divertente per tutti, dai nuovi che hanno subito compreso il delicato meccanismo della scopa per finire al divertimento di tutti gli amatori delle 1000 curve!!! Non ci sono parole sufficienti per valutare al meglio lo sforzo fatto dagli organizzatori che hanno curato tutto nei minimi dettagli, tutto perfetto, giornata splendida, cibo di qualità e tante tante risate tra amici. Grazie e a presto.
|
Postato da: Dr.Blue
Postato in data: 28 Ott 2019 alle 16:45
Si che rosico! Ahaha [object HTMLImageElement]
------------- MX-5 NB 1.6
Twilight Blue
|
Postato da: kecco
Postato in data: 29 Ott 2019 alle 11:20
Ragazzi più vi leggo più rosico... C'era Padova per me e sono mancato.. La lvita si sa.. e' fatta di scelte.....

vi Aspetto tutti al costiera il 17 Novembre!!!! 
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: Luke
Postato in data: 29 Ott 2019 alle 11:40
Grazie ad Adriano, Guido e Jon-Scott per il fantastico raduno Bravissimi a migliorarsi anno dopo anno
------------- NBFL Trilogy 1.6 2003
|
Postato da: B747
Postato in data: 29 Ott 2019 alle 12:29
L'NCU è l'NCU, NCUCDF!!
Grandissimo raduno, organizzato benissimo nella scelta dei tempi e dei percorsi, mangiata eccezionale, panorami, colori autunnali nelle foglie, che altro?
Ah, si, una pantagruelica scorpacciata di curve come non ricordavo da tempo, peccato che in alcuni punti estremamente guidati l'andatura sia stata assai "turistica" , ma del resto, il numero delle auto così elevato lo faceva presagire.
Ancora grazie agli organizzatori ed un lampeggio a tutti, nuovi, vecchi, belli e brutti!!
------------- Ciao! "B747"
|
Postato da: speedypi
Postato in data: 29 Ott 2019 alle 13:40
Guido! Chissà quanto ti è costato l'accordo per avere in Umbria un meteo così FANTASTICO! Scherzi a parte, due giornate veramente appaganti: passione, condivisione, simpatia, nuove belle persone appassionate, convivialità, itinerari, location singolari, strade e anche quelle sconnesse sono state ampiamente ripagate, così come le file per il rientro a Roma che sono passate in un attimo ripensando ai due bellissimi giorni Umbri che rimarranno nei ricordi più belli. GRAZIE! al Nucleo Combattuto Umbro, a Guido, Adriano e a tutti coloro dello Staff che che hanno pazientemente contribuito.
|
Postato da: xanax_77
Postato in data: 30 Ott 2019 alle 13:11
Grazie a tutti per i bellissimi commenti post raduno.
Siamo davvero felici di aver passato un così bel weekend con tutti voi, amici Miatisti!
Ci vedremo al prossimo anno, 5° Gran Raduno Umbro.
PS: appena mi arriva la fattura per i due giorni di bel tempo vi mando la quota da pagare. Grazie. 🤣🤣🤣🤣
------------- Possedere una mx5 è vero amore! 😊
|
Postato da: giammygo
Postato in data: 02 Nov 2019 alle 23:57
Intervengo anche io con largo ritardo (come mio solito)... Raduno fantastico! Per essere stato il primo con il Passion Roma devo dire che è stato perfetto. Davvero incredibile, ci siamo divertiti un mondo, un peccato aver letto in ritardo della radiolina, al prossimo ce l'avrò sicuramente, insieme a 4 ammortizzatori nuovi con 4 molle decenti (si spera [object HTMLImageElement] ). Ho un bel po' di foto che posterò su Facebook e poi nella gallery qui sul forum. Purtroppo non ho molto tempo a disposizione durante la settimana quindi probabilmente passerà del tempo.
Ci si vede al prossimo! Ringrazio di nuovo gli organizzatori per averci fatto scoprire una regione fantastica a 2 passi da casa, viaggio molto su e giù per l'Italia ma mai mi ero fermato in Umbria, fantastico! [object HTMLImageElement]
|
Postato da: B747
Postato in data: 04 Nov 2019 alle 12:49
gallery aggiornata con un pò di fotine :-)
------------- Ciao! "B747"
|
|