ELEZIONI COMUNALI ROMA 2013
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Descrizione del forum: Ecco l'area per parlare liberamente di qualsiasi argomento
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=6053
Data di Stampa: 09 Ott 2025 alle 17:47 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: ELEZIONI COMUNALI ROMA 2013
Postato da: Dangerfield
soggetto: ELEZIONI COMUNALI ROMA 2013
Postato in data: 27 Mag 2013 alle 16:13
...in vantaggio Marino per me a sorpresa... non mi sarei aspettato un vantaggio di 8 punti percentuali a primo acchito...
------------- a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
Risposte:
Postato da: andreap
Postato in data: 27 Mag 2013 alle 16:17
ah perchè? si votava?
------------- http://www.purificato.org
MX-5 10th Anniversary 4131/7500
mods: angoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
|
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 27 Mag 2013 alle 16:17
saranno state le lasagne...........
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato in data: 27 Mag 2013 alle 16:40

|
Postato in data: 27 Mag 2013 alle 16:57
...cmq... un'altro lavoro in caso ce l'ha...

|
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 27 Mag 2013 alle 19:11
Ricordiamo 4 anni fa... E aspettiamo il ballottaggio...
Certo era come scegliere tra un calcio sulle gengive ed uno su sedere!
Mi chiedo come sia possibile che non ci fosse nessuno di presentabile che volesse fare il sindaco di Roma
------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
Postato in data: 27 Mag 2013 alle 19:28
Postato originariamente da tabaccaio
Ricordiamo 4 anni fa... E aspettiamo il ballottaggio...
Certo era come scegliere tra un calcio sulle gengive ed uno su sedere!
Mi chiedo come sia possibile che non ci fosse nessuno di presentabile che volesse fare il sindaco di Roma
...non ho fatto in tempo a fare il passaggio di residenza
|
Postato in data: 27 Mag 2013 alle 19:41
Avresti avuto il mio voto!!!
#passionstaisereno
|
Postato da: Luke
Postato in data: 27 Mag 2013 alle 21:00
noi per il Sindaco siamo già apposto così
------------- NBFL Trilogy 1.6 2003
|
Postato in data: 27 Mag 2013 alle 23:05
...di sicuro il nostro si concentrerebbe moltissimo per sistemare le buche sull'asfalto
|
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 28 Mag 2013 alle 00:29
Postato originariamente da Dangerfield
...di sicuro il nostro si concentrerebbe moltissimo per sistemare le buche sull'asfalto
...si, e diminuirebbe i controlli delle FDO sulle strade...!!!
Ahahahahahahah
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato in data: 28 Mag 2013 alle 12:29
...innaffierebbe di continuo le rotonde
|
Postato da: ZuRi
Postato in data: 28 Mag 2013 alle 14:32
http://www.youtube.com/watch?v=iPw0vphyPFc - lui il mio cambidato e poi c'ha er programma sulla mobilità ch'è 'no spettacolo!
------------- Riccardo, Roma
MX5 Passion: io c'ero....
|
Postato in data: 28 Mag 2013 alle 14:50
"se scoreeeeee.... se scoreeee...."
|
Postato da: trac-k71
Postato in data: 28 Mag 2013 alle 16:33
nessuna sorpresa, dopo questi anni di Aledanno... Anzi, un candidato forte (tipo Zingaretti) sarebbe passato al primo turno.
------------- AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
|
Postato in data: 10 Giu 2013 alle 18:58
..ecco... è così che mi sento ogni volta che prendo una buca...

|
Postato da: kecco
Postato in data: 10 Giu 2013 alle 19:43
spero di ricredermi ma secondo me finiremo ancora peggio.
