Un pensiero per Andrea Fiaschetti
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Descrizione del forum: Ecco l'area per parlare liberamente di qualsiasi argomento
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=7959
Data di Stampa: 05 Ott 2025 alle 22:36 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Un pensiero per Andrea Fiaschetti
Postato da: andreone82
soggetto: Un pensiero per Andrea Fiaschetti
Postato in data: 17 Mag 2016 alle 22:03
Ragazzi arpo questo topic in modo che se qualcuno di noi voglia lscuare un pensiero per andrea lo puó scrivere qui.
Mazda italia ha creato un indirizzo mail dove vorrebbero che tutti i messaggi di affetto fossero inviati li!
Quindi qui potete scrivere il vostro e giovedi alle ore 16 invieremo una mail a nome di tutto il passion roma! Grazie a chi lo farà
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Risposte:
Postato da: paolo
Postato in data: 18 Mag 2016 alle 14:36
E' un bel pensiero il fatto di poter lasciare un ricordo per Andrea, sfortunatamente non ho avuto il piacere di conoscerlo, ma da tutto quello che sto leggendo in questi giorni su di lui, da parte di amici ed addetti ai lavori, mi ha dato l'idea che fosse una gran bella persona ed un entusiasta del proprio ruolo lavorativo! Sicuramente lascia un vuoto incolmabile per le propria famiglia, amici e colleghi, persone tutte a cui rivolgo il mio più profondo sentimento di affettuosa e commossa vicinanza.
------------- ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!
|
Postato da: kecco
Postato in data: 18 Mag 2016 alle 18:47
mi sono perso quel giorno nelle sue parole a miataland. Vero
appassionato, fuori dai soliti schemi dei ceo di oggi. Un vero peccato.
r.i.p.
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 19 Mag 2016 alle 09:34
Non ho avuto mai il piacere di parlarci direttamente ma il giorno della festa del cinema mi è sembrato "uno di noi", un appassionato vero e non un freddo amministratore delegato!! RIP Andrea 
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: raff
Postato in data: 19 Mag 2016 alle 10:02
Ho letto adesso di questa notizia, mi dispiace moltissimo, l'ho conosciuto il giorno del raduno a Miataland e come ha detto Magic in quell'occasione mi è sembrato proprio uno di noi. R.I.P. Andrea
------------- Chiudi gli occhi e visualizza nella tua mente la cosa che più cerchi come se l’avessi già trovata.
da grande vincerò mxfactor #Raffstaisereno-Micatanto
|
Postato da: Dangerfield
Postato in data: 20 Mag 2016 alle 08:19
Brutto non averlo conosciuto di persona... Bello il racconto del suo entusiasmo raccontato dalle persone a lui più vicine.
------------- a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
|