Stampa la pagina | Close Window

AFFARI E OFFERTE (topic ex LIDL)

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Descrizione del forum: Ecco l'area per parlare liberamente di qualsiasi argomento
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=5344
Data di Stampa: 29 Lug 2025 alle 00:31
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: AFFARI E OFFERTE (topic ex LIDL)
Postato da: tipiaraldici
soggetto: AFFARI E OFFERTE (topic ex LIDL)
Postato in data: 19 Ott 2012 alle 03:37
dal 18 e per una settimana in http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/offerdate.htm?offerdate=22157 - offerta da lidl
questo crick idraulico da 2t (euro 24,99)

e questo misuratore di pressione e spessore (euro 5,99)

-------------
il tritaradici nazionale e la sua monella

Risposte:
Postato da: argo
Postato in data: 19 Ott 2012 alle 08:32
li prendo tutti e due!!!

anche se il crick per la nostranon va bene...   bisogna alzarla prima con qualcosaltro...

-------------
MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!

Postato da: ddamiano
Postato in data: 19 Ott 2012 alle 08:34
Se avete l'assetto misurate/controllate l'altezza minima del crick perchè rischiate che non passa sotto l'auto...(asperienza personale)

Il misuratore di pressione lo presi insieme alla rivista 4ruote qualche tempo fa (sembra uguale colore a parte) è pratico ma non ho ancora verificato la sua precisione...

-------------
MX-5 NA 1.8 USA 1996 - ASI

Postato in data: 19 Ott 2012 alle 09:11
l'altezza minima da terra del cricchetto è di 138 millimetri.

preso, molto molto molto ben fatto.
chiaramente non è un oggetto professionale ma neanche una cinesata.

la settimana scorsa era in offerta un avvitatore con batteria al litio, inserti e trasformatore in valigetta......fatto in tedesconia e fatto veramente bene a 17 euri.

qualche tempo fa avevo preso una dinamometrica sempre tedesca a 19 euro....

insomma, tenete d'occhio le offerte sugli attrezzi perchè spesso si trova qualcosa di buono a prezzi interessanti (b747 cit.)

-------------

Postato in data: 19 Ott 2012 alle 09:19
Sono unutente affezionato di Lidl!!!...

-------------
(fuoriserie)

Postato da: voghera
Postato in data: 19 Ott 2012 alle 09:32
Quindi in sostanza ci passa sotto una FL con bilstein sport (gialli) e molle tein?

-------------
voghera provincia

Massimo - Voghera - Twins 1.6 Cerrion Silver
Il cuore di una donna è come un circo: c'è sempre posto per un buffone in più...

Postato da: kecco
Postato in data: 19 Ott 2012 alle 09:37
sotto la mia non ci va......

ahuahuahuahuhauuahuahuha

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso

Postato da: bse50
Postato in data: 19 Ott 2012 alle 09:44

Non comprate quel crick.

-------------
Non auro sed ferro recuperanda est patria - M. Furius Camillus
[IMG]http://i57.tinypic.com/sdfejn.jpg" height="140" />

Postato in data: 19 Ott 2012 alle 10:04
Postato originariamente da bse50

Non comprate quel crick.

benedizione

lento di riflessi oggi eh ???? occhiolino

sicuramente ne esistono di migliori a millemilla euro...
ma per alzare una macchina una tantum e mettere sotto un cavalletto mi sembra idoneo.

ho precisato che non è uno strumento professionale ma nemmeno una cineseria da bricofer; talebano se ci argomenti il tuo invito ad astenerci dall'incauto acquisto te ne saremo eternamente grati. dance1 occhiolino

-------------

Postato in data: 19 Ott 2012 alle 10:13
è peggio di una cineseria... è una zingarata! E' un lamierino sottile che scricchiola con le ruote che si bloccano o spaccano ed un'idraulica ridicola.
Abbiamo usato quel crick per alzare l'rx8 pochi giorni fa non avendo a disposizione quello vero.

