Vendo Yamaha Why 50 Catalyzer Anno 2003
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Porta Portese
Descrizione del forum: Il Classico Mercatino Romano. Cambi, scambi, vendite, offerte e segnalazioni.
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=2797
Data di Stampa: 27 Set 2025 alle 07:46 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Vendo Yamaha Why 50 Catalyzer Anno 2003
Postato da: cangaceiro
soggetto: Vendo Yamaha Why 50 Catalyzer Anno 2003
Postato in data: 31 Lug 2010 alle 11:34
Specifiche dell'oggetto - Scooter Marca: YAMAHA Condizione:Usata Modello: Why 50 Catalyzer Proprietari Precedenti: 1 Tipo: Scooter Cilindrata: 50 cc Chilometraggio: 11.731 Potenza: 2,4 KW Modello (anno): 2003 Colore: bordeaux Anno d'immatricolazione: 2003 Metallizzato: Sì Rapporti: Manuale Data Revisione: 2010 Trasmissione: A cinghia con variatore automatico Euro: 3 con marmitta catalyzer Avviamento: Elettrico e a pedale Bollo Moto: scadenza 2011 Confort: Bauletto posteriore Motivo vendita: inutilizzo Prezzo Trattabile 990,00 Euro Tagliando officina autorizzata: Sì
Why - Un classico dei nostri tempi. Con un peso di soli 78 kg, Why è il mezzo più semplice e intelligente per accostarsi al mondo degli scooter a ruota alta. Il segreto del suo successo è nel design, classico e contemporaneo, ma non mancano le prestazioni del brillante motore da 50cc raffreddato ad aria. Why è equilibrato, sicuro e agile, anche grazie ai cerchi in lega a 3 razze da 16 pollici, che assorbono le irregolarità del terreno. La carenatura retrò e la strumentrazione gli regalano una personalità unica. Look tradizionale ma praticità al passo coi tempi, grazie al vano portaoggetti nel retroscudo e al portapacchi.
Per ulteriori informazioni scrivetemi a canga.ceiro@infinito.it o Tel 333.9401400 SI ACCETTA PAGAMENTO IN CONTANTI O A MEZZO DI ASSEGNO CIRCOLARE, NO A PAGAMENTO DILAZIONATO.
Vendo causa inutilizzo YAMAHA WHY 50cc CATALYZER Euro 3 in ottime condizioni completo di bauletto, parabrezza, batteria nuova. E´ previsto solo il ritiro presso officina meccanica sita in Campi Bisenzio (FI), Italia.
|
Risposte:
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 31 Lug 2010 alle 12:03
Canga metti le foto più piccole, s'impalla il forum così  
------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
Postato da: cangaceiro
Postato in data: 02 Ago 2010 alle 12:23
quanti sono i pixel massimi? LxL?
-------------
|
|