Carrozziere roma?
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Bielle e Pistoni. Il garage del forum
Descrizione del forum: MX-5 la storia e i modelli, ma non solo.. ti serve un consiglio, un indirizzo? Vuoi segnalare chi e' in gamba.. o qualcuno da cui stare alla larga? Il garage e' sempre aperto!
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=1126
Data di Stampa: 13 Ago 2025 alle 01:48 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Carrozziere roma?
Postato da: guidedbyvoices
soggetto: Carrozziere roma?
Postato in data: 02 Mar 2009 alle 22:56
Nella notte scorsa ho ricevuto l'ennesimo danno alla fiancata da qualche simpaticone in manovra, e ho finalmente deciso di dare una sistemata generale alla carrozzeria, da tutti e quattro i lati. Abbiamo un carrozziere di riferimento a Roma?
grazie ragazzi G
|
Risposte:
Postato da: trac-k71
Postato in data: 03 Mar 2009 alle 09:51
due anni fa mi sono trovato benissimo dal famoso MARAGA, che stava a via dei 2 ponti ed ora è all'inizio della tiberina (via flaminia, passi saxa rubra, passi il raccordo, sul rettilineone prima dle tunnel esci per prima porta e imbocchi tiberina verso destra, non verso prima porta, fai 1 km e te lo trovi sulla destra.
Ammaccatura (strisciata profonda) passaruota e porta, riparata con stuccatura senza cambio pezzi ma a perfezione, 600 euro.
E' una carrozzeria Audi-VW, molto seria e molto grande, lavora parecchio.
------------- AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
|
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 03 Mar 2009 alle 16:57
Maraga è uno dei migliori di Roma ma...
Costa (ed anche tanto)...
Ha una lista d'attesa di circa 1 mese...
Sissi ne ha uno che non è malaccio, ppi ti posto il numero appena lo recupero
------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
Postato da: Ombra
Postato in data: 03 Mar 2009 alle 17:07
Postato originariamente da trac-k71 due anni fa mi sono trovato benissimo dal famoso MARAGA, che stava a via dei 2 ponti ed ora è all'inizio della tiberina (via flaminia, passi saxa rubra, passi il raccordo, sul rettilineone prima dle tunnel esci per prima porta e imbocchi tiberina verso destra, non verso prima porta, fai 1 km e te lo trovi sulla destra.
Ammaccatura (strisciata profonda) passaruota e porta, riparata con stuccatura senza cambio pezzi ma a perfezione, 600 euro.
E' una carrozzeria Audi-VW, molto seria e molto grande, lavora parecchio.
E' lo stesso MARAGA che stava a Via Flaminia altezza Piazza della Marina/Belle Arti?
------------- Sei stata e resterai l'unica della mia vita...
|
Postato in data: 03 Mar 2009 alle 17:13
esatto Ciro è quello che si è trasferito, l'indirizzo preciso è Via Soriano Nel Cimino. 15 , 00188 Roma e pare che non sia così caro anzi...
#passionstaisereno
|
Postato da: Ombra
Postato in data: 03 Mar 2009 alle 17:21
Postato originariamente da tabaccaio esatto Ciro è quello che si è trasferito, l'indirizzo preciso è Via Soriano Nel Cimino. 15 , 00188 Roma e pare che non sia così caro anzi... 
Quando era a Via Flaminia,ne sentivo parlare spesso.Gli aggettivi più frequenti erano:Caro ma Bravo....
------------- Sei stata e resterai l'unica della mia vita...
|
Postato in data: 03 Mar 2009 alle 18:01
Poi ovviamente c'è Luposolitario (iscritto a questo forum) che è carrozziere, puoi anche rivolgerti a lui via MP
Altrimenti feci fare un lavoro anche da questo, molto economico ma non lavorano bene (tutto sta a quello che si vuole)
Autocarrozzeria forte trionfale 2002 snc
Via Francesco Sabatini, 6, 00135 Roma
06 3071305
#passionstaisereno
|
Postato da: luposolitario
Postato in data: 05 Mar 2009 alle 13:50
io sono in zona tuscolana (ponte lungo)
del forum ho riparato la miata a guidoxx da un tamponamento.. puoi chiedere a lui per sapere come si è trovato.
------------- [IMG]http://img178.imageshack.us/img178/9821/sampei6ow2zb1kk3.jpg" /> IL KART..LA MIA PASSIONE
|
Postato da: matsilver
Postato in data: 05 Mar 2009 alle 19:12
se vi serve un bravo carroziere che lavora bene e fa prezzi onesti vi porto io dal mio, vi fa il preventivo e poi valutate voi quanto è onesto. che lavori bene non c'è dubbio visto che la mia l'ha ritoccata piu volte. una volta mi ha anche risanato un cerchio in lega che avevo graffiato di brutto (regalo)
------------- Lo sventrafrizioni
|
Postato da: claudio63
Postato in data: 19 Mar 2009 alle 01:53
se volete un vero geniacciodella carrozzeria e non solo vi consiglio il caro Faustino Pitti che sta dietro la via Torrevecchia. Io ci porto macchine e moto da circa 20 anni, credo sia la persona più competente che abbia mai incontrato, e nn solo come carrozziere. Prezzi? Dipende da quanto gli sei simpatico mi sa! Scrivetemi se vi interessa!
|
|