E' di una pericolosità sconcertante, il pistone addirittura ha "gioco"... ovvero si abbassa un pò dopo averlo alzato ed il meccanismo di rilascio funziona male (a volte va tutto giù, altre scende lentamente etc).
Abbiamo iniziato il lavoro tenendo l'auto su col cric (dal differenziale, circa 600kg di peso sulle 2ton "massime" e mettendo i cavalletti per "sicurezza" ma non con l'auto appoggiata su di essi.
A fine lavoro l'auto poggiava sui cavalletti ed il crick sfiatava, faticando a rialzarla...

Con 100\120€ si comprano prodotti  validi a basso profilo da 1.5ton VERE che fanno il loro lavoro come si deve.
E' un pò come per il casco dell'auto... la vostra vita vale 20€? Visto che siete miei amici rispondo io per voi... no.
Crick e cavalletti buoni, al massimo se dovete fare danni fateli spanando i bulloni per usare chiavi economiche

http://www.ebay.co.uk/itm/1-5-Ton-Aluminium-Racing-Jack-Trolley-Jack-INCLUDES-NEXT-DAY-DELIVERY-/160850490877?pt=UK_Lifting_Moving_Equipment&hash=item25736fb5fd - http://www.ebay.co.uk/itm/1-5-Ton-Aluminium-Racing-Jack-Trolley-Jack-INCLUDES-NEXT-DAY-DELIVERY-/160850490877?pt=UK_Lifting_Moving_Equipment&hash=item25736fb5fd
Questo è quello che prenderò io a breve. E' lo stesso che si trova tra i 250 ed i 390€ marchiato con altri nomi: http://www.autoricambisanmauro.it/it/cric-sollevatori/3826-cric-idraulico-in-alluminio-michelin-con-piattello.html - http://www.autoricambisanmauro.it/it/cric-sollevatori/3826-cric-idraulico-in-alluminio-michelin-con-piattello.html

-------------

Postato in data: 19 Ott 2012 alle 10:26

premesso che la vendita di questo è iniziata ieri 18 ottobre, è probabile che quello da te usato nei giorni scorsi sia un modello diverso.

quello che ho comperato non è di lamierino sottile, le ruote sono di metallo pieno e provato velocemente sotto al naftone non ha evidenziato alcun problema di quelli che hai segnalato tu. nessun gioco e rilascio lento e graduale.

sono invece imho estremamente pericolosi i cavalletti attualmente in vendita sempre da lidl mentre ottimi (a mio avviso) quelli presenti su mx5p.

mi meraviglio che tu abbia messo su la rx8 solo sul differenziale...usando i cavalletti solo per sicurezza.
poggiandola sui cavalletti non avresti avuto rischi di "pendolamento".... da te non me lo aspettavo.

per questo attentato alla tua sicurezza verrai punito mediante passaggio da "cavalletti" a via nemorense in occasione del prossimo incontro ed acquisto di millefoglie da 3kg in modo da consentire alla giuria ivi appositamente riunita di confrontare tale prodotto (che solleva il morale meglio di un crick) con l'analoga produzione (imho superiore) di "duranti" a via livorno.......

ripeto NON è un utensile professionale ma per sollevamenti sporadici atti solo a mettere in sicurezza la macchina a mio (incompetente) avviso va più che bene ed ho più soldi da spendere sulle chiavi BUONE così non rovino bulloni.

per terminare vi spiego cosa usa b747 per sollevare le sue macchine...

per terminare veramente, i confronti se devono essere fatti, devono essere fatti nella stessa fascia di prezzo...

anche miniminidamabianca è in grado di capire che un astuccio di matite da 350 euro è sicuramente più professionale e completo di uno da 25....... ma se non è ancora iscritta al quarto anno di accademia...può essere un buon compromesso.

-------------

Postato in data: 19 Ott 2012 alle 10:51
Il crick penso sia uguale ed anche per Mark da nuovo funzionava meglio (è il suo)
Ovvio che l'intenzione era di abbassare la macchina sui cavalletti (Beta :p) per lavorarci sotto... dovendo lavorare solo sul culo bastava alzarla da dietro non essendo morbida come una mx (se alzo parecchio una ruota si solleva piatta e resta poggiata solo su un'altra...)

