Stampa la pagina | Close Window

VENDO hard top

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Porta Portese
Descrizione del forum: Il Classico Mercatino Romano. Cambi, scambi, vendite, offerte e segnalazioni.
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=4487
Data di Stampa: 09 Ott 2025 alle 09:55
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: VENDO hard top
Postato da: stefano115
soggetto: VENDO hard top
Postato in data: 18 Gen 2012 alle 21:45
come da titolo vendo l'hard top che ho comprato oggi da un ragazzo... il motivo... è un altro blu rispetto alla mia murphy and nye (strato blu 25e)

nonostante al tizio gli avevo chiesto di controllare il codice colore, nonostante mi ha dato conferma... il blu è un altro!!! Mi sembrava troppo bello aver trovato l'hard top in tinta con la mia M&N... poi ragionando penso che sia impossibile perchè il mio colore in italia era disponibile solo per le 120 m&n... quindi sarebbe come trovare una mosca bianca!!! poi ho gia avuto abbastanza fattore C a trovare la macchina!!!

ormai non glielo posso riportare perche oggi  vendeva la macchina ad un privato, e non ne vuole sapere di riprenderselo. Purtroppo ho sbagliato io a non ricontrollare bene, ma abbiamo fatto la vendita in un garage buio e l'hard top era abbastanza impolverato e questo mi ha ingannato.

non mi va di riverniciarlo perchè non ho voglia di spendere altri soldi.

l'hard top era di una NBFL del 2003 è colore SUPREME BLU (codice 22A) completo di sbrinalunotto

prezzo € 600

Risposte:
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 18 Gen 2012 alle 21:54
guarda che con 150-200 euro lo rivernici...se é dritto e sta bene valuta la cosa! ;-)

-------------
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!

Postato da: Gattapone
Postato in data: 18 Gen 2012 alle 21:58
si aspetta abbiamo carrozzieri e tanto altro qui......

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.

Postato in data: 18 Gen 2012 alle 22:02
a quel prezzo lo faccio riveniciare di sicuro...
oggi dopo che mi sono accorto della ca**ata sono passato da un paio di carrozzieri orefici e mi hanno sparato sui 500 euri x rivarniciare.... con la scusa che il mio colore è particolare...!!!! BAH

Postato in data: 18 Gen 2012 alle 22:07
nah..particolare o no col tintometro non ci mettono niente a farlo e aggiungo che la lavorazione è uguale
intanto se è citofona a luposolitario

-------------

Postato in data: 18 Gen 2012 alle 22:12
domani un salto ce lo faccio da lupo... perche gli dovevo far vedere pure i parauti sgrugnati!!!

i 2 carrozieri "AMici" mi hanno detto che il mio colore è "perlato" e quindi ha una lavorazione diversa!!! per me hanno provato a imbastirmela...

il fatto è che sono 2 purnti di blu diverso e quindi sono un ca**otto all'occhio... se era argento (o un quache altro colore a contrasto) me lo tenenvo!!!!

Postato in data: 18 Gen 2012 alle 22:15
appunto se fosse che ti costa davvero troppo io opterei per farlo nero oppure colore della capotte in tela

cmq ora basta stiamo troppo off topic

-------------

Postato da: tabaccaio
Postato in data: 18 Gen 2012 alle 22:27
Valuta pure un foglio in carbonio adesivo (wrapping) e te lo fai effetto carbonio

te la cavi con 100€ ed è molto semplice da fare inquanto al superfice è completamente liscia ed a smontare il lunotto in vetro sono 4 viti
http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-ADESIVA-FOGLIO-3D-CARBONIO-ADESIVO-300x152-CM-CAR-WRAPPING-152-X-300-/220884577949?pt=Ricambi_automobili&hash=item336dbf2e9d - http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-ADESIVA-FOGLIO-3D-CARBONIO-ADESIVO-300x152-CM-CAR-WRAPPING-152-X-300-/220884577949?pt=Ricambi_automobili&hash=item336dbf2e9d

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Postato in data: 18 Gen 2012 alle 22:35
per carità.... il carbonio va bene x una golf gti.... la mia è una principessa!!!

Postato da: Magic80
Postato in data: 18 Gen 2012 alle 22:38
Il carbonio fattelo mettere da patch che ormai è PRO!!

Se domani hai tempo di farti un giro, ti mando in mp un indirizzo ;-)

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Postato in data: 18 Gen 2012 alle 22:40
era per l'idea, altrimenti anche nero opaco, fa effetto plastica ed e è neutro, praticamente l'effetto è come la cappottina, te la cavi anche con meno di 100€

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato in data: 18 Gen 2012 alle 22:44
 sarò antico... ma a me piace l'hard top in TINTA... mi sembrava troppo bello averlo trovato alla prima botta...

qualcuno me l'ha tirata!!!

pure la mazda nun se regola a fa 80 tipi di blu... ci vuole la mazzetta dei colori come da castorama!!!!

Postato in data: 18 Gen 2012 alle 22:54

hai ragione tra l'altro il blu è il più bastardo, in assoluto il colore con più varianti seguito a breve distanza dal verde
Cmq mi pare che Elysabetta avesse fatto riverniciare il suo per 200€, puoi mandargli un Mp chiedendogli il carrozziere. venerdì vado a rtirare la mia dal nostro carrozziere, chiederò anche a lui quanto ti fa il solo HT

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato da: B747
Postato in data: 18 Gen 2012 alle 23:46
Postato originariamente da stefano115

giobuc
domani un salto ce lo faccio da lupo... perche gli dovevo far vedere pure i parauti sgrugnati!!!i

Anche io valuterei bene se farlo riverniciare, tanto del tuo colore sarà à molto dura trovarlo!

Poi fammi sapere quanto vuole lupo i paraurti, ciao!

-------------
Ciao! "B747"

Postato da: andreone82
Postato in data: 19 Gen 2012 alle 12:23
non venderlo, rivernicialo!!!!! ma i tuoi carrozzieri si chiamano lupin e gighen?

a mia moglie con 200 euro hanno verniciato cofano paraurti e passaruota della fiat 500 bianco perla tristrato!!!!! tanto il tuo non lo troverai mai.......non voglio tirartela ma nn penso che se uno ha una murphy e nye se lo da via........ammeno che non abbia distrutto la macchina

-------------
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01

Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO

Postato in data: 19 Gen 2012 alle 14:22
come consigliato da voi tutti, ho portato a far rivenriciare l'hard top da un onesto e serio carrozziere!!!!

si puo anche chiudere il topic

Postato da: Magic80
Postato in data: 19 Gen 2012 alle 19:10
Saggia decisione! 

-------------
Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info