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Kit Coswhort per NC -----> 240cv!!!

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
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Descrizione del forum: MX-5 la storia e i modelli, ma non solo.. ti serve un consiglio, un indirizzo? Vuoi segnalare chi e' in gamba.. o qualcuno da cui stare alla larga? Il garage e' sempre aperto!
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Topic: Kit Coswhort per NC -----> 240cv!!!
Postato da: tabaccaio
soggetto: Kit Coswhort per NC -----> 240cv!!!
Postato in data: 26 Lug 2008 alle 19:39
Kit ufficiale per turbizzare l'NC 2.0, si parla di un incremento fino a 240cv mantenendo lo scarico originale!!!
E adesso il discorso NC si fa davvero interessanteocchiolino
P.S. i costi per il Kit completo sono sui 4000€ più il montaggio, pensandoci neanche una follia
 
http://www.cosworthusa.com/news/article.asp?idpage=29 - http://www.cosworthusa.com/news/article.asp?idpage=29
 
http://www.cosworthusa.com/blog/default.asp?idpage=10 - http://www.cosworthusa.com/blog/default.asp?idpage=10


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NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli



Risposte:
Postato da: luposolitario
Postato in data: 26 Lug 2008 alle 19:45
ma solo il 2000 si puo turbizzare?


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[IMG]http://img178.imageshack.us/img178/9821/sampei6ow2zb1kk3.jpg" /> IL KART..LA MIA PASSIONE


Postato da: tabaccaio
Postato in data: 26 Lug 2008 alle 19:50
Non si capisce.... anzi dal secondo articolo parla di 130cv (potenza del 1.8 USA) incrementabili di 70 quindi pare che si riferisca anche al 1.8
 
 


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NCrc CALIMERO
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Postato da: Eunos
Postato in data: 26 Lug 2008 alle 23:49
Lo ammetto: non sono un sostenitore accanito della NC (soprattutto RC mmmh) però l'idea di avere un mostro del genere sotto il chiulo... se poi ti metti a giochicchiare con lo scarico e con la centralina, ecco che la S2K diventa 'na barchetta... soddisfatto

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"..potrebbe esser peggio..    ..potrebbe piovere.."

'92 Black Special

"if everything's under control, you're going too slow.." (M.A.)


Postato da: bio84
Postato in data: 27 Lug 2008 alle 17:37
e poi come lo omologhi?

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NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...


Postato da: Eunos
Postato in data: 27 Lug 2008 alle 17:47
...perché i side illuminati come li omologhi?

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Postato da: bio84
Postato in data: 27 Lug 2008 alle 18:09
eh ma mi sa che le forze dell'ordine non la vedono uguale



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NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...


Postato da: Eunos
Postato in data: 27 Lug 2008 alle 20:59
sicuramente... ma anche se metti un "semplicissimo" filtro a cono ti possono "questionare"...
Anzi! Un filtro a cono (rosso, magari!) lo vedi subito, mentre quell'interno vano motore sembra quasi, quasi originale... pulito, senza fronzoli, monocromatico...


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Postato da: trac-k71
Postato in data: 27 Lug 2008 alle 22:20
Postato originariamente da bio84

 
e poi come lo omologhi?
 

a me tutto ciò che comincia con OMO non piace.

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AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.


Postato da: Eunos
Postato in data: 27 Lug 2008 alle 22:53
...eterologhi...?!?

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"..potrebbe esser peggio..    ..potrebbe piovere.."

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Postato da: trac-k71
Postato in data: 27 Lug 2008 alle 23:13
Postato originariamente da Eunos

 
...eterologhi...?!?
 

esatto. sono andato alla motorizzazione per eterologare l'enthuza e mi hanno detto che non ce n'era bisogno, che era già eterologato.
Infatti alla visita successiva, per i cerchi, mi hanno fatto i complimenti per il sound. E stavamo sotto il capannone perchè pioveva.... un inferno.


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AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.


Postato da: bio84
Postato in data: 28 Lug 2008 alle 05:17
Postato originariamente da trac-k71

 
Postato originariamente da bio84

 
e poi come lo omologhi?
 

a me tutto ciò che comincia con OMO non piace.
 

bugiardo


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NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...