Ad ogni modo cerca di stare sotto all'auto il meno possibile quando infili i cavalletti, onde evitare di diventare una grossa marmellata di fragole e more sul pavimento del garage... altrimenti chi li fa i GDA?

PS
Quando arriverà il mio alluminioso sarò ben felice di prestarlo con pagamento in birra.

PPS
3kg di millefoglie di cavalletti... preferisco un pieno di benzina da 55l sulla rx per dirvi le mie impressioni sul 5% di etanolo presente :p

-------------

Postato in data: 19 Ott 2012 alle 10:54

altrimenti chi li fa i GDA?

li farai tu.......certo la spesa sarà di qualche miliardo di euro in più.

hihihi

-------------

Postato da: B747
Postato in data: 19 Ott 2012 alle 11:04

Ad ogni modo cerca di stare sotto all'auto il meno possibile quando infili i cavalletti

perchè affermi ciò?

-------------
Ciao! "B747"

Postato in data: 19 Ott 2012 alle 11:06
Perchè ancora si tiene su con il crick in quel momento

-------------

Postato in data: 19 Ott 2012 alle 11:25

Perchè ancora si tiene su con il crick in quel momento [IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys/hihihi.gif" height="18" width="30" align="absmiddle" />

ok, avevo letto male, e mi sembrava che avessi detto di stare il meno possibile sotto quando ci sono i cavalletti :)

-------------
Ciao! "B747"

Postato da: Dangerfield
Postato in data: 19 Ott 2012 alle 13:25
...al massimo levategli le ruote...e accroccate in un altro modo più sicuro.

-------------
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......

Postato in data: 19 Ott 2012 alle 14:13
Postato originariamente da argo

anche se il crick per la nostra non va bene...   bisogna alzarla prima con qualcosaltro...

basta far salire una gomma su di una tavoletta...

-------------

Postato in data: 19 Ott 2012 alle 15:32
Postato originariamente da tipiaraldici

basta far salire una gomma su di una tavoletta...

senza contare che con questa qui

sei ok anche per il dolomitico

-------------
Ciao! "B747"

Postato da: reddriver
Postato in data: 19 Ott 2012 alle 15:45
Tipi -B747 siete il massimo in fatto di mailto:putt@@@te - putt@@@te hihihihihihihihihi

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato in data: 19 Ott 2012 alle 19:44
solo per doverosa informazione, il cricchetto è certificato TUV e GS ed è la versione 6/2012.

confermo che secondo me è un modello diverso da quello a cui accennava Bse51

-------------

Postato da: andreone82
Postato in data: 19 Ott 2012 alle 20:39
Ma du blocchetti se tufo rubati in cantiere?

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01

Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO

Postato da: mxslave
Postato in data: 21 Ott 2012 alle 20:42
ah ah ah...
magnifico...ognuno riesce ad apportare il suo personale contributo su un tema cosi'marginale...
anche se la serieta'e la precisione di alcuni di voi mi fanno pensare che in realta'forse non e' un tema cosi' marginale...

-------------
vicit omnia pertinax virtus

Madrina di Ottavia(RoyDax)

Postato in data: 22 Ott 2012 alle 08:51
compratitutti e due...

poi hosaputo che cerano anche i cavalletti e non li ho presi doppio SGRUNTH!!!

posso confermare che il crick è abbastanza solido...   tuttaltro che di lamierino...

non l'ho ancora provato ma aspetto e consistenza sembrano essere moooolto buoni!!!

@lla regina: eppure dovresti conoscerci!!!   facciamo discussioni "serie" anche sull'amatriciana!!!

-------------
(fuoriserie)

Postato in data: 22 Ott 2012 alle 09:09
i cavalletti sono "ignobili"... quelli si sono di lamierino sottilissimo, poi a differenza di quelli di mx5p sono "ripiegabili" il che, a fronte di un vantaggio di spazio li rende ancora più traballanti

per la cronaca quelli inglesi sono impilabili ed occupano praticamente lo stesso spazio ma con i triangoli saldati.

euro 31,37 http://www.mx5parts.co.uk/axle-stands-ratchet-style-tonne-p-2115.html?currency=EUR - link
costano più del doppio di quelli di lidl ma essendo un acquisto "duraturo" e che deve mettere in sicurezza......

quelli di monella stanno girando da un paio di anni sotto a tante sorelline...

