ciao a tutti
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eccomi qui !
Descrizione del forum: Sei Nuovo? Che ne dici di presentarti!?!?
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=1826
Data di Stampa: 10 Ago 2025 alle 12:48 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: ciao a tutti
Postato da: duncan70
soggetto: ciao a tutti
Postato in data: 05 Ott 2009 alle 14:43
Ciao a tutti ,
mi chiamo Andrea sono di Roma e...circa 20 giorni fa...sono diventato proprietario di una splendida MX-5 del 2001!! Bellissima!! Mi sono iscritto oggi a questo bellissimo e, a quanto pare, utilissimo sito. Non sono ne un espertone di meccanica ne di carrozzeria per cui è probabile che vi tempesterò di domande (vi prego abbiate pazienza!); inizio con il chiedervi un po di delucidazioni sulle sigle NA, NB, NC, etc.,etc. La mia che è del 2001, ad esempio che sigla è?!
di nuovo ciao a tutti, grazie in anticipo e..a prestissimo!!
Andrea
|
Risposte:
Postato da: argo
Postato in data: 05 Ott 2009 alle 14:47
Ciao Andrea e benarrivato...
Complimenti per l'acquisto della tua NBfl dove fl sta per "face lift"
però non ci hai detto molto... cos'hai di preciso, serie speciale? colore? 1.6, 1.8 o 1.8 Sport?
Dicci dicci....
------------- MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
|
Postato in data: 05 Ott 2009 alle 14:54
Caro Argo,
innazitutto grazie mille per la tua risposta e poi come ho detto non sono un espertone come tutti voi qui a quanto pare (ed è un complimento, credimi!).
Dunque...serie speciale?....bohhh!! come faccio a capirlo?! per adesso so che è una NBfl (grazie a te!), è una 1.6 110 CV, colore blu scuro, una cosa particolare che non ho capito se è di serie, optional o bohhh...ha i roll-bar cromati!! vuol dire qualcosa?!
a presto e grazie ancora
|
Postato da: Febyl
Postato in data: 05 Ott 2009 alle 15:04