Mi spiace ma speravo continuasse il mandato
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato in data: 10 Giu 2013 alle 19:48
a me è bastato ed anche avanzato.
solo una nota..il senatore Marino si è (correttamente) dimesso dalla carica "nazionale" in data antecedente il primo turno.....
dovrebbe essere la norma ed invece è l'eccezione che fa notizia.......
|
Postato da: kecco
Postato in data: 10 Giu 2013 alle 20:01
mi auguro tutto il bene per roma, se Marino lo fa ne sarò felice. Se Marino non lo fa beh.. a sto punto era meglio restare sullo stesso binario, Roma non si fa in un giorno diceva qualcuno, e cinque anni dopo i disastri ereditati per me sono pochi per arrivare ad un cambiamento.
Poi sono convinto che la campagna mediatica contro Alemanno lo ha danneggiato irreparabilmente.
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: theblindbard
Postato in data: 10 Giu 2013 alle 20:11
Mai più strade sciape !!!! #ciaogianni
|
Postato in data: 10 Giu 2013 alle 20:22

|
Postato in data: 10 Giu 2013 alle 20:22
Sinceramente ragazzi peggio di questi anni spero non si vada: parentopoli è stata una vera piaga con questa giunta, posso confermarvelo...vedere neo assunti passarmi avanti senza titoli ne anzianità di servizio solo perchè erano "figli o nipoti di" fa veramente imbestialire: con Veltroni questo non accadeva, anzi, la meritocrazia mi faceva andare a lavoro un pochino più contento.
Tengo a sottolineare che sono sempre stato un "seguace" del partito al quale Gianni ha voltato le spalle quindi sinceramente da Lui mi aspettavo qualcosa di più coerente...
Per finire: non so come andremo a finire ma ormai in Italia purtroppo dobbiamo andare a tentativi, quindi...buon lavoro Ignazio e...che Dio ce la mandi buona...
|
Postato da: cipollino
Postato in data: 10 Giu 2013 alle 20:41
Postato originariamente da ilcorradone
Sinceramente ragazzi peggio di questi anni spero non si vada: parentopoli è stata una vera piaga con questa giunta, posso confermarvelo...vedere neo assunti passarmi avanti senza titoli ne anzianità di servizio solo perchè erano "figli o nipoti di" fa veramente imbestialire: con Veltroni questo non accadeva, anzi, la meritocrazia mi faceva andare a lavoro un pochino più contento.
Tengo a sottolineare che sono sempre stato un "seguace" del partito al quale Gianni ha voltato le spalle quindi sinceramente da Lui mi aspettavo qualcosa di più coerente...
Per finire: non so come andremo a finire ma ormai in Italia purtroppo dobbiamo andare a tentativi, quindi...buon lavoro Ignazio e...che Dio ce la mandi buona...
veltroni?? vuoi che ti racconti cosa ha fatto quando stava in carica per prendere altri consensi?? altro che parentopoli... qui ..ha solamente comprato delle case in una nuova zona diciamo residenziale .. e indovinate a chi le ha assegnate??? persone che per loro sfortuna vivevano in uno stato poco civile.. e li ha mandati qui.. non sono tanti circa 150 appartamenti... calcolando 4 persone ogni nucleo.... so solamente che le FDO pattugliano costantemente la zona !! grazie a veltroni!!!

------------- prima o poi....
te cè mando!!
|
Postato in data: 10 Giu 2013 alle 20:50
Per caritá...non ho detto che era un santo...ho solo espresso il mio punto di vista in un particolare ambiente...
|
Postato in data: 10 Giu 2013 alle 21:06
Diciamo pure che a sto giro il PDL (in italia) ha preso una bella legnata in testa.
La politica del ringhiare ha ricevuto lo giusto schiaffo morale.
E' ora che la politica impari ad ammettere i propri errori senza passare costantemente al contro attacco ad ogni critica.
Il giochino "della mia parola contro la tua" plasmato su ogni tipo di discussione incomincia a fare acqua.
I fatti non mentono mai. Questa lezione Alemanno se la porta a casa abbassando la cresta e con un bel po' di roba su cui riflettere.