-------------

Postato in data: 22 Ott 2012 alle 09:16
acquisteremo....

-------------
(fuoriserie)

Postato in data: 22 Ott 2012 alle 09:16
quelli sono simili ai miei, li vende maccaferri in via dei monti tiburtini ad un prezzo simile, senza spese di spedizione.

-------------

Postato in data: 22 Ott 2012 alle 09:21

quelli sono simili ai miei, li vende maccaferri in via dei monti tiburtini ad un prezzo simile, senza spese di spedizione.

cooossa  ??????? eek

mi crolla un mito perplesso2

tu talebano intollerante hai i cavalletti di maccaferri e non in titanio aerospaziale rivettato in carbonio rifinito al tungsteno e da 1.500.000.000.000 gbp (l'uno) ???? anzioso

hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi

abbraccioabbraccioabbraccioabbraccioabbraccioabbraccioabbraccioabbraccioabbraccioabbraccio

accordoaccordoaccordoaccordoaccordoaccordoaccordoaccordoaccordoaccordoaccordo

ps
grazie della segnalazione

-------------

Postato in data: 22 Ott 2012 alle 09:26
Sono della Beta...
Ne ho anche due modello pricoloso apribile, per le emergenze e per tenere pezzi pesanti fermi mentre lavoro (v. motore, cambio, bracci sosp. etc)

-------------

Postato in data: 22 Ott 2012 alle 09:32
e mia madre che si lamenta sempre che ho troppa roba!!!

mah!!!

-------------
(fuoriserie)

Postato da: Copilota
Postato in data: 23 Ott 2012 alle 10:33

(...) facciamo discussioni "serie" anche sull'amatriciana!!!

no, dico, non scherziamo con le cose serie...

-------------
"Now it is time to see how you died. Remember that death is not the end but only a transition." DT
"..don't come closer or I'll have to go.." EV
brioblu
Poi esse cascata e poi esse lago

Postato in data: 23 Ott 2012 alle 13:26
Postato originariamente da Copilota

(...) facciamo discussioni "serie" anche sull'amatriciana!!!

no, dico, non scherziamo con le cose serie...

infatti!!!

discussioni serie!!!

non si gioca con i sentimenti!!!...ride

-------------
(fuoriserie)

Postato in data: 23 Ott 2012 alle 13:30
dal 29 ottobre torna a grande richiesta http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-9E10EDEF-ABD36162/lidl_it/hs.xsl/index_22434.htm - questo

il famoso lidlometro tanto caro a b747!!!

• Ideale per la determinazione del consumo energetico dei dispositivi elettrici
  • Indicazione di orario, giorni della settimana, cronologia dei consumi, fattore di potenza (0.7 - 1.0) e tempo di consumo totale
  • Incluse 3 batterie LR 44 da 1,5 V
  • Potenza: 0 - 2760 W

-------------

Postato da: CJ
Postato in data: 23 Ott 2012 alle 14:47
Mah. Ho preso il crick al lidl anni fa, molti anni fa.
Ho visto lo stesso crick, però in scatola di cartone in una ferramenta, e costava 20€ in +, ma era lo stesso identico.
Finora ho alzato la mx5, la punto, la polo, la c3, la tipo e pure un ducato, nessun problema e nessuna anomalia.

I cavalletti come sopra. Presi due coppie anni fa, e ci ho lasciato sopra la punto 6 mesi senza il minimo problema.

Quellid i mx5parts ono + comodi perchè alzano con un sistema a crick, mentre gli altri, hai lo spinotto d ainfilare e da li non si muove nessuno.

Sicuramente ci sono prodotti migliori, come peggiori.

-------------
Andrea
M1 USA spec. 116cv Alias Mary

This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.

Postato in data: 23 Ott 2012 alle 15:41
@cj

i cavalletti mx5parts non hanno il sistema a crick. quello che si vede è solo il meccanismo di fermo dell'alzata.

-------------

Postato da: CJ
Postato in data: 23 Ott 2012 alle 18:18

@cj

i cavalletti mx5parts non hanno il sistema a crick. quello che si vede è solo il meccanismo di fermo dell'alzata.

