Stampa la pagina | Close Window

ciao a tutti!

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eccomi qui !
Descrizione del forum: Sei Nuovo? Che ne dici di presentarti!?!?
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=1071
Data di Stampa: 09 Ago 2025 alle 17:32
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: ciao a tutti!
Postato da: Filo07
soggetto: ciao a tutti!
Postato in data: 20 Feb 2009 alle 19:54
salve a tutti!
mi presento:

mi chiamo Filippo, vivo a Roma, ho quasi 19 anni, non possiedo purtroppo una mx-5 anche se ho convinto mio padre a prendere un'auto da divertimento .

attualmente guido una Golf gt 1.4 da 170cv, ma non nascondo che vorrei una piccola mazda da affiancare alla tedesca!arrossito

mi sono iscritto per cercare qualche informazione sulle mazda e magari per trovarne una !

Risposte:
Postato da: Ombra
Postato in data: 20 Feb 2009 alle 21:18
Benvenuto.....Vai nella sezione Porta portese...puoi trovare qualcosa anche là...occhiolino

-------------
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...

Postato da: Marcolino
Postato in data: 20 Feb 2009 alle 21:50
Ciao e benvenuto 

Spero che presto avrai una piccola giapponesina a due posti tutta tua!! 

-------------
NB Freccia D'Argento!

Postato da: Filo07
Postato in data: 21 Feb 2009 alle 00:43
grazie a tutti!smile

Postato da: GoldLion
Postato in data: 21 Feb 2009 alle 07:55
Ciao e benvenuto in questo mondo mx5... 

-------------
Lorenzo

Postato da: argo
Postato in data: 21 Feb 2009 alle 09:50
Ciao Filo

B E N V E N U T O

tra i Miatisti Romani

perchè avrai modo di vedere che siamo in tanti e ben radicati sul territorio

MONDIALEEEEE

-------------
MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!

Postato da: The Bridge
Postato in data: 21 Feb 2009 alle 13:08
Postato originariamente da Filo07

salve a tutti!
mi presento:

mi chiamo Filippo, vivo a Roma, ho quasi 19 anni, non possiedo purtroppo una mx-5 anche se ho convinto mio padre a prendere un'auto da divertimento .

attualmente guido una Golf gt 1.4 da 170cv, ma non nascondo che vorrei una piccola mazda da affiancare alla tedesca!arrossito

mi sono iscritto per cercare qualche informazione sulle mazda e magari per trovarne una !

Ciao Filippo! Benvenuto... !

vivi a Roma, quindi occasioni per trovare una Mx-5 non mancano... anche  a prezzi competitivi, basta insistere.. e quando meno te lo aspetti, è la Miata che ci viene a trovare (chiedere a Ombra......occhiolino)!

In bocca al lupo!

-------------
Valerio - Roma
NBFL 1.6 Racing Green - The Bridge
Limited Edition n.80/120

Dal 2003 ad oggi, SENZA TARGA ANTERIORE (eccetto Ring 2009 in avatar).

Postato da: margiugia
Postato in data: 21 Feb 2009 alle 14:07
BENVENUTO FILO....COME TE NN POSSEGGO UNA MX-5, MA SONO IL COMPAGNO DI UNA CONVINTA MIATISTA....CREDIMI, DOPO ESSERE ENTRATO IN QUESTO MONDO...NON PUOI PIU' FARNE A MENO....

COLGOL'OCCASIONE...PER RINGRAZIARE UN PO' DI PERSONE:

ELYSA, LA MIA COMPAGNA....CHE MI HA PERMESSO DI SCOPRIRE E DI VIVERE UN MONDO COSI' BELLO. GRAZIE.

SISSI E TABACCAIO, EUNOS, THE BRIDGE, GIANLUCAGLG, FIREBLADE, OMBRA, TRACK-K71, ISOTTA...PER LA LORO DISPONIBILITA' E AMICIZIA INCONDIZIONATA....UN GRAZIE DI CUORE.

UN SALUTO PARTICOLARE A SLY...CHE CON ME CONDIVIDE ANCHE LA PASSIONE CALCISTICA....

GRAZIE CMQ A TUTTI I MEMBRI DEL FORUM...CHE HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE...COME ARGO E TOPA, MXSLAVE....E TANTI ALTRI...

SIETE TUTTI MAGNIFICI!!

-------------
...ops, mi scappa!!!

Postato in data: 21 Feb 2009 alle 14:49
Postato originariamente da margiugia

UN SALUTO PARTICOLARE A SLY...CHE CON ME CONDIVIDE ANCHE LA PASSIONE CALCISTICA....

eek

..vorresti dire che......

