Stampa la pagina | Close Window

NAZIONALE ITALIANA MONDIALI 2010

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Il foro. Il nostro bar č sempre aperto !!
Descrizione del forum: Ecco l'area per parlare liberamente di qualsiasi argomento
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=2653
Data di Stampa: 30 Ott 2025 alle 22:25
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: NAZIONALE ITALIANA MONDIALI 2010
Postato da: ELYSABETTA
soggetto: NAZIONALE ITALIANA MONDIALI 2010
Postato in data: 09 Giu 2010 alle 11:40
CONVOCATI NAZIONALE ITALIANA MONDIALI 2010:

Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari).
Difensori: Salvatore Bocchetti (Genoa), Leonardo Bonucci (Bari), Fabio Cannavaro (Juve), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (Genoa), Christian Maggio (Napoli), Gianluca Zambrotta (Milan).
Centrocampisti: Mauro German Camoranesi (Juve), Ivan Gennaro Gattuso (Milan), Claudio Marchisio (Juve), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Daniele De Rossi (Roma), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan).
Attaccanti: Antonio Di Natale (Udinese), Alberto Gilardino (Fiorentina), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Giampaolo Pazzini (Sampdoria), Fabio Quagliarella (Napoli).

IN C***O ALL BALENA RAGA'................................

DAIE LEONA':-)

occhiolinoocchiolinoocchiolino

PS MA NON CI SONO INTERISTI....... AHHHHHHHHHHHHHH
MA E' VERO NON CI SONO ITALIANI NELL'INTER hihihihihihihihihi

-------------
Elysabetta Wolf Perelli

Risposte:
Postato da: Ombra
Postato in data: 09 Giu 2010 alle 13:07
La cosa che fa riflettere...una nazionale che si presenta ai mondiali e non annovera nei 22  convocati, giocatori delle due squadre che hanno reso il campionato divertente e combattutto fino all'ultimo...Ma non per colpa del ct.
E' vero che l'Inter non ha giocatori italiani se non qualche giovanissimo di belle speranze ed un buffone patetico che ha smesso di essere un calciatore da tempo...Ma anche la Roma, se andiamo a guardare, giocatori italiani di spicco degni della nazionale, all fin fine....
Ormai non contano pił i valori del campionato ed un CT deve arrangiarsi, purtroppo...

-------------
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...

Postato da: reddriver
Postato in data: 09 Giu 2010 alle 14:44
speriamo bene ed incrociamo tutto il possibile,ma qualche scelta diversa si poteva senz'altro fareocchiolino

-------------
RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'č amore ma solo "affetto", l'amore vero č quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

Postato da: kecco
Postato in data: 09 Giu 2010 alle 15:00
dico solo che ce ne sono tre del Napoli... anche voi italiani apprezzerete la "sfogliatella" di Quagliarella!!!
(so che voi romanisti e laziali non ci sopportate, ma comunque sempre FORZA NAPOLI!!!! :D )

-------------
il mio ego č troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso

Postato da: Ombra
Postato in data: 09 Giu 2010 alle 16:40
Postato originariamente da kecco

(so che voi romanisti e °°°°°°°° non ci sopportate...

Chi l'ha detto? lol

-------------
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...

Postato da: IL_corradone
Postato in data: 09 Giu 2010 alle 16:49
Io ragazzi mi sarei portato Antonio (Cassano) e Francesco (Totti)...pur essendo juventino...

Comunque "alea iacta est" (i dadi sono tratti). 

-------------
Colui che arriverą ultimo...ci arriverį derapando e sorridendo!!!

Postato da: kecco
Postato in data: 09 Giu 2010 alle 18:16

rettifico, so che alcuni romanisti e laziali....

Personalmente mi piacciono tutti gli sport dove c'č sano agonismo, da ex rugbysta mi piace tanto la rivalitą, sempre con il dovuto rispetto, purtroppo nelle tifoserie del calcio italiano ce n'č poco...

So che č un discorso ripetuto cento volte, ma il calcio italiano e la sua nazionale dovrebbe prendere spunto dal rugby e dal suo mondo

-------------
il mio ego č troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info