Segnalazione VSpecial da autodemolitore
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Porta Portese
Descrizione del forum: Il Classico Mercatino Romano. Cambi, scambi, vendite, offerte e segnalazioni.
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=3714
Data di Stampa: 27 Set 2025 alle 01:57 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Segnalazione VSpecial da autodemolitore
Postato da: B747
soggetto: Segnalazione VSpecial da autodemolitore
Postato in data: 18 Mag 2011 alle 08:44
Ciao a tutti, ieri ho visto di sfuggita (ero veramente di corsa) l'auto in oggetto presso un rottamatore sulla Laurentina (pressi MTC).
E' cotta dal sole ed interni piuttosto usurati (pelle tagliata). Ma è completa di tutto (più o meno) ed ha anche l'HT (da riverniciare).
Se può essere utile a qualcuno...
ciao! Gianluca
|
Risposte:
Postato da: Venom
Postato in data: 18 Mag 2011 alle 11:48
Mi servirebbe l'HT, ma non ho idea di come andarci... se qualcuno va a prendere qualche pezzo, ci potrebbe dare 1 occhiata per conto mio?
Grazie
------------- http://www.hotrodsmc.it - HOT RODS MOTOR CLUB
http://www.registrostoricomx5.it - REGISTRO STORICO MX-5
|
Postato da: Marioland
Postato in data: 18 Mag 2011 alle 12:03
forse ci passo io domani o venerdì con la mia.....vi faccio sapere. magari faccio foto
------------- Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
|
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 18 Mag 2011 alle 12:06
Vai Mariucciooooo!  I pezzi di ricambio non sono mai abbastanza...
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato in data: 18 Mag 2011 alle 12:25
Corrado, ti servono i pezzi per fare la terza mx in salone?   
------------- Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Assetto Marioland
|
Postato in data: 18 Mag 2011 alle 12:29
hehehehhe, cmq è il primo rottamaio appena si entra nella "loro" stradella...
p.s. scusate se non ho fatto foto/chiesto maggiori info, ma dovevo tornare a casa nel giro di pochi minuti, prendere mio figlio ed andare a prendere l'aereo per linate ;)
p.s.2 pensa se non è neanche VS quantomeno era BRG con interni in pelle beige
|
Postato da: raul
Postato in data: 18 Mag 2011 alle 12:49
Il primo rottamaio??? io ci sono andato per cercare di farmi vendere il motore ma mi ha detto che non la vende a pezzi, ma neanche intera!!! (però potrebbe essere un'altra nuova) insomma qualcosa di strano....io non ci posso più andare perchè ho fatto notare la stranezza e mi ha risposto molto male, per inciso l'ha offerta all'ultimo demolitore di quella via (che è mio amico) per 2000 euro!!!!!
tutto questo un paio di mesi fa ora non so.
|
Postato da: kecco
Postato in data: 18 Mag 2011 alle 12:50
mario andiamo assieme? a che ora pensavi?
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato in data: 18 Mag 2011 alle 14:06
Postato originariamente da raul
.io non ci posso più andare perchè ho fatto notare la stranezza e mi ha risposto molto male
non mi stupisco, un personaggio veramente sopra le righe...
|
Postato in data: 18 Mag 2011 alle 15:41
A proposito di rottamai, qualcuno ha visto una Lancia Y (prima serie) in qualche rottamaio?
La sua luce del bagagliaio fitta nei buchi laterali della nostra consolle, ma pare introvabile :(
|
Postato in data: 18 Mag 2011 alle 17:07
se è vero quello che dice Raul è inutile andarci
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Assetto Marioland
|
Postato in data: 18 Mag 2011 alle 20:42
Guardate che quella categoria è tutta un pò particolare...(purtroppo non posso scrivere per inciso cosa intendo).
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato in data: 18 Mag 2011 alle 23:26
intendi la categoria dei rottamai? Beh, diciamo che è gente moolto particolare...
a proposito, oggi pom. ho trovato le luci della Y per il mio tunnel, ce
l'aveva il rottamaio vicino al lavoro, ovviamente non ci avevo guardato,
era il più vicino 
Postato originariamente da Marioland se è vero quello che dice Raul è inutile andarci
in effetti a questo punto il rischio di fare un viaggio a vuoto è alto... se volete provo a ripassarci la sett. prox e chiedere per l'HT, questa settimana non ce la faccio proprio
|
Postato in data: 19 Mag 2011 alle 09:33
visto che ti trovi se i sedili sono con poggiatesta integrato fammi sapere in che condizioni sono.... :D
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
|
Postato in data: 19 Mag 2011 alle 10:36
Postato originariamente da kecco
visto che ti trovi se i sedili sono con poggiatesta integrato fammi sapere in che condizioni sono.... :D
sono con poggiatesta integrato, ma stanno peggio dei tuoi!
|
Postato in data: 19 Mag 2011 alle 10:44
Postato in data: 19 Mag 2011 alle 11:06
Postato in data: 19 Mag 2011 alle 13:05
'stardi!!!!! 
|
Postato in data: 19 Mag 2011 alle 14:56
Capisco cosa intendete per "particolari" io comunque sono molto amico dell'ultimo della strada (condividiamo la passione per auto d'epoca) domani provo a farci andare lui dallo "strano collega" vi faccio sapere quello che dice.
|
Postato in data: 19 Mag 2011 alle 15:01
Capisco cosa intendete per "particolari" io comunque sono molto amico dell'ultimo della strada (condividiamo la passione per auto d'epoca)
sei appassionato dfi auto d'epoca? anche io!!! purtroppo non sono mai riuscito a comprarne una, prima per mancanza di spazio, ora che lo spazio ce l'ho...per mancanza di soldi 
Tu hai qualche arzilla vecchietta?
domani provo a farci andare lui dallo "strano collega" vi faccio sapere quello che dice.
mi sembra un'ottima idea!
|
Postato in data: 27 Mag 2011 alle 18:33
OK fatto...al collega aveva chiesto 2500 euro completa, opacissima con HT ma senza cappottina interni da buttare motore chissà. Io ci sono tornato ho chiesto l'HT ed eventuali pezzi e mi ha risposto non so se la vendo a pezzi non so se c'è la targa non so che ne vuole fare mia figlia perchè è sua. Allora io ho replicato che era la seconda volta che andavo e non capivo perchè stava in mezzo ai rottami.....risposta "fatti i xxxxx tuoi.
Con questo io ho concluso per sempre [object HTMLImageElement]
|
|