mo si che so caxxi vostri.....
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eccomi qui !
Descrizione del forum: Sei Nuovo? Che ne dici di presentarti!?!?
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=1883
Data di Stampa: 13 Ago 2025 alle 19:23 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: mo si che so caxxi vostri.....
Postato da: Piccione
soggetto: mo si che so caxxi vostri.....
Postato in data: 24 Ott 2009 alle 10:19
credevate fossi morto eh...credevate fossi morto ammazzato eh....credevate che la vita filasse sempre liscia eh....invece no...sono il classico rompipalle che spunta fuori quando meno te l'aspetti....
e pensare che vecchi rincoglioniti (maaax??), furbetti del quartierino con la taunus station wagon carica di scatoloni (ombraaaaa??), ubriaconi a braccetto con la cirrosi epatica (valerioooooooooo??), nane parioline con i rayban prima serie e il pilotino di pelle manco fosse tom cruise e con il vizietto del piede destro pesante (anninaaaaa??), tettone tutte tette(...), ficoni bresciani pieni di femmine manco fosse giorgio cloney a un party di finocchi, per non parlare dei mongoloidi vari che popolavano questo mondo di sfigati alla guida di un cesso di macchina, deformi romani a forma di porco con un cesso di 1.6 silver tutta assettata e con i cerchi da 32 e con il desiderio perenne di femmine(...ma tanto arrivava sempre secondo...)........................................ebbene si, tutti questi ritardati mi sono mancati in questo periodo....
quindi ho deciso di tornare...perche in fondo la vita di questo forum senza di me che senso ha...????
perche in fondo vi sembra giusto che tutte le belle gallinelle finiscano nel letto di quello sfigato di bresciano?
perche in fondo vi sembra giusto che nessuno prenda più per il culo ciro???dico io...vi sembra giusto???
certo...mi continueranno a mancare i vari ruttatori emiliani, gli anoressici bergamaschi, gli analfabeti leccesi, i complessati romani con l'Elise...ma questi credo siano passati a miglior vita...
che bei ricordi la parampampoli, le riunioni in stanza di sua maestà il tenore, le curve toscane e quelle alpine...
che bei ricordi...ora, pensate un po', si chiude il cerchio e rimanete voi......
vi saluto e vi lascio al vostro fine settimana al cinema con la donna....
addio
sempre vostro Piccione
|
Risposte:
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 24 Ott 2009 alle 13:09
Sono commosso...  
------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
Postato da: Naima
Postato in data: 24 Ott 2009 alle 13:55
ma ciao.. perchè mi ricordo di te?
(ok per me dire "ricordare" è da prendere con le molle però..)
:D
------------- ..:: Ladra di Orsetti ::..
Team Mx5 Rimini
http://www.wtfood.altervista.org
|
Postato da: argo
Postato in data: 24 Ott 2009 alle 14:36
epiteti a parte, sono commosso anche io... Salvo quelli sul bressiano, che sono tutti falsi, lo sanno tutti che non batte più un chiodo...
------------- MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
|
Postato da: Sly*
Postato in data: 24 Ott 2009 alle 16:39
Quann'è che mori??? (cit.)
Buahahahahahahahahah!!!
Ha ragione Argo... Ma dato che ho messo la testa a posto...
|
Postato da: Ombra
Postato in data: 25 Ott 2009 alle 20:37
Ecco.... Mancava...
------------- Sei stata e resterai l'unica della mia vita...
|
Postato da: The Bridge
Postato in data: 25 Ott 2009 alle 20:38
Postato originariamente da Ombra Ecco.... Mancava...
Chi nun more se risente......
------------- Valerio - Roma
NBFL 1.6 Racing Green - The Bridge
Limited Edition n.80/120
Dal 2003 ad oggi, SENZA TARGA ANTERIORE (eccetto Ring 2009 in avatar).
|
Postato in data: 25 Ott 2009 alle 22:08
Postato originariamente da Piccione credevate fossi morto eh...credevate fossi morto ammazzato eh....credevate che la vita filasse sempre liscia eh....invece no...sono il classico rompipalle che spunta fuori quando meno te l'aspetti....
e pensare che vecchi rincoglioniti (maaax??), furbetti del quartierino con la taunus station wagon carica di scatoloni (ombraaaaa??), ubriaconi a braccetto con la cirrosi epatica (valerioooooooooo??), nane parioline con i rayban prima serie e il pilotino di pelle manco fosse tom cruise e con il vizietto del piede destro pesante (anninaaaaa??), tettone tutte tette(...), ficoni bresciani pieni di femmine manco fosse giorgio cloney a un party di finocchi, per non parlare dei mongoloidi vari che popolavano questo mondo di sfigati alla guida di un cesso di macchina, deformi romani a forma di porco con un cesso di 1.6 silver tutta assettata e con i cerchi da 32 e con il desiderio perenne di femmine(...ma tanto arrivava sempre secondo...)........................................ebbene si, tutti questi ritardati mi sono mancati in questo periodo....