Ah ok, grazie della info.

-------------
Andrea
M1 USA spec. 116cv Alias Mary

This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.

Postato in data: 23 Ott 2012 alle 21:39

dal 29 ottobre torna a grande richiesta http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-9E10EDEF-ABD36162/lidl_it/hs.xsl/index_22434.htm - questo

il famoso lidlometro tanto caro a b747!!!

• <SPAN>Ideale per la determinazione del consumo energetico dei dispositivi elettrici</SPAN>
  • <SPAN>Indicazione di orario, giorni della settimana, cronologia dei consumi, fattore di potenza (0.7 - 1.0) e tempo di consumo totale</SPAN>
  • <SPAN>Incluse 3 batterie LR 44 da 1,5 V</SPAN>
  • <SPAN>Potenza: 0 - 2760 W</SPAN>

height="15" width="15" align="absmiddle" /> [IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/001_dance1.gif" height="18" width="24" align="absmiddle" /> 

Scusate ma mi sfugge proprio l'utilità delle batterie....

-------------

Postato da: Magic80
Postato in data: 23 Ott 2012 alle 22:01
Senza batteria perde ora, programmazione e log

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato da: paolo
Postato in data: 25 Ott 2012 alle 00:01
come vivere senza!?

-------------
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!

Postato in data: 25 Ott 2012 alle 01:24
Ho visto oggi in tv che vendono a maja da salute de batman!

-------------

Postato in data: 05 Dic 2012 alle 13:06
segnalo che da giovedì 6 dicembre saranno in vendita queste due cosette che potrebbero interessarci

coppia di radio DA APPURARE SE SONO PMR446
nel caso lo fossero a 30 euro è un bel kit

inoltre a 9 euro questa comoda torcia con antenna telescopica (e magnete)

-------------

Postato in data: 05 Dic 2012 alle 13:11
interessante la torcia

-------------

Postato in data: 05 Dic 2012 alle 13:13
Postato originariamente da ddamiano

interessante la torcia

un mio amico la ha pagata 40 euro quest'estate in sFizzera hihihihihihihihihi comunque è comodissima per trovare i bulloni nel cofano di dulcikea!!!!!! kiss

-------------

Postato da: Brontolo
Postato in data: 05 Dic 2012 alle 17:26
 o in quello di belva.........

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama

Postato in data: 06 Dic 2012 alle 11:28
sarebbe stata comoda anche per recuperare il bulloncino caduto nel cilindro della mia ex nbfl (attualmente blues di b747)!
sfortunatamente il bulloncino rimase dentro e credo che tuttora sia ancora lì, strano non abbia ingrippato....per ora!!!

-------------
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"

Postato in data: 06 Dic 2012 alle 11:43
grrrr!!!!

-------------
Ciao! "B747"

Postato in data: 06 Dic 2012 alle 12:25
nb
le radio sono pmr446!!!!

-------------

Postato in data: 06 Dic 2012 alle 12:31

nb
le radio sono pmr446!!!!

le NB hanno di serie le pmr? eek

-------------
Ciao! "B747"

Postato in data: 06 Dic 2012 alle 12:45

STR...............aordinario intervento.

dimenticavo....la torcetta scordatela!

-------------

Postato in data: 06 Dic 2012 alle 13:19
Sergio se capiti ad lidl (dalle mie parti non c'è) me la prenderesti gentilmente la torcetta in accoppiamento con questo?

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_23513.htm - www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_23513.htm

Facciamo un GDA?!? ride

-------------

Postato in data: 07 Dic 2012 alle 17:54

@ddamiano

missione compiuta...domenica te li porto!!

-------------

Postato in data: 07 Dic 2012 alle 19:55

-------------

Postato da: Barone76
Postato in data: 09 Dic 2012 alle 10:27
Mi sà che organizzo anch'io una campagna di rastrellamento...!

-------------
la vita è proprio quello che ti capita
mentre sei impegnato a fare altri progetti

Postato in data: 06 Mar 2013 alle 09:05
chissà se può essere utilizzato (magari prendendone due) per fissare il topo duro al soffitto.....

in orizzontale per poterlo montare da soli o in verticale per riporlo....

