Stampa la pagina | Close Window

Probabile rottura radiatore

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Bielle e Pistoni. Il garage del forum
Descrizione del forum: MX-5 la storia e i modelli, ma non solo.. ti serve un consiglio, un indirizzo? Vuoi segnalare chi e' in gamba.. o qualcuno da cui stare alla larga? Il garage e' sempre aperto!
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=6600
Data di Stampa: 06 Ott 2025 alle 22:22
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: Probabile rottura radiatore
Postato da: Brontolo
soggetto: Probabile rottura radiatore
Postato in data: 14 Gen 2014 alle 12:54
Ragazzuoli,
Ho cercato su il moto esporti l radiatore per nb, ma ho trovato solo quello da 94 euro :http://ilmotorsport.de/shop/article_detail.php5?aid=3766&oid=358&depth=3&page=4&count=45&PHPSESSID=fca7a54bcafbf466041712f20e841eb1
Non v era anche quello in alluminio e di diverse grandezze? Dove lo trovo?
Grazie

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama

Risposte:
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 14 Gen 2014 alle 12:59

su il moto esporti nun zo'...

su il motosport ecchili

http://ilmotorsport.de/shop/article_list.php5?depth=4&oid=1787&show=true&PHPSESSID=725403606e82a24979053a5d7579c8a5 - radiatori

-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella

Postato in data: 14 Gen 2014 alle 14:30

uno ha capienza uguale all'origina mentre l'altro è più grande?

tipi, se lo ordino venerdi (macchina sul ponte per verifica effettiva), per venerdi successivo lo ho a roma, corretto?

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama

Postato da: tabaccaio
Postato in data: 14 Gen 2014 alle 14:39
non ne aveva uno Eunos d'avanzo lasciato lì da Max? prova a sentirlo

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Postato da: Dangerfield
Postato in data: 14 Gen 2014 alle 14:48
....sulla triciclomissile nel mondo di la se ne vede uno in allumino...puoi provare a chiedere. Cmq su ebay se ne trovano a valanga sui 150 euro... http://www.ebay.it/itm/MAZDA-MX5-MX-5-1-8-98-05-ALUMINIUM-ALLOY-HIGH-FLOW-TWIN-CORE-RACE-RADIATOR-RAD-/230981238494?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item35c78dfede&_uhb=1%20 - LINK

-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......

Postato in data: 14 Gen 2014 alle 14:56

sinceramente, lo vorrei prendere nuovo, "poco pagare poco valere" è un detto a cui mio malgrado mi sto affezionando.

-------------

Postato in data: 14 Gen 2014 alle 15:47
...penso di aver montato lo stesso modello di quello che ti ho postato su ebay... se vuoi prendi quello e poi per 50 euro ti scrivo IL in un cerchio col pennarello

-------------

Postato da: Guests
Postato in data: 14 Gen 2014 alle 15:56
Domanda: non ti conviene prima accertare che la perdita sia proprio dal radiatore?
A Roma, zona P.zza Sempione, c'è Scalcitelli che sistema radiatori da una vita, magari glielo porti, te lo mette sotto pressione e vedi se è quello, nel caso provi con un punto di saldatura (se perde da parti saldabili, of course) altrimenti lo cambi.
Ho girato con una marea di radiatori (anche dell'a/c che vanno soggetti a pressioni molto più alte) sistemati da lui e non ho mai avuto problemi.

Se invece avevi comunque in mente di mettere il radiatore in alluminio dimentica il mio consiglio.

Postato in data: 14 Gen 2014 alle 15:57

il mio post precedente era rivolto a tommy

sto valutando le spese di spedizione di il (tempi praticamente certi) con quello del tuo link, che sembra mangiarsi con il trasporto il vantaggio del costo del radiatore.

-------------

Postato in data: 14 Gen 2014 alle 16:01
...una cosa è sicura,v isto che fai pure pista, per il bene della tua auto è meglio prendere un bel radiatore maggiorato di allumino.

-------------

Postato da: Guests
Postato in data: 14 Gen 2014 alle 16:41

Se fai pista è l'occasione per cambiarlo, ASSOLUTAMENTE!

Postato da: kecco
Postato in data: 14 Gen 2014 alle 16:48
quoto il cambio con uno in alluminio!

e spendili sti du spicci!!!!!

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso

Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 14 Gen 2014 alle 17:34
tempistica spedizione ILmotosport:
se ordini venerdì ricevi mercoledì...
se ordini lunedì ricevi giovedì....
se ordini martedì ricevi venerdì....

però se non ordini non ricevi.

-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella

Postato da: reddriver
Postato in data: 14 Gen 2014 alle 18:15
Te l'avevo detto...............non andare in pista,non andare in pista,e tu non mi ascolti maihihihihihihiabbraccioabbraccioabbraccioabbraccio

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato in data: 14 Gen 2014 alle 18:46

da quale pulpito!!!!!!!!

mi dicono che stai costruendo una ferrari............

-------------

Postato in data: 17 Gen 2014 alle 10:10

aggiornamento, macchina sul ponte ha rivelato che una delle due fascette aveva vite spanata, e quindi probabilmente perdeva da li.

fatto prova empirica con motore accesso, a seguito di spostamento della seconda fascetta, e la verifica ha portato a esiti positivi.

nei prossimi giorni farò ulteriori verifiche, ma sembrerebbe escluso il radiatore.....vediamo.....

-------------

Postato da: Magic80
Postato in data: 17 Gen 2014 alle 10:13
Mettere quella elastica?

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato in data: 17 Gen 2014 alle 10:53

volevo andarla a comprare, e ho fatto un giro da il per capire quale larghezza dovesse avere, ma ce ne sono di tre misure diverse

-------------

Postato da: reddriver
Postato in data: 17 Gen 2014 alle 11:05
Meno male..................mi sembra veramente un problema da pocoocchiolino
Adesso non ci andare piu'in pista.................capitoabbraccioabbraccioabbraccio

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato in data: 17 Gen 2014 alle 11:49

beato a te!

-------------

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info