Un saluto a Brigitta :)
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Descrizione del forum: Ecco l'area per parlare liberamente di qualsiasi argomento
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=7600
Data di Stampa: 08 Ott 2025 alle 12:46 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Un saluto a Brigitta :)
Postato da: Brontolo
soggetto: Un saluto a Brigitta :)
Postato in data: 31 Ago 2015 alle 17:21
eccomi qua,
per salutare, spero come si deve, una compagna inseparabile di svariati anni, 180000km, tantissime curve, infinite salite e discese, abbastanza - ma mai sufficienti - cordoli, numerosissimi raduni (romani, toscani, pavesi, trentini, campani, molisani e nazionali), foriera di tanti incontri, amici, personaggi particolari, compagne di viaggio e di vita, insomma, tante emozioni!
Ha trovato un nuovo padrone, che si è emozionato tanto quanto lo ero io al suo cospetto la prima volta che la vidi - e tutte le successive, per la verità - e quindi questo mi consente di sentirmi un po' meno in colpa, perché comunque con Davide continuerà a girare tra l'abruzzo e la lombardia.
oggi, mentre la portavo a Davide, come sempre, ha voluto regalarmi un saluto particolare, poiché l'autostrada a 25 è stata chiusa per un camion in fiamme, abbiamo dovuto fare delle curvette per arrivare a Sulmona (dove adesso è parcheggiata in un altro garage), e così, ne abbiamo approfittato, qualche traverso, e poi via danzando tra le curve, e come sempre, è stato divertente!!
Probabilmente tra qualche giorno avrò la possibilità di emozionarmi di nuovo, in realtà ne sono sicuro, perché la prescelta già mi fa battere il cuore, e mi darà inoltre la possibilità di cimentarmi in una sfida tecnica ulteriore, quindi curiosità massima e orologio indietro di qualche anno e tantissimi km, per ricominciare ad imparare: semplicemente eccezionale!
è stato un viaggio stupendamente lungo, intenso e romantico,
un grande abbraccio, e GRAZIE cara.......
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Risposte:
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 31 Ago 2015 alle 17:39
Grazie Brigitta anche da parte mia perchè sei stata il tramite che mi ha fatto conoscere quello che è un VERO amico con cui ho ho condiviso tanto!!!
Luca per quanto ti riguarda sei stato fortunato perchè sai in che mani è finita e sono sicuro che la nuova avventura sarà stimolante ;-)
------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 31 Ago 2015 alle 17:41
Brigitta ti riempiva all'improvviso lo specchietto retrovisore.....
cavallo e cavaliere come raramente si vede..
temo per il prossimo arrivo..... con tanta cavalleria e tanti freni il buon Luca non appena avrà preso confidenza con la nuova cucciola sarà un osso duro....
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 31 Ago 2015 alle 17:49
Grazie brigitta, che in più occasioni mi hai salvato da panne per neve , muri e anche causa slave morto!! E' stato sempre un piacere essere sui tuoi sedili.......... 
Luca... fidati di me... hai fatto la scelta giusta 
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: kecco
Postato in data: 31 Ago 2015 alle 17:50
sono dispiaciuto, e non poco.. alle volte un'auto diventa quasi come un familiare..
Ma contento anche! non vedo l'ora di vedere cosa ti regalerai!
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 31 Ago 2015 alle 17:59
Un saluto alla cara Brigitta,che speriamo di rivedere ancora in qualche nostro incontro,aspettiamo la nuova cucciola del nostro amico Brontolo
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato da: Luke
Postato in data: 31 Ago 2015 alle 18:02
Sono proprio curioso di vedere la prescelta......
ma comunque da Luca a Luca: COMPLIMENTONI
------------- NBFL Trilogy 1.6 2003
|
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 31 Ago 2015 alle 22:40
L'importante è che sia passata in buone mani
PS: sfida tecnica,qualche anno indietro,qualche cv in più...è una NA 1.8 ? 
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato da: Marioland
Postato in data: 01 Set 2015 alle 10:08
Brigitta è stata una grande compagna e solo il pensiero che te ne separi è una sofferenza..... però sapere che scorrazzerà con chi la sa apprezzare al massimo è una grande soddisfazione....
A presto Brigitta!!!
------------- Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
|
Postato da: Sly*
Postato in data: 01 Set 2015 alle 15:15
Postato da: andreone82
Postato in data: 02 Set 2015 alle 13:45
O cacchio!!! Un pezzo del passion roma che si allontana.....ma di poco!!
Ora curiosità a 100000000
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 18 Set 2015 alle 14:45
vabbè ma................che ti sei comprato? ci hai lasciato a bocca asciutta!!!
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 19 Set 2015 alle 18:28
Dovevo provarla :)))))
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
|