Stampa la pagina | Close Window

Ciao a tutti

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eccomi qui !
Descrizione del forum: Sei Nuovo? Che ne dici di presentarti!?!?
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=7575
Data di Stampa: 12 Ago 2025 alle 20:55
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: Ciao a tutti
Postato da: giodrum
soggetto: Ciao a tutti
Postato in data: 07 Ago 2015 alle 21:56
Salve a tutti, sono Giorgio, attualmente vivo a Palermo ma a breve dovrei trasferirmi ad Aprilia dalla mia ragazza che lavora qui. Guido da più di 6 anni questo pezzo di ferro e ci tenevo a non perdere, insieme a voi, le brutte abitudini dei raduni e dei Trackday😁😁
Vi confesso che il trasloco e tutto ciò che mi aspetterà, rallenterà economicamente ehehehe.

Brevemente, vi racconto come è nato l'amore. Dunque - avevo circa 19 anni il giorno in cui mio cugino mi regalò una guida con la sua ex NA rossa; ricordo l'impressione della posizione di guida rasoterra, quei simpatici fari che si alzavano, il cambio che sembrava durissimo con gli innesti vicinissimi tra loro; ricordo di aver sbagliato marcia, scendendo dalla 5 alla 2.... Che spavento! Ricordo in fine mio cugino che mi fece vedere cosa succede con un auto a trazione posteriore quando pesti un po in curva (senza esagerare).
Insomma me ne innamorai e fu subito il mio obiettivo.
Circa 4 anni dopo acquistai la mia prima mx5; una nbfl 1.6 silver che tenni fino all'anno scorso e mi ha trasmesso tante ma proprio tante emozioni (Il primo amore non si scorda mai).
L'anno scorso ho deciso di prendere un polmone più sprint ed ho acquistato la mia nuova mx5 con il 1.8 da 146 poni zoppi eheh.
Anche con questa.. tanta pista e raduni :)
Cosa dirvi di me?! Ho lavorato e ancora (Fin quando non mi trasferisco) lavoro come venditore in una concessionaria Mitsubishi, il mio sogno è fare il collaudatore di auto, mi piace il baseball, ho suonato la batteria per 5 anni, rutto volentieri dopo una birra e vado quotidianamente in bagno al mattino.
In fine, AMO GUIDAREE!! Amo la mx5 e tutto ciò che mi trasmette, compreso il calore dal tunnel della trasmissione.

-------------
Nell'incertezza accelero!

Risposte:
Postato da: Luke
Postato in data: 07 Ago 2015 alle 23:02
Benvenuto tra noi
e a presto!!!

-------------
NBFL Trilogy 1.6 2003

Postato da: Dangerfield
Postato in data: 08 Ago 2015 alle 00:09
Ciao Giorgio e benvenuto... io tra due giorni sarò giù a messina per le vacanze... nel caso una passeggiatina si può sempre fare!

-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......

Postato in data: 08 Ago 2015 alle 08:36
Postato originariamente da Dangerfield

Ciao Giorgio e benvenuto... io tra due giorni sarò giù a messina per le vacanze... nel caso una passeggiatina si può sempre fare! [IMG]smileys_nuovi/001_occhiolino.gif" align="middle" />

Io giovedì parto per Aprilia e Sto circa 10 giorni! Poi ritorno a settembre ;)
Tu fai comunque un fischio ;)

-------------

Postato da: Danko
Postato in data: 08 Ago 2015 alle 09:08
Ciao Giorgio benvenuto e lasciamelo dire, finalmente una bella e completa presentazione. Poi sono felice di avere un altro della provincia di Latina!!! Ci vedremo ai raduni e poi io spesso sto a Latina e qualche volta proprio ad Aprilia!!

-------------
nato per correre

Postato da: 8ever
Postato in data: 08 Ago 2015 alle 09:35
Ciao Giorgio!
Io vivo a roma ma mia mamma è palermitana ed è una terra che mi ha sempre affascinato.

A nettuno c è uno stadio di basbeall hanno una tradizione in questo sport....sta a due passi da aprilia.

Spero ci sara occasione di conoscerci presto anche dal vivo (ad agosto staro a roma tra l altro).
Intanto un caloroso benvenuto nel club!

Postato da: Magic80
Postato in data: 08 Ago 2015 alle 11:17
Benvenuto! Qui da noi ci si vede spesso... Volendo si può organizzare qualcosa sto periodo, lavoro permettendo!

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato da: IL_corradone
Postato in data: 08 Ago 2015 alle 13:33
Benvenuto!

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!

Postato in data: 09 Ago 2015 alle 10:34
Grazie e ancora grazie a tutti voi del caloroso benvenvenuto; sono certo di non perdere le buone abitudini.
Bene ripeto che sarò ad Aprilia gia da venerdì prossimo. Danko se sei nei paragi becchiamoci anche per presentarci, poi se una sera ci si deve spostare a Roma, nessun problema.
8ever grazie per l'informazione, sono stato un paio di volte a nettuno ma solo per andare a bere qualcosa con la ragazza.
Grazie ancora a tutti voi.
Se volete in privato vi comunico il N di tel ;)

-------------

Postato da: reddriver
Postato in data: 09 Ago 2015 alle 16:22

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato da: adry drift
Postato in data: 09 Ago 2015 alle 18:09
Benvenuto!

Postato da: paolo
Postato in data: 10 Ago 2015 alle 14:48
benvenuto Giorgio!
vedrai che ti troverai a tuo totale agio qui perchè di birra ne consumiamo molta anche noi!

-------------
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!

Postato da: Gattapone
Postato in data: 11 Ago 2015 alle 08:46
benvenuto

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.

Postato da: bse50
Postato in data: 12 Ago 2015 alle 13:56
Benbevuto!

-------------
Non auro sed ferro recuperanda est patria - M. Furius Camillus
[IMG]http://i57.tinypic.com/sdfejn.jpg" height="140" />

Postato da: kecco
Postato in data: 31 Ago 2015 alle 14:43
che bella presentazione!!! benvenutop!!

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info