Postato da: trac-k71
Postato in data: 28 Lug 2008 alle 08:31
Postato originariamente da bio84

 
Postato originariamente da trac-k71

 
Postato originariamente da bio84

 
e poi come lo omologhi?
 

a me tutto ciò che comincia con OMO non piace.
 

bugiardo

 

arrossito

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AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.


Postato da: Gianluca_glg
Postato in data: 28 Lug 2008 alle 12:05
Postato originariamente da tabaccaio

 
Kit ufficiale per turbizzare l'NC 2.0, si parla di un incremento fino a 240cv mantenendo lo scarico originale!!!
E adesso il discorso NC si fa davvero interessanteocchiolino
P.S. i costi per il Kit completo sono sui 4000€ più il montaggio, pensandoci neanche una follia
 
http://www.cosworthusa.com/news/article.asp?idpage=29 - http://www.cosworthusa.com/news/article.asp?idpage=29
 
http://www.cosworthusa.com/blog/default.asp?idpage=10 - http://www.cosworthusa.com/blog/default.asp?idpage=10

 


G U L P


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Gianluca
M1 1.8 130cv red
ex MX-5 2.0 FIRE Marble White


Postato da: Sly*
Postato in data: 28 Lug 2008 alle 13:31
Veramente ''discreto'' come intervento....


Postato da: trac-k71
Postato in data: 28 Lug 2008 alle 14:28
fantastico ed invisibile, sfido le FDO ad aprire il cofano ed a capire che l'NC non esce già turbata cosworth.

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anche tardissimo.


Postato da: Eunos
Postato in data: 28 Lug 2008 alle 15:54
"...A clean OEM look was our goal from the very beginning..." (cit.)




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Postato da: griflet
Postato in data: 28 Lug 2008 alle 20:04
posto la brochure!!
http://forum.miata.net/vb/attachment.php?attachmentid=67680 - http://forum.miata.net/vb/attachment.php?attachmentid=67680

http:////forum.miata.net/vb/attachment.php?attachmentid=67681 -

http:////forum.miata.net/vb/attachment.php?attachmentid=67681 - http://forum.miata.net/vb/attachment.php?attachmentid=67681

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Nolite id cogere, cape malleum majorem - Don't force it, get a bigger hammer
http://tamedracingdriver.com/stigfact.php">


Postato da: Mr.Wolf
Postato in data: 04 Ago 2008 alle 17:51
Decisamente serio..e discreto!
Ottimo


Postato da: Ombra
Postato in data: 04 Ago 2008 alle 19:04
Postato originariamente da bio84

 
e poi come lo omologhi?
 
Appunto...stiamo sempre li'.......occhiolino


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Sei stata e resterai l'unica della mia vita...


Postato da: Kenny
Postato in data: 05 Set 2008 alle 10:35
Postato originariamente da tabaccaio

 
Non si capisce.... anzi dal secondo articolo parla di 130cv (potenza del 1.8 USA) incrementabili di 70 quindi pare che si riferisca anche al 1.8
 
 

 
Da quello che ho capito loro fanno una distinzione tra potenza dichiarata(160cv) e quella misurata alle ruote,che dovrebbe essere appunto di 130cv.



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Gli altri automobilisti seguono la strada...noi la tracciamo!


Postato da: GABRIELE
Postato in data: 05 Set 2008 alle 21:26
OMOLOGAZIONE?????????????EHM......A SI NE HO SENTITO PARLAREhihihi
 
 
IL KIT..CACCHIO PER NON DIRE CA.....


Postato da: revenge
Postato in data: 22 Set 2008 alle 15:22
E' un compressore volumetrico. Creo si riferisca al solo 2000 poichè i 130cv li riferisce alla ruota.
Secondo punto: ok le FDO ma l'assicurazione in caso di sinistro? Non parlo della bottarella sul paraurti..........
Sarebbe mooooolto bello ma...ne vale la pena in termini di rischio?


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Postato da: griflet
Postato in data: 25 Set 2008 alle 16:30
Brian Goodwin ha postato la

http://www.good-win-racing.com/mazda-talk/images/2006-2008-MX-5-Installation-Instruction-17SEP08.pdf - guida all'istallazione

veramente notevole!!!
sicuramente è per il 2000cc, perchè in USA non vendono il 1800, sigh sob

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