Avvistamento telepatico...
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Descrizione del forum: Ecco l'area per parlare liberamente di qualsiasi argomento
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=5247
Data di Stampa: 29 Lug 2025 alle 10:27 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Avvistamento telepatico...
Postato da: _neo_Programmer
soggetto: Avvistamento telepatico...
Postato in data: 21 Set 2012 alle 20:26
(sottotitolo:Il Forum c'è, anche quando non sei connesso)
Normalmente non segnalo avvistamenti ma questo è proprio curioso.
Oggi avevo deciso di dedicare la giornata all'MX-5 e quindi me la sono portata in ufficio, tra l'altro incontrando tante miatine!
Al ritorno, andando con mi figlio in farmacia ci siamo fatti un giretto e, sapendo che nel mio quartiere ci sono almeno 5 NBFL compresa la mia, mi sono fatto un giro dove so che a volte ce n'è una che avevo capito essere di un utente del Forum!
Ho detto a mio figlio (che ha 2 anni): "dai vediamo se troviamo l'altra Mazda"e lui: "Ti Ti Madza Madza"
Insomma non l'abbiamo trovata e ce ne siamo andati mesti mesti a fare la spesa e......puff dove la troviamo? Al supermercato !
Addirittura c'era il posto libero di fianco alla sorellina, mi sono parcheggiato e poi ci siamo anche incontrati all'uscita dalla spesa mentre io e mio figlio decidevamo chi dovesse guidare e chi andare nel seggiolino!! 
Vabbè, dopo questa carrambata, buon we!
|
Risposte:
Postato da: stefano115
Postato in data: 21 Set 2012 alle 23:00
allora non sono l'unico pazzo che ha gia deviato la prole con la MX5...
mi rincuora... secondo me le plastiche fatte a HIROSHIMA sono tossiche veramente!!! stiamo troppo male !!!!
-------------
|
Postato da: kecco
Postato in data: 22 Set 2012 alle 10:00
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 22 Set 2012 alle 12:33
Ahahah sicuramente hanno qualche sostanza che ci da dipendenza
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
|