vendo un pò di roba [Torsen,Hardtop,capotte..]
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Porta Portese
Descrizione del forum: Il Classico Mercatino Romano. Cambi, scambi, vendite, offerte e segnalazioni.
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=2908
Data di Stampa: 07 Ott 2025 alle 22:22 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: vendo un pò di roba [Torsen,Hardtop,capotte..]
Postato da: Th_Rev
soggetto: vendo un pò di roba [Torsen,Hardtop,capotte..]
Postato in data: 16 Set 2010 alle 12:31
vendo hard top silver con sbrinatore, viene dalla mia NB e va bene fino all'NBFL e730. -venduto-
vendo frangivento originale NB e40vendo style bar il.m per capirci questo: http://www.ilmotorsport.de/shop/article_detail.php5?aid=2520&oid=68&depth=2&page=0&count=13&PHPSESSID=b4d2bfe4bb59d21e7382137caeff8494 - http://www.ilmotorsport.de/shop/article_detail.php5?aid=2520&oid=68&depth=2&page=0&count=13&PHPSESSID=b4d2bfe4bb59d21e7382137caeff8494 con frangivento + sacca e110vendo terminale di scarico mx5parts (ormai famosissimo) a uscita singola e100 -venduto-vendo terminale di scarico originale buono stato senza ruggine uscita tonda ancora bella cormata, nessun rumore di ferraglia durante la marcia e55 -venduto-vendo catalizzatore originale usato poco senza nessun tipo di problema (la macchina è skat) e50vendo specchietto destro regolazione e riscaldamento elettrici colore silver ottimo stato e80vendo ganci capotte buono stato e70 entrambi vendo faro posteriore destro NB perfetto stato e50 -venduto- vendo scatola filtro originale + tubi + snorkel + filtro aria originale nuovo e100vendo pannelli porta NB ottimo stato e70 entrambi
vendo sedili NB in tessuto niente strappi o bruciature e70 entrambivendo cappotte in vinile con lunotto in vetro e sbrinatore termico perfetto stato esterno e delle guarnizioni, all'interno nella parte alta(vicino i ganci) presenta un po' di sbiancamento dovuto al sole e200Vendo telaio capotte perfetto stato e130vendo differenziale autobloccante torsen NB 1,8 perfetto con olio mobil con circa 300km e320
vendo motore NB 1,8 con 80.000km cinghie nuove e olio nuovo e750 -venduto-
vendo 1 bobina NBFL 1,8 originale mazda nuova e80 -venduta-
vendo cambio 5 marce per NA/NB/NBFL perfetto non si impunta olio cambiato da poco e320 -venduto- preferisco ritiro a mano, per le spedizioni ci si mette daccordo via MP i prezzi sono indicativamente trattabili
|
Risposte:
Postato da: sderenno
Postato in data: 23 Nov 2010 alle 13:17
Ciao, io ho una MX5 1600 90CV del 1996, vorrei sapere se il torsen tuo si potrebbe montare.
|
Postato da: Patch87
Postato in data: 23 Nov 2010 alle 14:47
Vorrei farmi un regalo per natale, il Torsen posso prenotarlo?
------------- MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto, con 1 bar di pressione, non ce la caviamo male! :-D
|
Postato da: Unknow
Postato in data: 23 Nov 2010 alle 19:22
CAPOTTE!!!! completa di telaio pronta al montaggio? va bene per Na '94 ?
|
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 23 Nov 2010 alle 19:33
la capotte di una NB se con telaio monta perfettamente su una NA
Senza telaio bisogna fare una semplice modifica
In ogni caso dovrai solo adattare i connettori per lo sbrinatore
------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
Postato in data: 24 Nov 2010 alle 09:57
torsen e cappotta sono già prenotati, se non ricevo notizie a breve tornano disponibili!
in settimana vi darò delle news
|
Postato da: fulmine
Postato in data: 06 Dic 2010 alle 22:28
Postato da: Patch87
Postato in data: 07 Dic 2010 alle 12:01
Bisognerebbe cominciare a pensare di mettere un erogatore di numeretti per la fila
------------- MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto, con 1 bar di pressione, non ce la caviamo male! :-D
|
Postato da: Marioland
Postato in data: 07 Dic 2010 alle 12:48
per caso hai il motorino del tergicristallo?
------------- Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
|
Postato in data: 07 Dic 2010 alle 12:56
il torsen va veramente via come il pane! sembra di essere in gastronomia...
per il motorino del tergicristallo devo dare uno sguardo e poi ti faccio sapere
|
Postato da: Mirketto8
Postato in data: 14 Dic 2010 alle 13:05
ciao ascolta a qnt vendi l'hard top? Grazie :)
------------- Mirketto8
|
Postato da: Endrix
Postato in data: 15 Dic 2010 alle 19:29
hai per caso i motori delle chiusure centralizzate??
|
Postato da: daniele_ddb
Postato in data: 16 Dic 2010 alle 15:19
Ciao non è che per caso hai una pompa della benzina o tutto il blocco?
io ho una 1.6, quanto mi costerebbe il tutto o solo la pompa?
|
Postato da: stefanog
Postato in data: 17 Dic 2010 alle 20:55
Ciao, sono interessato sia ai sedili sia alla capote. Sono anche io di Roma; ti lascio i miei recapiti, qualora gli articoli siano ancora disponibili:
stefanogiaimo@gmail.com 3921519252
saluti, stefano
|
Postato da: peterpan74
Postato in data: 04 Gen 2011 alle 20:18
Hardtop sempre disponibile? Ultimo prezzo?
|
Postato in data: 11 Gen 2011 alle 14:21
motorino tergicristalli disponibile, ti servono anche i meccanismi delle spazzole?
per i motorini delle chiusure centralizzate sono tutt'uno con le serrature, te li posso dare con 2 copie di chiavi..
|
Postato da: Marioland
Postato in data: 11 Gen 2011 alle 14:25
Postato originariamente da Th_Rev
motorino tergicristalli disponibile, ti servono anche i meccanismi delle spazzole?
Ciao ti ringrazio ma ho risolto, il mio era ormai fuso e ne ho riediato un altro nel frattempo.
Grazie lo stesso.
------------- Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
|
|