E' andata...
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Descrizione del forum: Ecco l'area per parlare liberamente di qualsiasi argomento
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=4369
Data di Stampa: 07 Ott 2025 alle 19:48 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: E' andata...
Postato da: B747
soggetto: E' andata...
Postato in data: 07 Dic 2011 alle 20:03
Pochi minuti fa la mia Roma, dopo circa due anni con me, ha preso la strada della sua nuova casa, nelle mani di un appassionato in erba :) che sono sicuro saprà coccolarla come merita. Ho visto in lui un misto di eccitazione, contentezza e timore revenziale verso di lei...
In questi due anni con lei ho riscoperto la passione per le auto che mi accompagna dall'età della ragione (ragione è un parolone, lo so) e mai sopita, ch però si era un pò appannata nel corso degli anni, ho scoperto che può essere un piacere persino andare e tornare dal lavoro, anche se c'è coda, ho scoperto il piacere di aprire il box la mattina ed esser contento di vederla, e lasciarlo la sera buttando sempre una veloce occhiata verso di lei fino all'ultimo, come fosse una buonanotte... ho scoperto come il cambio automatico che, fino a 2 anni fa ritenevo la logica ed inevitabile evoluzione dopo oltre 25 anni di patente, fosse un qualcosa che ... può attendere.... ho scoperto che la passione che nutrivo per lei fin dal lontanissimo 1989 e che mi aveva portato almeno 3 volte vicino a comprarla e poi a rimandare per questioni di forza maggiore, era veramente ben riposta...
Spero che con la mia nuova 1.8 provi le stesse senzazioni, possibilmente amplificate dalla sconfinata potenza che la contraddistingue...
Ma sopratutto, e lo so che è un'argomentazione trita e ritrita, grazie a lei sono entrato in questa fantastica famiglia...
Come è mio solito fare, moolto lentamente e moolto timidamente, ma non potrei più farne a meno...
Voglio bene all'MX-5, vi voglio bene ragazzi!!
------------- Ciao! "B747"
|
Risposte:
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 07 Dic 2011 alle 20:05
scritto in midnight blue e non in grassetto
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 07 Dic 2011 alle 21:46
Ma che belle parole (cit.) 
dai che la puoi ancora tener d'occhio!! 
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 07 Dic 2011 alle 21:54
penso che un piantarello me lo sarei fatto!!!!!
la cosa buona che la rivedrai e sai che è in buone mani!!!!!
[object HTMLImageElement]
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Postato da: paolo
Postato in data: 07 Dic 2011 alle 23:05
coraggio ti puoi consolare con la sconsiderata potenza del 1.8 e gli effetti speciali del torsen! 
------------- ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!
|
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 07 Dic 2011 alle 23:20
torsen ????
ma se il torsen lo abbiamo smontato il mese scorso per montarlo su monella e ti ho anche dato due piotte ?????
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato da: Gattapone
Postato in data: 07 Dic 2011 alle 23:46
beh è così che mi sento io. parte integrante di una famiglia
------------- Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
|
Postato da: paolo
Postato in data: 08 Dic 2011 alle 17:57
Postato originariamente da tipiaraldici torsen ????
ma se il torsen lo abbiamo smontato il mese scorso per montarlo su monella e ti ho anche dato due piotte ?????
ma perchè devi dire sempre tutto....non si era accorto di niente!
------------- ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!
|
Postato da: mxslave
Postato in data: 08 Dic 2011 alle 18:18
splendide immagini le tue che credo suonino esattamente nello stesso modo per ognuno di noi...posso immaginare la sensazione nel lasciar andare la propria mx...ma il futuro è ricco di nuove sunspences con la nuova blue, profonda, forte, avida di asfalto...
------------- vicit omnia pertinax virtus
Madrina di Ottavia(RoyDax)
|
Postato in data: 08 Dic 2011 alle 22:59
Postato originariamente da paolo
ma perchè devi dire sempre tutto....non si era accorto di niente!
non hai ancora incassato l'assegno vero? no perchè.... puoi pure risparmiarti il tempo!!!!

|
Postato da: fran965
Postato in data: 11 Gen 2012 alle 21:29
amico mio.come ti capisco. Ho 46 anni,2 figli e moglie,una mecedes Sl 300 del 91 e la miata america! Secondo voi,quale prendo sempre? Impossibile resisterle,è estasi e basta. Un abbraccio a tutti 
|
Postato in data: 12 Gen 2012 alle 10:03
Postato originariamente da fran965
amico mio.come ti capisco. Ho 46 anni,2 figli e moglie,una mecedes Sl 300 del 91 e la miata america! Secondo voi,quale prendo sempre? Impossibile resisterle,è estasi e basta. Un abbraccio a tutti 
bella L'SL!!!! a costi di manutenzione come stai messo?
Concordo con te, la miata è unica 
|
Postato da: fran965
Postato in data: 12 Gen 2012 alle 13:04
Onestamente sono nella norma anche perchè la SL di quel periodo è molto robusta e difficilmente si rompe qualcosa.Ovviamente se bisogna cambiare dei pezzi è sempre Mercedes,soprattutto nell'elettronica.La mia,per ora con i debiti scongiuri,non mi ha dato problemi seri ho dovuto cambiare solo la calotta dello spinterogeno ed una spazzola che mi sono costati 400 euro,nulla più.
Ciao
|
|