strisciate: domanda per gli avvocati del passion
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Descrizione del forum: Ecco l'area per parlare liberamente di qualsiasi argomento
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=5048
Data di Stampa: 06 Ott 2025 alle 11:50 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: strisciate: domanda per gli avvocati del passion
Postato da: andreap
soggetto: strisciate: domanda per gli avvocati del passion
Postato in data: 21 Giu 2012 alle 15:38
Siccome sono stufo di trovare continuamente strisciate e botte sulla mia piccolina ormai faccio sempre le foto delle macchine limitrofe quando la parcheggio sotto l'ufficio e la vado a controllare ogni volta che scendo a fumarmi una sigaretta.
Poco fa ho trovato l'ennesima strisciata, dagli oggi e dagli domani il paraurti anteriore comincia a diventare una fetecchia, sono pieno di crepe nella vernice e graffi. Ho la targa e la foto di chi è stato, è possibile fare qualcosa per chiedere un risarcimento del danno? Come ci si può muovere in questi casi?
------------- http://www.purificato.org
MX-5 10th Anniversary 4131/7500
mods: angoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
|
Risposte:
Postato da: stefano115
Postato in data: 21 Giu 2012 alle 15:48
se non lo becchi in flagrante, penso che sia dura accollargli qualcosa!
se hai la targa e pensi che sia un abitué, aspettalo domani col cric!
io sono iper paranoico, e sicuramente non me la godo. però se la devo prendere per andare al supermercato a fare il tirassegno sullo sportello, preferisco tenerla a casa!
per dirtene una, ieri al mare l ho lasciata sulla litoranea parcheggiata col telo sopra!
|
Postato da: cipollino
Postato in data: 21 Giu 2012 alle 15:48
devi incrementare l'assicurazione per atti vandalici ..... però paghi!! l'unica secondo mè, è mettere dei sensori di contatto, con delle piccole telecamere ant e post, che al momento del contatto .. fanno la foto.. e la mandano al telefono. sò che ci sono questi dispositivi,, ma non chiedermi dove e come. purtroppo non possimamo fare i cani da guardia alle auto!!
------------- prima o poi....
te cè mando!!
|
Postato da: cipollino
Postato in data: 21 Giu 2012 alle 15:49
Postato in data: 21 Giu 2012 alle 15:51
gli atti vandalici coprono solamente danni fatti da persone (strisciate di chiavi, calci, vetri rotti, ecc..) e non danni che il perito riconduce ad urti con altri veicoli!
|
Postato da: kecco
Postato in data: 21 Giu 2012 alle 16:00
ehm, io ho visto tutto!!! ero proprio li quando il tipo ti ha strusciato la anny!!
Posso testimoniare!!!
nb. il servizio è a pagamento!
No davvero, solidarietà per l'ennesima volta, siamo tutti stanchi di questa inciviltà... pensa che io l'nc lho venduta per questo motivo!
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato in data: 21 Giu 2012 alle 16:00
non è un problema di assicurazioni, ma di civiltà!
purtroppo uno che ti fa un danno e scappa, è solo che una mer@a!
|
Postato in data: 21 Giu 2012 alle 16:04
Qualche giorno fa (per la cronaca) quando sono sceso dall'ufficio, ho trovato un idiota con la sua super punto parcheggiato direttamente "appoggiato" sul mio paraurti anteriore, tutto tranquillo mentre aspettava qualcuno... l'ho riempito solo di insulti ma avrei dovuto accollargli tutto il paraurti e invece l'ho graziato.
Io comincio seriamente a non sopportare più l'inciviltà e la maleducazione della gente 
|
Postato da: Gattapone
Postato in data: 21 Giu 2012 alle 16:25
tu ti lamenti? a me sotto casa di tua sorella mi hanno fracassato la ka ahahahahah
cmq come ti dicevo l altro giorno.......non graziare nessuno. non ne hanno bisogno. a me per una toccatina minimissima su mozzarellina mi sono fatto fare il cid, lui mi disse pure che la macchina poteva essere così, che mi dava i soldi direttamente per non far il cid, ma mi sono impuntato ed ho voluto il cid. vedrai la prossima volta sarà piu attento questo.
------------- Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
|
Postato in data: 21 Giu 2012 alle 16:37
Postato originariamente da andreap
giobucQualche giorno fa (per la cronaca) quando sono sceso dall'ufficio, ho trovato un idiota con la sua super punto parcheggiato direttamente "appoggiato" sul mio paraurti anteriore, tutto tranquillo mentre aspettava qualcuno... l'ho riempito solo di insulti ma avrei dovuto accollargli tutto il paraurti e invece l'ho graziato.Io comincio seriamente a non sopportare più l'inciviltà e la maleducazione della gente [IMG]smileys_nuovi/002_pollicegiu.gif" align="absmiddle" alt="pollicegiu" />
infatti andrè, senza pietà! al prossimo gli accolli tutto, così il vizio se lo levano, come quelli che aprono lo sportello col botto x vedere se sono arrivati!
|
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 21 Giu 2012 alle 17:04
Caro Andrea Kecco ha ragione...
@Enrico: ehm Gatta ora possiamo dirtelo...: é stato M0RTACCI (alias tuo cognato) a fracassarti la Ka...chiediti tu il perché...!!! Ahahahahahahah
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato da: bse50
Postato in data: 21 Giu 2012 alle 17:35
Per graziare un francese per una toccatina al paraurti mi sono ritrovato con 700€ di danno...
Non so dove sia il tuo ufficio Andrea, però ero insieme a kecco a fare foto voyeur alle turiste!
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 22 Giu 2012 alle 10:26
Maledetti!!!!
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
|