Qualche giorno fa su youtube spuntavano gli spot di Berlusconi che promuoveva il sindaco uscente. Questo è anche lo scotto che la destra sta pagando del non avere più un'identità. Ormai sono solo dei soldatini alla corte di Berlusconi.
|
Postato in data: 10 Giu 2013 alle 21:07
Quoto!
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 10 Giu 2013 alle 22:33
io ho solo un sindaco!!!
io sto al sercio ma che me frega del sindaco de roma!!! qui non ci da retta nemmeno il sindaco di cerveteri pensa a quello di roma!!
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Postato in data: 10 Giu 2013 alle 22:38
Postato originariamente da andreone82
io ho solo un sindaco!!!io sto al sercio ma che me frega del sindaco de roma!!!qui non ci da retta nemmeno il sindaco di cerveteri pensa a quello di roma!!
...ma certo vivi in un feudo
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 10 Giu 2013 alle 22:41
ricordati che sono il proprietario assoluto della mia piazza, dove posso fare garage davanti alla porta della chiesa!!
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Postato in data: 11 Giu 2013 alle 01:03
...mi sembra ci sia anche il barbecue
|
Postato in data: 11 Giu 2013 alle 10:50
La destra governando Roma ha avuto una grande occasione e l'ha sprecata, soprattutto non ha saputo comunicare quanto di buono fatto. Giusto che vada a casa....
A Roma si dice da sempre che morto un papa se ne fa un'altro, aspetto di vedere marino al lavoro, certo se il modello è pisapia teniamo ci pronti a 5 anni di follie e incompetenza.
Il grande rammarico di queste elezioni è stato per me, upmo di destra, la consapevolezza che nessuno voleva fare il sindaco di Roma, se una persona seria anche di sinistra si fosse presentato lo avrei votato senza dubbi invece ci siamo trovati a scegliere tra un fallimento (alemanno), un palazzinaro figlio di papà travestito da comunista (marchini), un incompetente (de Vito MCs) ed uno che non sa manco dove sta il campidoglio ed ha esperienza politica zero e di cui non condivido neanche una idea in ambito morale (marino).
Questo mi rattrista perche Roma non merita tanta disattenzione e la percentuale dei votanti lo dimostra
#passionstaisereno
|
Postato in data: 11 Giu 2013 alle 12:51
Marchini detto "Beautiful"
Il modello non può essere Pisapia... Milano e Roma sono due città totalmente diverse e in quest'ultima non si può calare nessun modello di altra città del mondo.
Gestire Roma non è per niente facile. Nonostante siano passati migliaia di anni, continua ad essere crocevia di culture e mondi diversi. Non a caso "ROMA CAPUT MUNDI".
Ospita uno stato al suo interno ed ogni giorno è meta di un fiume di turisti da tutto il mondo che l'affollano ed alimentano.
Alemanno piange ma forse non si è reso nemmeno conto del perché. Vinse contro Rutelli, uno che aveva avuto un doppio mandato e che stava vivendo la sua carriera politica in una picchiata vertiginosa.
Bastava ricordarselo ed evitare le sue sparate arroganti pensando che fondamentalmente il suo era un miracolo difficilmente ripetibile. Ammettere gli errori ed accettare qualche critica gli avrebbe conferito una dimensione più umana. Purtroppo il modello che gli è stato calato dall'alto non prevede l'ammissione di colpe ma il racconto di un'infallibilità innata e incondizionata.
Da picchiatore di piazza nelle ali estreme della destra a sindaco di Roma, Gianni ne aveva fatta di strada... è vero che nella vita ci vuole fortuna ma puntare tutto su questa non basta.
