Stampa la pagina | Close Window

VENDO interni NBFL

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Porta Portese
Descrizione del forum: Il Classico Mercatino Romano. Cambi, scambi, vendite, offerte e segnalazioni.
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=5796
Data di Stampa: 27 Set 2025 alle 03:28
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: VENDO interni NBFL
Postato da: Blueagle63
soggetto: VENDO interni NBFL
Postato in data: 10 Mar 2013 alle 11:16
Ciao a tutti ho trovato su ebay gli interni di una trilogy e li ho comprati per cui svendo i miei interni nbfl in pelle nera due sedili riscaldabili volante nardi tre razze senza airbag pannelli porta e pomello cambio ,i sedili sono in buono stato come pure il resto su pannelli pomolo e volante si vedono i segni di uso per cui non perfetti ,vendo a prezzo di realizzo anche singolarmente potete telefonarmi 3356880218 grazie

-------------
Nbfl 1.8 sport in progress

Risposte:
Postato da: kecco
Postato in data: 10 Mar 2013 alle 17:40
ti prego di inserire il prezzo, non è un sito di aste e da regolamentohail'obbligo di inserirlo, in caso contrario sarei costretto a nascondere il topic. grazie!

ps.

se ti va e hai tempo perchè non fai una guida? :)

pps. gli interni chiari sono bellissimi!!!

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso

Postato da: RichieRich87
Postato in data: 18 Mar 2013 alle 18:08
Domanda per te: Quanto fai tutto quanto e quanto solo i sedili? È possibile avere delle foto?
E poi domanda per tutti: io che non ho i sedili riscaldati, che dovrei fare oltre a prenderne un alto paio riscaldati?

-------------
Embè certo!

Postato da: Magic80
Postato in data: 18 Mar 2013 alle 21:00
Postato originariamente da RichieRich87

E poi domanda per tutti: io che non ho i sedili riscaldati, che dovrei fare oltre a prenderne un alto paio riscaldati?

Domanda da Garage... sicuramente ti servono i tasti ed il relè, il resto del cablaggio non so se è già predisposto ma a naso direi di si... se no qualunque elettrauto o un po' di ingegno e si cabla tutto occhiolino

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 18 Mar 2013 alle 21:16
visto che Blueagle63 si è dimenticato di mettere i prezzi di vendita, riporto quelli che ha pubblicato nel mondo di la.

sedili 200 euro
volante 3 razze senza a/b 35 euro
pomello cambio 6m 20 euro
pannelli porta pelle 30 euro

edit
prezzi aggiornati come da istruzioni

-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella

Postato da: kecco
Postato in data: 18 Mar 2013 alle 23:01
menomale che c'è tipi che scova tutto.. perfavore, rispettate le poche e semplici regole di questo forum...

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso

Postato da: Blueagle63
Postato in data: 19 Mar 2013 alle 19:45
Postato originariamente da kecco

ti prego di inserire il prezzo, non è un sito di aste e da regolamentohail'obbligo di inserirlo, in caso contrario sarei costretto a nascondere il topic. grazie!ps.se ti va e hai tempo perchè non fai una guida? :) pps. gli interni chiari sono bellissimi!!!

Scusate ho avuto qualche problema di salute e non ho frequentato il forum come avrei voluto ho cercato di rispondere a chi mi ha contattato se ho scordato qualcuno chiedo scusa per quanto riguarda il prezzo non volevo trasgredire le regole ma semplicemente non ho idea di cosa possano valere e non volevo sembrare esoso o sola comunque io ho comprato usati due sedili non riscaldabili due pannelli il pomolo e il volante a 400 sterline e lo stato di conservazio e' di poco migliore dei miei per cui chiederei 200 euro per i sedili 30 euro per i pannelli 35 euro per il volante nardi senza bag e 20 per il pomolo grazie

-------------
Nbfl 1.8 sport in progress

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info