Stampa la pagina | Close Window

1000 miglia

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Descrizione del forum: Ecco l'area per parlare liberamente di qualsiasi argomento
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=3564
Data di Stampa: 05 Ott 2025 alle 07:21
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: 1000 miglia
Postato da: paolo
soggetto: 1000 miglia
Postato in data: 12 Apr 2011 alle 16:49
Il 13 maggio p.v. alle 20.30 arriverà la prima auto a Roma, ci si organizza per andare a vedere insieme? per chi vuole ci si può segnare anche come volontario e partecipare all'organizzazione Per info vedere sito 1000miglia.eu

-------------
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!

Risposte:
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 12 Apr 2011 alle 17:05
 BELLA IDEA!!!

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Postato da: kecco
Postato in data: 12 Apr 2011 alle 18:01
l'anno scorso visto che ripartivano la mattina mi ero messo all'agip di corso francia dalle 7, pioveva... freddo... ma che spettacolo!! io ci sto!!

-------------
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso

Postato in data: 12 Apr 2011 alle 19:24
Postato originariamente da kecco

l'anno scorso visto che ripartivano la mattina mi ero messo all'agip di corso francia dalle 7, pioveva... freddo... ma che spettacolo!! io ci sto!!

Yeah!

-------------
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"

Postato da: Gattapone
Postato in data: 12 Apr 2011 alle 19:38
io pire credo di esserci

-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.

Postato da: peterpan74
Postato in data: 12 Apr 2011 alle 19:52
bellissimo l'anno scorso sono riuscito ad entrare all'arrivo grazie ad un pass! Spero di esserci, però arrivare in centro é abbastanza problematico...

Postato da: B747
Postato in data: 12 Apr 2011 alle 23:56
ci sono stato taaanti anni fa (da spettatore, non da corridore, prima che mi dite che ho gli anni di Nuvolari :DD) e mi piacerebbe proprio replicare.

CI DEVO ESSERE!!!!

Postato da: Brontolo
Postato in data: 13 Apr 2011 alle 09:32
 mi piacerebbe......organizziamo!

una domanda: sarà mai possibile partecipare ad una gara del genere con le nostre macchinine?

l'idea di girare per l'italia in carovana ha un fascino incredibile, prove cronometrate, freddo, acqua, serata con gli equipaggi.....che bello!

Postato da: tabaccaio
Postato in data: 13 Apr 2011 alle 09:58
Postato originariamente da mxslave2

una domanda: sarà mai possibile partecipare ad una gara del genere con le nostre macchinine?

l'idea di girare per l'italia in carovana ha un fascino incredibile, prove cronometrate, freddo, acqua, serata con gli equipaggi.....che bello!

No non sarà mai possibile... la 1000miglia è riservata alle vetture che parteciparono alle edizioni non storiche oppure auto con certificata storia agonistica e omologate per competiozioni...
La quota d0'iscrizione poi è di circa 6700€, escluise tante cose... un pò più dei soliti 30€hihihi

Cmq nulla vieta di fare lo stesso percorso negli stessi giorni anche se per quanto mi riguarda è un pò "vorrei ma non posso"

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Postato da: Brontolo
Postato in data: 13 Apr 2011 alle 10:19

sempre esauriente tommy........anche se questa volta la risposta non mi è piaciuta

concordo sul "vorrei ma non posso".......

mi pare che una cosa del genere la organizzano quelli dei "cappellini", ma forse ho capito male

Postato in data: 13 Apr 2011 alle 11:53
Postato originariamente da tabaccaio

Postato originariamente da mxslave2

No non sarà mai possibile... la 1000miglia è riservata alle vetture che parteciparono alle edizioni non storiche oppure auto con certificata storia agonistica e omologate per competiozioni...
La quota d0'iscrizione poi è di circa 6700€, escluise tante cose... un pò più dei soliti 30€hihihi

Cmq nulla vieta di fare lo stesso percorso negli stessi giorni anche se per quanto mi riguarda è un pò "vorrei ma non posso"

fare lo stesso percorso sarebbe veramente affscinante, ma non si dovrebbe fare negli stessi giorni, dovrebbe essere solo una cosa riservata alle mx5 di tutta Italia e magari Europa, allora si che ci sarebbe una certa rilevanza, comunque penso che ci si divertirebbe da matti anche con 20 auto!
Non mi stimolate che poi mi vengono troppe idee "insane"

-------------

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info