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 11 Giu 2013 alle 17:32
questa volta non ho esercitato il diritto, ma sono contento degli esiti.
concordo sul fatto che questa volta per me sono state elezioni lontane, soprattutto perchè i candidati non erano autorevoli e ammetto che non è un bene, ma magari ci sorprendono.
mi piace anche il fatto che i grillini abbiano preso, dopo il friuli, l'ennesima sberla, dimostrazione che l'invenzione dura poco se non le si da sostanza, caratteristica che di questi tempi dovrebbe essere un must.
in merito a Pisapia, a detta di chi vive a Milano, molte cose sono state fatte sorpattutto in ambito di riqualificazione e pulizia, soprattutto nei quartieri fuori dal centro dimenticati per anni da lady Moratti, non so da chi tu abbia preso gli esiti che portano alla valutazione che riporto "A Roma si dice da sempre che morto un papa se ne fa un'altro, aspetto di
vedere marino al lavoro, certo se il modello è pisapia teniamo ci
pronti a 5 anni di follie e incompetenza."
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato in data: 11 Giu 2013 alle 18:26
Postato originariamente da Brontolo
in merito a Pisapia, a detta di chi vive a Milano, molte cose sono state fatte sorpattutto in ambito di riqualificazione e pulizia, soprattutto nei quartieri fuori dal centro dimenticati per anni da lady Moratti, non so da chi tu abbia preso gli esiti che portano alla valutazione che riporto "A Roma si dice da sempre che morto un papa se ne fa un'altro, aspetto di vedere marino al lavoro, certo se il modello è pisapia teniamo ci pronti a 5 anni di follie e incompetenza."
Sento giornalmente colleghi milanesi per lavoro, io stesso ci sono stato per 15 giorni recentemente... a detta di tutti Pisapia è totalmente avulso dalla città, come scollato, tante belle idee ma che non tengono conto dei cittadini e delle esigenze quotidiane della popolazione. L'allargamento della fascia C è un bellissimo spot ecologista ma se non accompagnato dal potenziamento dei mezzi pubblici fa si che a molti siano riplicati i tempi ed i costi per recarsi al lavoro ad esempio. Dal punto di vista culturale poi è una lementela generale per l'incapacità dell'amministrazione di creare grandi eventi o grandi mostre "schifando" capitali privati...
D'altrocanto sono cicli, dubito che Pisapia sarà riconfermato, credimi le critiche vengono più da quelli che l'hanno votato che non da quanti votano la parte opposta.
P.S. Una bella piazza o un giadinetto curato per me non fanno un buon sindaco, è una cosa che proprio le giunte Veltroni e Rutelli mi hanno insegnato
#passionstaisereno
|
Postato in data: 11 Giu 2013 alle 18:29
cettolaqualunque..! e basta... più pilu phè tutti!! non credo piu nel politichese.. il piu bravo c'ha la rogna!!
te cè mando!!
|
Postato in data: 11 Giu 2013 alle 21:00
io l'ho votato e son contento e fiducioso, quantomeno è un politico poco politico (anzi, per nulla) ed ha anche l'aspetto di una persona per bene. Non so se è una cima, ma ha comunque alle spalle un partito forte ed organizzato, composto anche da persone decenti, cosa che dalla parte opposta, purtroppo (Aledanno l'avevo votato), non è, la classe dirigente ed i quadri intermedi di questa destra sono di una pochezza disarmante (chiedete a chiunque lavori in qualche partecipata comunale come sono i dirigenti imposti dall'alto).
Avrei votato molto più convinto Zingaretti, ma ha fatto un altra scelta.
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
|
Postato in data: 11 Giu 2013 alle 21:43
Una bella piazza o un giadinetto curato per me non fanno un buon sindaco, è una cosa che proprio le giunte Veltroni e Rutelli mi hanno insegnato
Partendo dal presupposto che non ci sarà mai un giudizio unanime anche su un santo, entrambe sono stati rieletti.
Prima di venire a Roma e durante l'amministrazione Veltroni, un nostro carissimo amico, persona grande e storicamente di destra, spendeva ottime parole e il proprio voto per la rielezione di Veltroni. Poco prima Cipollino ne sottolineava una colpa...
Penso che alla fine la riconferma di un sindaco sia sopratutto legata al somma dei ( + ) e dei ( - ) che ha accumulato durante la sua amministrazione.