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-61F2ACBB-19099E3F/lidl_it/hs.xsl/index_25960.htm - sistema portabici  

-------------

Postato in data: 06 Mar 2013 alle 13:28
sergio con un po di ingegno si fa magari con l'ausilio di qualche cinghia!!! e un po di mcgyver style sicuramente funge

-------------

Postato in data: 06 Mar 2013 alle 13:36
2 dovrebbero bastare...

Facciamo una prova Tipi?

-------------

Postato da: Brontolo
Postato in data: 06 Mar 2013 alle 14:53

l'ht pesa abbastanza...........secondo voi quei ganci lo reggono....

a me servirebbe una cosa del genere......mario aveva comprato qualcosa di simile

-------------
Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama

Postato in data: 06 Mar 2013 alle 14:55
Un gancio solo non saprei, l'HT pesa più di una bicicletta ma meno di due...
Hence my reply!

-------------

Postato da: theblindbard
Postato in data: 07 Mar 2013 alle 11:51
fichissimo!!! studiamocela!!! pollicesu

Postato da: IL_corradone
Postato in data: 07 Mar 2013 alle 11:56
Io ho attaccato 2 frankenstein al muro e poi ci ho messo gli ht...sono anche belli a vedersi quando l'Hard Top è sulle miatine... 

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!

Postato in data: 07 Mar 2013 alle 13:24
Bisognerebbe vedere gli stop che ci sono in dotazione ed eventualmente
se si possono cambiare mettendone di più grossi.
Credo che la corda di nylon non abbia difficolta a sostenerlo.

Io ho comprato anni fa la borsa porta HT da mx5parts e devo dire che è comoda cque...

-------------

Postato in data: 07 Mar 2013 alle 13:57
In realtà vedendolo quello che mi preoccuperebbe di più usandolo con HT è la tenuta dei rivetti del "sistema carrucala"

-------------

Postato in data: 07 Mar 2013 alle 19:08
Visto che ci siamo... segnalo da OBI un bidone aspiratutto della Michelin a 79euro... mi sembrava un buon prezzo...

-------------

Postato in data: 22 Mag 2013 alle 10:16
in offerta dal prossimo 27 maggio http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-797E36BC-B804E327/lidl_it/hs.xsl/index_27961.htm - questa telecamera endoscopica....

gli utilizzi sono illimitati...si va dalla colonscopia lowcost alla verifica delle condizioni dell'impianto di scarico di ogni miatina......

sfilando le candele potremo finalmente controllare lo stato del cielo dei pistoni mentre inserita nei longheroni potremo scovare l'eventuale presenza di ruggine.....

senza sforzo alcuno potremo quindi ispezionare aspetti nascosti della meccanica ed anche della fisiognomica.

da non perdere....

-------------

Postato in data: 22 Mag 2013 alle 10:19
Meravigliosa, chi la compra per poi dimenticarsela in garage da me?

-------------

Postato in data: 22 Mag 2013 alle 10:21

Meravigliosa, chi la compra per poi dimenticarsela in garage da me?

tu dovresti comprarla subito per utilizzarla in alternativa agli specchietti retrovisori della banana...eek hihihi hihihi hihihi

-------------

Postato in data: 22 Mag 2013 alle 16:39
bella! la voglio!

-------------

Postato da: Luke
Postato in data: 22 Mag 2013 alle 21:30
bella segnalazione

-------------
NBFL Trilogy 1.6 2003

Postato in data: 23 Mag 2013 alle 16:49
prezzo?

non vorrei fosse più conveniente autocostruirsela! Gianlucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ma perchè quyando chiamo nessuno risponde??

-------------

Postato in data: 23 Mag 2013 alle 16:51
il prezzo è esplicito nel link...69.99 euro

ps
nessuno ti risponde perchè tu chiami con addebito a carico del ricevente

-------------

Postato in data: 23 Mag 2013 alle 17:04
sono stato poco attento...:)

Tu mia hai risposto, ergo sei troppo gentile o hai il telefonino aziandale....