quindi ho deciso di tornare...perche in fondo la vita di questo forum senza di me che senso ha...????
perche in fondo vi sembra giusto che tutte le belle gallinelle finiscano nel letto di quello sfigato di bresciano?
perche in fondo vi sembra giusto che nessuno prenda più per il culo ciro???dico io...vi sembra giusto???
certo...mi continueranno a mancare i vari ruttatori emiliani, gli anoressici bergamaschi, gli analfabeti leccesi, i complessati romani con l'Elise...ma questi credo siano passati a miglior vita...
che bei ricordi la parampampoli, le riunioni in stanza di sua maestà il tenore, le curve toscane e quelle alpine...
che bei ricordi...ora, pensate un po', si chiude il cerchio e rimanete voi......
addio
sempre vostro Piccione
|
Postato da: Anna Lagioia
Postato in data: 26 Ott 2009 alle 17:32
Postato originariamente da Piccione credevate fossi morto eh...credevate fossi morto ammazzato eh....credevate che la vita filasse sempre liscia eh....invece no...sono il classico rompipalle che spunta fuori quando meno te l'aspetti....
addio
sempre vostro Piccione
....mò sì che sò caxxi nostri...QUANTI? QUANTIFICHIAMO PLEASE!
Te....morto? Solo se sparato dalle donne...Ahahahahaha!!!!
Funghi? E' iniziata a stagione edil fungo "porcino" è tornato!
Benvenuto!
Ebbene sì....la gnoma è sempre gnoma....ha smesso di crescere da anni....i rayban son sempre quelli....Tom Cruise? ma magari...anche se il mio copilota targanto Bs As (Buenos Aires...marchio argentino doc)....jelammolla. Il piede destro pesa ancora di più...ma solo nei week-end!!!
Piccions...come stai? Ti sei sposato? 
------------- Sono sempre io!!!
|
Postato da: Sly*
Postato in data: 26 Ott 2009 alle 18:28
PS: per i sani di mente che non conoscono Lorenzo (alias Piggione), non preoccupatevi, fa così, ma è innocuo e sporca pure poco!!!!  
|
Postato da: Copilota
Postato in data: 26 Ott 2009 alle 19:23
Postato in data: 26 Ott 2009 alle 19:27
Postato originariamente da Sly* PS: per i sani di mente che non conoscono Lorenzo (alias Piggione), non preoccupatevi, fa così, ma è innocuo e sporca pure poco!!!!   
Limited Edition n.80/120
|
Postato in data: 26 Ott 2009 alle 21:43
buahahhahahaahahhhahahahahaha
io sto bene!!!anzi benissimo...godo di ottima salute e la cosa più bella è che godo spesso...
cmq nel frattempo NON mi sono sposato...ho preso casa ma NON convivo...ma sopratutto sono in calore e sono gonfio d'amore....
-------------
|
Postato in data: 27 Ott 2009 alle 01:27
Postato originariamente da Piccione
...ma sopratutto sono in calore e sono gonfio d'amore....
Fantastico.
Datti una calmata,però.Ok?
|
Postato in data: 27 Ott 2009 alle 22:34
cioè...non ce credo...mo me modificate pure quello che scrivo...che palle oh...ma che cacchio...mo non me di che manco più per il cul.o ve posso prende....che palle oh...
mo me cancello...anzi...me bannate????
buahahahhahahhahahaahahahhaahaha
|
Postato in data: 28 Ott 2009 alle 11:06
Postato originariamente da Piccione cioè...non ce credo...mo me modificate pure quello che scrivo...che palle oh...ma che cacchio...mo non me di che manco più per il cul.o ve posso prende....che palle oh...
mo me cancello...anzi...me bannate????
buahahahhahahhahahaahahahhaahaha
Non devi scrivere volgarità.E parlo seriamente.
Devi capire che il Forum,con tutta l'amicizia possibile,non è nè mio,nè di Valerio,nè di Silvio.....E' DI TUTTI.
Quindi mentre io od altri ci mettiamo a ridere,in nome dell'amicizia che ci lega,altri rimangono stupiti(eufemismo) da certi "eloqui",che Valerio ha prontamente e giustamente modificato.
Non prendere questo post nè come avvertimento,nè come ultimatum,ma come una richiesta "amichevole"....
Se insisti,mi costringi ad eliminare il tuo account...
Sono certo che hai capito.
Per ogni chiarimento,sai come rintracciarmi.
Ciro
|
Postato in data: 28 Ott 2009 alle 19:44
...................(continua post di Ombra).....
.......e quindi, invece de cazzeggià sul forum (  ), organizzate e fatte qualche incontro che i ritorni sò sempre ben accetti!!! 
a presto, picciò!!!! 
Limited Edition n.80/120
|
|