C'è un detto che dice "Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia, e non sa quel che trova" e questa è una cosa che l'elettore sa' e mette in conto. In questo caso specifico non ci ha pensato più di tanto nonostante Marino non brilli in comunicazione e promesse.
A Milano ho vissuto per 7 lunghi anni... è letteralmente una causa persa. E' una città che stà vivendo giorno dopo giorno la propria implosione.
Non è solo il sindaco ad essere avulso alla città ma l'intera comunità. La città per chi vive a Milano è un terreno in cui scontrarsi e farsi la guerra piuttosto che di condivisione. C'è molto senso del privato anche dove non c'è, ed ognuno vive arroccato nelle proprie idee che per lo più sono volte a dividere che ad includere. E' una città che si racconta molto efficiente ma che alla fine non lo è poi così tanto.
Come ho sempre detto, prendendo l'esempio della scuola, la qualità dell'istruzione non dipende solo dagli insegnanti ma anche dagli alunni che la frequentano.
|
Postato da: bse50
Postato in data: 11 Giu 2013 alle 21:53
Postato originariamente da trac-k71
ha anche l'aspetto di una persona per bene. .
http://www.ilfoglio.it/soloqui/3001 - http://www.ilfoglio.it/soloqui/3001
Direi moralmente ineccepibile!
Io posso accettare il cambiamento per incapacità del predecessore ma usare l'onestà di qualcuno come parametro mi sembra poco idoneo in politica.
Nessuno è onesto in politica, in nessun partito.
Che un politico sia onesto o meno importa comunque poco, quello che importa è che faccia qualcosa rubando il meno possibile (assumendo che tutti rubino).
Preferisco un disonesto ad un falso onesto se il disonesto, oltre a curare i propri interessi, cura anche quelli del paese\città etc.
------------- Non auro sed ferro recuperanda est patria - M. Furius Camillus
[IMG]http://i57.tinypic.com/sdfejn.jpg" height="140" />
|
Postato in data: 11 Giu 2013 alle 22:08
Postato originariamente da bse50
Preferisco un disonesto ad un falso onesto se il disonesto, oltre a curare i propri interessi, cura anche quelli del paese\città etc.
...questo è esattamente quello che fa un mafioso
|
Postato in data: 11 Giu 2013 alle 22:52
La mafia ha un'ottima organizzazione. L'unico problema della mafia è la sua sovrapposizione agli organi dello Stato.
|
Postato in data: 11 Giu 2013 alle 23:06
BBooniii, state bbooniii (cit.)
|
Postato da: Copilota
Postato in data: 11 Giu 2013 alle 23:55
L'unico problema della mafia ...
Sei il mio mito!
------------- "Now it is time to see how you died. Remember that death is not the end but only a transition." DT
"..don't come closer or I'll have to go.." EV
brioblu
Poi esse cascata e poi esse lago
|
Postato in data: 13 Giu 2013 alle 10:33
Postato originariamente da trac-k71 ha anche l'aspetto di una persona per bene. .
Nessuno è onesto in politica, in nessun partito.
Che un politico sia onesto o meno importa comunque poco, quello che importa è che faccia qualcosa rubando il meno possibile (assumendo che tutti rubino).
dissento su tutta la linea. Sono sicuro che una parte rilevante di chi ci governa/ci ha governato, in tutti gli schieramenti politici, sia onesta e lavori seriamente per il bene del paese. Per il resto preferisco un onesto che curi gli interessi del paese, ce ne sono, e ce ne saranno. Tutti gli altri possono morire.
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
|
Postato in data: 13 Giu 2013 alle 10:41
Anche io sono sicuro che ce ne siano, il problema è trovarli.
Poichè l'onestà può essere solo valutata ex post la mia scelta è di non curarmene nella valutazione di un candidato "nuovo" o poco conosciuto. Sarà un parametro che utilizzerò quando il politico avrà scoperto le sue carte e le sue decisioni avranno sortito i loro effetti.
