Mangiato pesante?
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Descrizione del forum: Ecco l'area per parlare liberamente di qualsiasi argomento
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=2892
Data di Stampa: 30 Lug 2025 alle 01:16 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Mangiato pesante?
Postato da: tabaccaio
soggetto: Mangiato pesante?
Postato in data: 09 Set 2010 alle 07:31
Sogno di stanotte:
Eravamo a cena con Febyl, ci comunicava che si era sposato con Patty e aveva intenzione di vendere la MX-5. Tutto felice ci diceva che prendeva una Ford Mondeo SW 
------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
Risposte:
Postato da: Febyl
Postato in data: 09 Set 2010 alle 08:31
Oddio che incuboooooo....pica per niente ma la MX-5 non si tocca...sei un folle!!!!
------------- NUNQUAM SECUNDUS
BlueShadowChrom NC 1.8 Winning blue del 2007
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin
|
Postato da: kecco
Postato in data: 09 Set 2010 alle 09:12
però sulla mondeo non dici nulla....ahahahahahah
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 09 Set 2010 alle 09:21
sogno premonitore x la Mondeo SW    
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato da: Copilota
Postato in data: 09 Set 2010 alle 09:34
...attenti che i sogni sono sempre rivelatori... ma l'interpretazione non è mai quella più semplice e diretta: Tommi non sarà mica il tuo inconscio ad avere una perversa passione per la Mondeo SW?!?!?!?!
Comunque: BUONGIORNO GENTE!!!!!
------------- "Now it is time to see how you died. Remember that death is not the end but only a transition." DT
"..don't come closer or I'll have to go.." EV
brioblu
Poi esse cascata e poi esse lago
|
Postato in data: 09 Set 2010 alle 09:35
Bhè la farebbe così
#passionstaisereno
|
Postato da: Febyl
Postato in data: 09 Set 2010 alle 09:38
AHAHAHAH...ANCHE LA MONDEO CHROM.....
------------- NUNQUAM SECUNDUS
BlueShadowChrom NC 1.8 Winning blue del 2007
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin
|
Postato in data: 09 Set 2010 alle 09:59
...senza speranza!
------------- "Now it is time to see how you died. Remember that death is not the end but only a transition." DT
brioblu
|
Postato in data: 09 Set 2010 alle 10:05
inutile discutere.........................solo di Mondeo si parla    
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato da: Ombra
Postato in data: 09 Set 2010 alle 10:16
Beh..se può consolare...io prima di prendere la Sport avevo una Mondeo SW nera Ghia, 1.8 a benzina superaccessoriata...Anzi, c'è stato un brevissimo periodo nel quale le ho avute entrambe (prima di vendere la Mondeo)...le avrei tenute entrambe mooolto volentieri. Ma l'assicurazione, ai tempi, non permetteva due auto con la stessa classe di merito bonus/malus..quindi Charlize sarebbe dovuta partire dalla 16a clesse!!
La Mondeo non è una macchina...è una signora Macchina!!!
Quindi occhio a parlar male della Mondeo che vi banno alla velocità del suono!!!!

------------- Sei stata e resterai l'unica della mia vita...
|
Postato in data: 09 Set 2010 alle 10:22
Postato originariamente da Ombra Quindi occhio a parlar male della Mondeo che vi banno alla velocità del suono!!!!
Presentati prima   
#passionstaisereno
|
Postato in data: 09 Set 2010 alle 10:35
non stai un tantino esagerando caro Ciro,spendendoti cosi'in difesa di una.......................Mondeo
Rossa-Na
|
Postato da: Sly*
Postato in data: 09 Set 2010 alle 10:37
Postato originariamente da Ombra Beh..se può consolare...io prima di prendere la Sport avevo una Mondeo SW nera Ghia, 1.8 a benzina superaccessoriata...Anzi, c'è stato un brevissimo periodo nel quale le ho avute entrambe (prima di vendere la Mondeo)...le avrei tenute entrambe mooolto volentieri. Ma l'assicurazione, ai tempi, non permetteva due auto con la stessa classe di merito bonus/malus..quindi Charlize sarebbe dovuta partire dalla 16a clesse!! La Mondeo non è una macchina...è una signora Macchina!!! Quindi occhio a parlar male della Mondeo che vi banno alla velocità del suono!!!!