-------------

Postato in data: 27 Mag 2013 alle 20:57

in offerta dal prossimo 27 maggio http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-797E36BC-B804E327/lidl_it/hs.xsl/index_27961.htm - questa telecamera endoscopica....

gli utilizzi sono illimitati...si va dalla colonscopia lowcost alla verifica delle condizioni dell'impianto di scarico di ogni miatina......

sfilando le candele potremo finalmente controllare lo stato del cielo dei pistoni mentre inserita nei longheroni potremo scovare l'eventuale presenza di ruggine.....

senza sforzo alcuno potremo quindi ispezionare aspetti nascosti della meccanica ed anche della fisiognomica.

da non perdere....

presapollicesu

PS in merito alla colonscopia lowcost proposta da Sergio sulla confezione è riportato: "non inserire la telecamera in orifizi corporei".
hihihihihihi

-------------
NBFL Trilogy 1.6 2003

Postato in data: 27 Mag 2013 alle 21:47
NOOOOOO allora non la voglio!!

-------------

Postato in data: 27 Mag 2013 alle 22:14
Luke provala e dimmi che ne pensi (anche senza usarla su esseri viventi)!

-------------

Postato in data: 27 Mag 2013 alle 22:19
Postato originariamente da paolo

b747 come è classificato dall'OMS ? eek hihihi

-------------

Postato in data: 28 Mag 2013 alle 09:13
in offerta dal 3 giugno http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_28130.htm - questa pistola termica ad euro 12.99

è una 2000w......
utile anche per accendere il barbecue..........

tipiaraldici per il sociale

-------------

Postato in data: 28 Mag 2013 alle 09:47
Grandeeee tipi!!! La dovevo comprare per wrappare e addrizzare il paraurti anteriore!!!

Sei un mito!!!

Tipiaraldici presidente del consiglio italiano!!!

-------------

Postato in data: 30 Mag 2013 alle 09:07

Fatte alcune prove in casa e sembra funzionare bene.

L'unico limite è dato dal fatto che non prevede la possibilità di acquisire l'immagine e non è possibile collegarla ad un portatile.

L'unico modo di acquisire l'immagine è fotografare il display (occorre fare alcune prove per ottenere una immagine discreta)

-------------
NBFL Trilogy 1.6 2003

Postato in data: 30 Mag 2013 alle 18:33
Postato originariamente da Luke

Fatte alcune prove in casa e sembra funzionare bene.

L'unico limite è dato dal fatto che non prevede la possibilità di acquisire l'immagine e non è possibile collegarla ad un portatile.

L'unico modo di acquisire l'immagine è fotografare il display (occorre fare alcune prove per ottenere una immagine discreta)

buono a sapersi! grazie

-------------

Postato in data: 02 Giu 2013 alle 17:51
Non per solo questa settimana e non da lidl ma da ikea, segnalo cavo hdmi 1.8metri 8euro... 3metri 9euro... ho l'impressione che abbiano un buon prezzo... io ho preso il primo....

-------------

Postato in data: 30 Set 2013 alle 10:42
da giovedì 3 ottobre

• Funzionamento con collegamento da 12 V (presa dell'accendisigari)
  • Pressione operativa fino a max. 10 bar
  • Inclusi 4 adattatori (per palloni, materassini ad aria, ruote di bicicletta e di auto, ecc.)
  • Max. capacità di flusso d'aria: 35 l/min
euro 17.99

ps
corpo in metallo.

-------------

Postato in data: 02 Ott 2013 alle 14:05
anche questo.....

Descrizione
° Portata fino a 2 tonnellate
° Altezza di sollevamento ca. 135-342 mm (con adattatore in dotazione ca.    150-357 mm)
° Per sollevare ed abbassare comodamente i veicoli
° Facile sistemazione con 2 ruote fisse e 2 ruote girevoli

24.99 euro

-------------

Postato da: Nascio
Postato in data: 02 Ott 2013 alle 14:12
ottimo il crick

-------------
sicuro che se tu rinascessi matita colorata, io sarei il tuo temperino!!!