Ovviamente la mancata onestà non va intesa come criminalità ma come nascondimento di informazioni o distorsioni nella presentazione dei fatti. Se viene intesa in questo modo diventa irrilevante ai fini della scelta del politico, onesto o disonesto l'importante è che svolga il proprio lavoro e che ottenga dei risultati. Alla fine a noi cittadini dovrebbero interessare i fini più che i mezzi.
Sarà che sono un fermo sostenitore della amoralità di machiavelliana memoria 
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 17:23
Intanto si sta concretizzando un piccolo miracolo a Messina...
Renato Accorinti in vantaggio!... un "NO PONTE" sindaco!
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 17:34
Ovvio, il ponte (che non si farà mai, è una follia) servirebbe a tutti meno che ai messinesi
#passionstaisereno
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 17:38
Postato originariamente da tabaccaioOvvio, il ponte (che non si farà mai, è una follia) servirebbe a tutti meno che ai messinesi 
...è una questione anche di modestia ...chi fa arancini, granite e cannoli non può ambire a quello che non hanno voluto nemmeno fare i giapponesi
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 17:48

Il fato è che il rapporto costo/benfici al momento è praticamante zero
i contro sono molti, anzitutto la mancanza di una rete autostradale degna di questo nome si in Calabria che in Sicilia, non si può spendere quella cifra solo perchè per 3 giorni l'anno si devono fare 3 ore di attesa agli imbarchi.
Poi sui traghetti delle stretto ci campa mezza Messina... fare il ponte (che tra l'altro la tagliava fuori visto che sarebbe fatto più a Nord) sarebbe stato un danno enorme per una città e di scarso beneficio per il nostro paese
#passionstaisereno
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 18:19
Poi sui traghetti delle stretto ci campa mezza Messina...
Ti dico solo che l'ultima volta a Villa S.Giovanni ho notato la presenza di 2 biglietterie di cui una dedicata ai soli passeggeri e una alle sole macchine....una di fronte all'altra...
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 18:24
fammi capire:
dovrei fare due file, se ho la macchina?
 non ci credo!
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato in data: 24 Giu 2013 alle 18:34
Postato originariamente da Brontolo
fammi capire:dovrei fare due file, se ho la macchina? non ci credo!
No, semplicemente non c'era nessuno... sono andato in una biglietteria ed ho chiesto il biglietto passeggero e il tizio mi ha detto che dovevo andare nell'altra biglietteria (a distanza di 2 metri... ) perchè lui vendeva solo quelli per chi aveva l'auto....
|
Postato in data: 27 Giu 2013 alle 20:52
http://www.today.it/politica/accorinti-scalzo-comune-messina.html - LINK
|
Postato in data: 27 Giu 2013 alle 21:25
Dov'è finita la dignità di un uomo nel portare giacca e cravatta quando rappresenta il paese?
|
Postato in data: 27 Giu 2013 alle 21:49
Dov'è finita la dignità di un uomo nel portare giacca e cravatta quando rappresenta il paese?
...quella serve per raccontare le barzellette sulle mele che sanno di fica.
|
Postato in data: 07 Lug 2013 alle 19:43
Porca miseria ...roma allagatà ..metrò. allagata..
e alemanno ché. fa ....
lascia il posto a. marino..allora. é Marino ..l'artefice di tutto ...
te cè mando!!
|
Postato in data: 07 Lug 2013 alle 19:52
Marino ha già detto che chiuderà i fori imperiali al traffico... Giusto perchè la mobilità a roma è efficiente!
Dovremmo demolire palazzi ed allargare strade ed invece che facciamo? togliamo parcheggi agli incroci, mettiamo corsie preferenziali al centro e non al lato della strada chiudendo mezze corsie con le pensiline etc (epoca veltroni).
Tuttavia l'hanno votato... problemi della democrazia.
|
|