AH!!!! LA SuperM!!!!! Quanti ricordi!!! 
|
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 09 Set 2010 alle 10:48
Fabrì nn ti preoccupare: ho sentito che tra quelli del Passion gira uno co' na Skoda SW (ma non si fanno nomi quindi non insistete!)... Prima di arrivare ad una scelta del genere ne devi comprà de Mondeo!!! :-D
PS: per Argo: Lo sai che te vojo bene no? ;-)
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato in data: 09 Set 2010 alle 11:02
x non parlare delle panda 4x4......shhhhhhhhhhhhilenzio
Rossa-Na
|
Postato in data: 09 Set 2010 alle 11:04
Ora...non vorrei dire...ma ci rendiamo conto di quale eccezionale auto sia il PANDINO?!?!
...altro che skoda...
brioblu
|
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 09 Set 2010 alle 11:08
Grande Gae! Ma che ne sanno questi !!! ;-)
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato in data: 09 Set 2010 alle 11:09
Non parlo con chi non conosco.....

|
Postato in data: 09 Set 2010 alle 11:12
Postato originariamente da reddriver non stai un tantino esagerando caro Ciro,spendendoti cosi'in difesa di una.......................Mondeo La ricomprerei di corsa....ovviamente affiancandola a Charlize...
|
Postato in data: 09 Set 2010 alle 11:13
Postato originariamente da Sly*
Postato originariamente da Ombra Beh..se può consolare...io prima di prendere la Sport avevo una Mondeo SW nera Ghia, 1.8 a benzina superaccessoriata...Anzi, c'è stato un brevissimo periodo nel quale le ho avute entrambe (prima di vendere la Mondeo)...le avrei tenute entrambe mooolto volentieri. Ma l'assicurazione, ai tempi, non permetteva due auto con la stessa classe di merito bonus/malus..quindi Charlize sarebbe dovuta partire dalla 16a clesse!! La Mondeo non è una macchina...è una signora Macchina!!! Quindi occhio a parlar male della Mondeo che vi banno alla velocità del suono!!!!
AH!!!! LA SuperM!!!!! Quanti ricordi!!!  Diglielo, Ciccio....
|
Postato in data: 09 Set 2010 alle 11:31
sono cosciente verro'bannato con disonore.........pero'pero'..................Charlize sport nera e'iscritta al dolomiti da naima e linus.Ombra donde esta'
Rossa-Na
|
Postato in data: 09 Set 2010 alle 11:36
Ombra è con Smauz... finalmente hanno gettato la maschera d'ipocrisia sul loro rapporto
#passionstaisereno
|
Postato in data: 09 Set 2010 alle 11:42
Postato originariamente da tabaccaio Ombra è con Smauz... finalmente hanno gettato la maschera d'ipocrisia sul loro rapporto
ecco spiegato il motivo della mondeo.....................auto comoda
Rossa-Na
|
Postato da: kecco
Postato in data: 09 Set 2010 alle 12:23
la twingo prima serie tutta la vita!!! ah quel divanetto posteriore reclinabile.....
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato in data: 09 Set 2010 alle 12:53
Postato originariamente da tabaccaio Ombra è con Smauz... finalmente hanno gettato la maschera d'ipocrisia sul loro rapporto
Outing, Tommi...si dice outing..
|
Postato in data: 09 Set 2010 alle 12:55
Postato originariamente da reddriver sono cosciente verro'bannato con disonore.........pero'pero'..................Charlize sport nera e'iscritta al dolomiti da naima e linus.Ombra donde esta' Linus è la cugina di Naima...non conosce nessuno o quasi....quindi va in macchina con Elisa..io e Smauz ci limiteremo a dar fastidio al Gianni durante il raduno...
|
Postato da: Anna Lagioia
Postato in data: 09 Set 2010 alle 13:00
Macchina comoda...laMOndeo!
Quando hai sonno...tici addormenti bene!!! 
|
Postato in data: 09 Set 2010 alle 13:07
Postato originariamente da Anna Lagioia Macchina comoda...laMOndeo!
Quando hai sonno...tici addormenti bene!!!  Lo sapevo!!!!!BUAHAHAHAHAHAH
|
Postato da: Naima
Postato in data: 09 Set 2010 alle 13:10
|