Stampa la pagina | Close Window

post bagordi notturni

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Raduni e curvette insieme.
Descrizione del forum: In questa sezione i raduni organizzati dal PassionRoma
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=8433
Data di Stampa: 09 Ago 2025 alle 12:57
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: post bagordi notturni
Postato da: tipiaraldici
soggetto: post bagordi notturni
Postato in data: 23 Lug 2017 alle 11:36
dormono ancora tutti.
qui.



-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella



Risposte:
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 23 Lug 2017 alle 12:46
Postato originariamente da tipiaraldici



dormono ancora tutti.qui.







Basta che nun l'hanno ngabbiati...

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!


Postato da: xanax_77
Postato in data: 23 Lug 2017 alle 22:05
Hehehehehe,
Ragazzi abbiamo fatto tardi, abbiamo mangiato, fatto il bagno, dormito poco, visto una Mx5 a vapore e guidato parecchio...
Sono stanco ma estremamente soddisfatto!
Gruppo affiatato è in gran forma, tante risate, traversi, chiacchiere e risate.
Bravo Sgaujato per aver pensato ad andare sul monte, fresco e vista mozzafiato su tutta l'Umbria di notte.
Purtroppo le strade umbre non spiccano per levigatezza ma più per tortuosità quindi chiedo scusa ha chi ha baciato qualche asperità con lamiere varie (sottoscritto compreso).

Mitico passion Roma e mitici voi!
Grazie e buona estate!

-------------
Possedere una mx5 è vero amore! 😊


Postato da: Little Boy
Postato in data: 23 Lug 2017 alle 23:21
Che dire, aspettavo da tempo di poter vedere questo magnifico posto e quella magnifica collezione di miatine e questa è stata l'occasione perfetta.
Miataland è FANTASTICO!!ancora complimenti ad Andrea!! E anche un grazie speciale per averci ospitato e averci fatto da guida in quel bellissimo miatahangar!!
cenetta bordo piscina con piedi a mollo stupenda e giretto post cena bellissimo!!ero uno degli ultimi e vedere tutto il serpentone illuminato tra le curve è stato un bellissimo spettacolo!!
Poi un applauso va ad Adriano per la sobria segnaletica luminosa, bellissima idea!!
Insomma è stata come al solito una piacevolissima giornata/serata grazie a tutti voi che avevate partecipato e grazie a chi ha organizzato il tutto come sempre in maniera molto minuziosa!


Postato originariamente da IL_corradone

Postato originariamente da tipiaraldici



dormono ancora tutti.qui.







Basta che nun l'hanno ngabbiati...[IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" />


Ci sono andato vicino... Ieri sera Carramba sulla strada che portava sulla E45...improvvisamente lo scarico è diventato silenziosissimo quando mi hanno spalettato... [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" />


Postato da: reddriver
Postato in data: 24 Lug 2017 alle 09:40
Come spesso capita,ovunque andiamo con la nostra Passione stiamo benissimo.....a Miataland le cose vanno ancora meglio,piscina rinfrescante all'arrivo,buffet da leccarsi,letteralmente, i baffi,poi giretto notturno con tante...tante piccole miatine, con in testa una sobria miata con neon MAZDA illuminato.
Complimenti per la sosta a monte martano,effettivamente una vista mozzafiato,e complimenti per il percorso che con asfalto decente sarebbe stato bellissimo.
Grazie a tutti per questa serata di mezza estate.....adesso vado mentalmente a prepararmi per il Dolomiticoocchiolino


-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na



Postato da: Luke
Postato in data: 24 Lug 2017 alle 13:10
complimentoni alla delegazione umbra
Miataland è bellissima (Andrea sbrigati a finire i lavori)
ringrazio il magico codrivrer per la compagnia
e a presto!!!!!


-------------
NBFL Trilogy 1.6 2003


Postato da: madmagcat
Postato in data: 24 Lug 2017 alle 15:32
Miatalad é un posto bellissimo! Valeva la pena solo per la vista dalla piscina! l'accoglienza e il cibo erano di prima qualità. Il giro notturno divertente anche se in alcuni punti ho inveito contro l'anas [object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement] Come sempre un grosso grazie a chi si é preso la briga di organizzare il tutto    [object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement] E sempre un piacere rivedervi! ciao


Postato da: B747
Postato in data: 24 Lug 2017 alle 16:50
anche a me mancava ancora la visita al tempio dell'mxcinquista e finalmente ho colmato questa lacuna. Andrea splendido ospite, organizzatori impeccabili come sempre, cibo al di sopra di ogni sospetto, ma sopratutto un posto, una vista, un giardino, una piscina, un capannone, una collezione..... Da URLO!!!!

Da non sottovalutare la presenza di una trentina di MX provenienti dal nord europa, che hanno letteralmente "accerchiato" miataland, vederle sfilare in parata è stata un'esperienza nell'esperienza! Monte Martano sempre splendido (non c'ero mai stato di notte) con tanto di effetti speciali (MX5 "vulcania") e piacevole sosta nel salottino di Massa Martana.

Complimenti a tutti, è sempre un piacere partecipare!!

-------------
Ciao! "B747"


Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 25 Lug 2017 alle 00:16
Postato originariamente da madmagcat

 
Miatalad é un posto bellissimo! Valeva la pena solo per la vista dalla piscina! l'accoglienza e il cibo erano di prima qualità. Il giro notturno divertente anche se in alcuni punti ho inveito contro l'anas Come sempre un grosso grazie a chi si é preso la briga di organizzare il tutto   E sempre un piacere rivedervi! ciao






-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella


Postato da: madmagcat
Postato in data: 25 Lug 2017 alle 00:38
[object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement]


Postato da: Magic80
Postato in data: 25 Lug 2017 alle 08:51
Innanzitutto.... aperta la http://www.gallerymx5passionroma.it/gallery2/v/notturno2017/ - Gallery !!

Del raduno che dire...luoghi incantevoli, panorami mozzafiato, colline in fiore, orizzonte mai visto prima.... anzi mai visto, era tutto buio!
Splendida Miataland che ci ha accolti e rifocillati, simpatici gli ospiti olandesi, curvette miatose, monte MATANO freschettooooo!! e gelato ottimo!
ah, complimenti al flash a forma di croce che l'organizzazione ha opportunamente posizionato in cima al monte per poter fare la foto di gruppo

e grazie a Luke ottimo driver e paziente al punto giusto quando al ritorno mi sono leggermente... appisolato


BUONA estate, ci vediamo al rientro dalle ferie!!


-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia


Postato da: andreone82
Postato in data: 30 Ago 2017 alle 14:29
È stato un brllissimo raduno! Io per arrivare il prima possibile a miataland ho tirato le ossa alla mia baby! La location ormai è casa essendoci stato varie volte, andrea e claudia sono sempre gentili e disponibili, il giro bellifffffffffffffffffffffffffffffff o cacchio,... già mi si è bucato un manicotto! Fortunatamente soggiornavo in zona e la mattina segue te insieme ad un gruppo di baldi giovani dopo aver digerito la pizza a miataland abbiamo accroccato per poter tornare a casa!

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO


Postato da: Newtype
Postato in data: 14 Dic 2017 alle 15:19
Ho inserito nella Gallery, con un leggerissimo ritardo di 5 mesi, le foto del raduno notturno e di Miataland ;-)

-------------
"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"


Postato da: Magic80
Postato in data: 14 Dic 2017 alle 23:39
Quanto ero giovane nelle foto!! 

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info