....SEI INTERISTA????????????evil2

FUORI DI QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

evil2evil2evil2evil2evil2evil2evil2evil2evil2evil2evil2evil2evil2evil2evil2evil2evil2evil2evil2evil2evil2

hihihihihihihihihi

-------------

Postato da: poeta_m1
Postato in data: 21 Feb 2009 alle 23:05

salve a tutti!
mi presento:

Ciao Filippo, benvenuto anche da parte mia (già ci siamo sentiti via sms occhiolino).
Anzitutto ottima scelta, quando ho preso la MX-5 avevo 20 anni - oggi ne ho 28 - ma avevo deciso che dovevo averla già dai 16 anni... realmente!
Si tratta di un'auto estremamente affidabile, con pochi fronzoli e di facile manutenzione. Come consumo ti dico subito che con la mia percorro circa 10km/litro, usandola in modo consono, e cioè evitando di stare 1 ora in fila sul Lungotevere (per quell'impiego meglio uno scooter o una Smart...).
Il comportamento dinamico è unico, e ne ha decretato la sua fortuna, idem cambio e sterzo sono su un livello *superiore*.
Il motore è molto piacevole e grintoso, in quanto risponde in maniera immediata al gas (tipo carburatori) ed ha davvero poco volano. Gira molto bene in alto senza alcuna ruvidità.
Come comportamento, è un'ottima nave scuola per apprendere i segreti della trazione posteriore, anche se ti consiglio sempre di stare in campana, specie sul bagnato, perchè essendo BELLA DA GUIDARE non è difficile farsi prendere la mano.
A risentirci, ciao!!
Gherardo

-------------
Honda S2000 New Formula Red
Toyota Celica GT-Four '96
MX-5 NA 1.8 Classic Red ***SOLD***

Postato da: Febyl
Postato in data: 22 Feb 2009 alle 20:35
Benvenuto ....

-------------
NUNQUAM SECUNDUS
BlueShadowChrom NC 1.8 Winning blue del 2007
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin

Postato da: fireblade
Postato in data: 22 Feb 2009 alle 20:55
Ciao Filippo e benvenuto!!
Ti auguro di trovare una miatina al più presto, non te separerai più

-------------
Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)

Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono

Postato da: Gianluca_glg
Postato in data: 22 Feb 2009 alle 23:35
Benvenuto nel magico mondo..

in bocca al lupo

-------------
Gianluca
M1 1.8 130cv red
ex MX-5 2.0 FIRE Marble White

Postato da: Eunos
Postato in data: 22 Feb 2009 alle 23:56
Benvenuto!!!

...di Miata ce n'è per tutti, con tutte quelle che han prodotto...
Quella giusta per te è là fuori da qualche parte... occhiolino

...

...ma non s'è accorto nessuno che il numero di iscrizione di Filippo è lo stesso della targa di un gran estimatore di cabrio rosso/blu...?

hihihi hihihi hihihi

-------------
"..potrebbe esser peggio..    ..potrebbe piovere.."

'92 Black Special

"if everything's under control, you're going too slow.." (M.A.)

Postato da: sissi
Postato in data: 23 Feb 2009 alle 09:34

benvenuto

Sei approdato assolutamente nel posto giusto...

avrai consigli e soluzioni per tutte le tue domande, partecipa alle nostre uscite e vedrai che...... ingrasserai qualche chiletto....

-------------
ex NB 1.6 "Siepe"
FU' - NBFL 1.6 - Trilogy (150/333) - "VV"
Ama ciò che ti rende felice, ma non amare la tua felicità

Postato da: tabaccaio
Postato in data: 23 Feb 2009 alle 18:00
Benvenuto!!!

vedo che hai già adocchiato quella di poeta... bravo bravo...
Qualsiasi cosa ti serve siamo qui, considera che anche io sono in zona Roma nord, se ce ne è da vedere una e vuoi un consiglio no problem

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Postato da: poeta_m1
Postato in data: 25 Feb 2009 alle 03:09
Postato originariamente da tabaccaio

Benvenuto!!!

Adocchiata si fa per dire: il papi ha messo il veto al colore rosso e non è potuto nemmeno venire a vederla... un vero peccato...
Ciao!!
Poeta®

-------------
Honda S2000 New Formula Red
Toyota Celica GT-Four '96
MX-5 NA 1.8 Classic Red ***SOLD***

Postato da: Anna Lagioia
Postato in data: 25 Feb 2009 alle 22:34
Ciao e benvenuto.....Qui tutta gente e macchine fantastiche...

Baci

-------------
Sono sempre io!!!

Postato in data: 25 Feb 2009 alle 22:54
Postato originariamente da poeta_m1

Postato originariamente da tabaccaio

Benvenuto!!!

Adocchiata si fa per dire: il papi ha messo il veto al colore rosso e non è potuto nemmeno venire a vederla... un vero peccato...
Ciao!!
Poeta®

HAI UNA CELICA GT FOUR??????????riderideriderideride

(Non è che vendi anche quella)???lol

-------------

Postato da: trac-k71
Postato in data: 01 Mar 2009 alle 10:53

salve a tutti!
mi presento:

un applauso a tuo padre ed un consiglio a te (ed a lui indirettamente): volete un auto da divertimento, siete nel posto giusto, MA io mi ricordo di com'ero a 19 anni, tieni sempre a mente che guiderai un auto molto reattiva e con limiti molto ma molto ma proprio molto più bassi di una moderna Golf. Per quello è divertente ma può facilmente diventare pericolosa.
Fatti quindi un bel corso in pista (tipo l'ottimo ed economico di Arce, http://www.sportdrivingschool.it - www.sportdrivingschool.it ) e poi ancora tanta pista, magari con la pioggia (al sagittario, più o meno ogni mercoledì si gira mezza giornata pagando solo 30 euro), prima di farci il cretino (come la maggior parte di noi) su strada.
Solamente imparare (come nel tuo caso) o re-imparare (come nel mio) a frenare senza ABS (se prenderai come ti auguro una M1) è cosa complicata.

-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.

Postato da: ddamiano
Postato in data: 02 Mar 2009 alle 15:52
Bienvenidos!!

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info