Postato da: Guests
Postato in data: 02 Ott 2013 alle 16:12
...circa l'altezza del crick confermo che "quel genere" di crick su mx5 vagamente ribassate richiede il classico mattone o zoccolo di legno su cui salire prima di sollevare l'auto.
Quel genere di crick va usato principalmente per sollevare ma non anche per tenere sollevata, proprio perché idraulico e con evidenti limiti costruttivi (è un prodotto economico e sembra piuttosto lampante).
Tuttavia da Norauto a Guidonia con 25€ comprate 2 cavalletti in acciaio e ghisa da 3,5 tonnellate cadauno di portata, ergo ritengo che quel crick in abbinamento ai citati cavalletti potrebbe fare al caso di chiunque ha velleità da fai da te.
Preciso che con il materiale da me citato ci cambio DA ANNI dischi freno, pasticche, marmitte, gomme a 3 auto, la più pesante delle quali è un Nissan Qashqai diesel da c.a. 1600kg...
Ovvio che senza avere i cavalletti la sotto non mi ci metterei mai a fare un cambio olio.

Postato in data: 02 Ott 2013 alle 17:07
...se poi un gommista ti parla del proprio crick da 500 euro e ti domandi in che cosa sono stati risparmiati quei 475 euro a casa Lidl, tutto sembrerà più chiaro.

-------------

Postato in data: 02 Ott 2013 alle 17:11
tutti aspetti già ampiamente esposti e discussi nelle pagine precedenti, ma non fa mai male ricordare di operare sempre in sicurezza.

si solleva con il crick e si piazzano due cavalletti (e non due mattoni di tufo)

-------------

Postato da: Husky1992
Postato in data: 03 Ott 2013 alle 06:45
questo topic è troppo pericoloso per il mio portafoglio

-------------
Il mio vano motore è troppo vano e poco motore.

Postato in data: 03 Ott 2013 alle 14:09
cmq sono disponibili anche i cavalletti

-------------

Postato in data: 03 Ott 2013 alle 15:04

come già detto i cavalletti di lidl non sono buoni....

ottimi quelli di mx5p e simili (maccaferri + norauto)

-------------

Postato in data: 03 Ott 2013 alle 16:11

come già detto i cavalletti di lidl non sono buoni....

il ragazzo è intelligente ma non si applica

-------------
Ciao! "B747"

Postato in data: 10 Gen 2014 alle 11:06
Segnalo nuova versione con display del famoso caricabatterie lidl, dal 13 gennaio

http://www.lidl.it/cps/rde/SID-711B6395-25DE3488/www_lidl_it/hs.xsl/offerte.htm?action=showDetail&id=2829 - http://www.lidl.it/cps/rde/SID-711B6395-25DE3488/www_lidl_it/hs.xsl/offerte.htm?action=showDetail&id=2829

-------------
Ciao! "B747"

Postato in data: 10 Gen 2014 alle 12:31
mi potrebbe interessare... specialmente per il doppio voltaggio 6-12v

-------------

Postato in data: 10 Gen 2014 alle 13:18
fa le batterie al litio? :p

-------------

Postato in data: 25 Set 2014 alle 09:36
dal due ottrobre torna il sempre valido...

oltre a vari articoli per auto

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=298 - http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=298

-------------
Ciao! "B747"

Postato in data: 08 Mag 2015 alle 12:09
Segnalo su ePRICE per ancora 2 giorni:

Samsung Smart TV 50" Ultra HD 4K 200hz, Processore Quad Core, Wi-Fi, garanzia Italia

660 pippi con consegna GRATUITA

http://www.eprice.it/tv-ultra-hd-4k-SAMSUNG/d-5567864?meta=150508_nl_sar_prodotto-grande_ePRICE&xx=1031208 - LINK

-------------

Postato in data: 11 Mag 2015 alle 10:53
Sempre su ePrice... ULTIMO PEZZO

MUSHKIN - Solid State Disk 240 GB Serie Scorpion Interfaccia Pci-E 2.0 x2

Scheda PCI con 2 slot SSD sostituibili

Velocità Scrittura Dati800MB/s
Velocità Lettura Dati825MB/s

160€ circa

COSTAVA IL DOPPIO

http://www.eprice.it/ssd-MUSHKIN/d-4639991 - LINK

-------------

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info