Stampa la pagina | Close Window

Sanremo 2009

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Descrizione del forum: Ecco l'area per parlare liberamente di qualsiasi argomento
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=1057
Data di Stampa: 08 Ott 2025 alle 18:39
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: Sanremo 2009
Postato da: Unknow
soggetto: Sanremo 2009
Postato in data: 18 Feb 2009 alle 00:18
che ne dite?

non l'ho visto tutto ma mè sembrato moscio...

bella la conduzione di bonolis che si conferma forse l'unico conduttore non associato ad una rete: dove va fa il pieno. bravo.

bella quella di povia ahgg_greddy (tante polemiche per una canzone... ha detto bene paolo, "povia a raccontato solo una storia")

...benigni m'ha fatto ammazza "berlusconi, fai come mina... SPARISCI!!!" risatina
scommetto che domani si parlerà di attacco al premier azz

Risposte:
Postato da: margiugia
Postato in data: 18 Feb 2009 alle 10:03
FESTIVAL DI SANREMO '09
Serata interessante...buon livello di canzoni, decisamente interessante, anche se ripetitivo il monologo di Benigni...
Povia, decisamente un ottimo brano, interessante quella di Masini...piacevole quella dei Gemelli Diversi...
Il resto...direi, una buona dose di musica piacevole....

-------------
...ops, mi scappa!!!

Postato da: isotta
Postato in data: 18 Feb 2009 alle 10:16
ma veramente?

io invece la canzone di povia, al di là del testo e polemica, l'ho trovata insulsa abbastanza, anche se mai quanto quella del piccione con cui vinse sanremo qualche anno fa.

de gustibus..

Postato da: trac-k71
Postato in data: 18 Feb 2009 alle 10:40
io sono troppo snob per guardarlo.

-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.

Postato da: fireblade
Postato in data: 18 Feb 2009 alle 11:01
Sanremo non lo guardo nemmeno sotto tortura!!!

-------------
Fabrizio & Scarlett (NCFL 1.8 Record Series Black)

Il numero di respiri che si fanno in una vita è irrilevante, ciò che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono

Postato da: Elysa
Postato in data: 18 Feb 2009 alle 11:07
Postato originariamente da fireblade

Sanremo non lo guardo nemmeno sotto tortura!!!

io sono stata torturata....hihihi

Postato da: diego*MG*
Postato in data: 18 Feb 2009 alle 11:16
Mai visto Sanremo... Di cosa si tratta? hihihi

-------------
TF PASSION

Postato da: marco88
Postato in data: 18 Feb 2009 alle 11:44
è un rally, no?!?

Postato da: tabaccaio
Postato in data: 18 Feb 2009 alle 11:50
Ha fatto il 49% di share... un successone

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Postato da: ELYSABETTA
Postato in data: 18 Feb 2009 alle 11:56
NON GUARDO SANREMO DAI TEMPI DEI DURAN DURAN E WILD BOYS

PER IL RESTO NON COMMENTO....SI PARLEREBBE DI POLITICA ......

E IL MIO PENSIERO .....................................LO CONDIVIDO

CON  MUZZICONE 

-------------
Elysabetta Wolf Perelli

Postato da: Marcolino
Postato in data: 18 Feb 2009 alle 14:30

giornale Vedere Sanremo??

sadomaso

Ho visto solamente il big Benigni!

-------------
NB Freccia D'Argento!

Postato da: ZuRi
Postato in data: 18 Feb 2009 alle 16:37
non se lo vede nessuno però ha fatto ascolti record, come me lo spiegate ?!?!?!?!??!?!
p.s. anche per me Sanremo è solo http://www.acisanremo.it/rallysanremo - questo

-------------
Riccardo, Roma
MX5 Passion: io c'ero....

Postato da: Febyl
Postato in data: 18 Feb 2009 alle 16:50
San Remo !!!! Cosa è il nuovo santo dei marinai????

-------------
NUNQUAM SECUNDUS
BlueShadowChrom NC 1.8 Winning blue del 2007
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin

Postato da: argo
Postato in data: 18 Feb 2009 alle 17:19
...se ne stà parlando troppo anche qui!!!

chiudete sto post!!!

-------------
MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!

Postato da: Marcolino
Postato in data: 18 Feb 2009 alle 19:39
Postato originariamente da ZuRi

non se lo vede nessuno però ha fatto ascolti record, come me lo spiegate ?!?!?!?!??!?!
p.s. anche per me Sanremo è solo http://www.acisanremo.it/rallysanremo - questo

E' come chi dice di non vedere (bugia) il Grande Fratello!
Come te la spieghihihihihihihi

-------------
NB Freccia D'Argento!

Postato da: Unknow
Postato in data: 18 Feb 2009 alle 22:06
ragazzi, quest'anno sanremo è in forma come in poche altre occasioni.

non diamo retta alle solite polemiche...

certo lo scandalo degli stipendi fa pena, ma siamo in italia.

un consiglio:

piuttosto che guardare programma DISEDUCATIVI come "amici di maria de filippi", "uomini e donne", "grande fratello" e in generale tutti i reality show, che hanno come vertice dell'ascolto liti e cafonerie, guardate un programma di sana musica , magari a volte bella a volte pessima, ma almeno per un paio d'ore non sentirete urla insulti e cafonate.occhiolino

"quell'altra robba" rovina la società...
...se ragazzini d'oggi so come so, lo dobbiamo anche alla tv! ( per non parlare di certi genitori)

cioè, mi ripeto, ma se io devo scegliere tra il serale di amici di maria de filippi e sanremo...

non c'è storia!

me fa schifo vede gente che se litiga e basta! do è finito lo spettacolo musicale in amici???????????????

Postato in data: 18 Feb 2009 alle 22:38
altro consiglio: guarda sanremo ma abbassa il volume e accendi contemporaneamente radio due.

c'è la gialappas che commenta...

Postato in data: 19 Feb 2009 alle 09:41
Postato originariamente da Unknow

ragazzi, quest'anno sanremo è in forma come in poche altre occasioni.

non diamo retta alle solite polemiche...

certo lo scandalo degli stipendi fa pena, ma siamo in italia.

un consiglio:

piuttosto che guardare programma DISEDUCATIVI come "amici di maria de filippi", "uomini e donne", "grande fratello" e in generale tutti i reality show, che hanno come vertice dell'ascolto liti e cafonerie, guardate un programma di sana musica , magari a volte bella a volte pessima, ma almeno per un paio d'ore non sentirete urla insulti e cafonate.occhiolino

"quell'altra robba" rovina la società...
...se ragazzini d'oggi so come so, lo dobbiamo anche alla tv! ( per non parlare di certi genitori)

cioè, mi ripeto, ma se io devo scegliere tra il serale di amici di maria de filippi e sanremo...

non c'è storia!

me fa schifo vede gente che se litiga e basta! do è finito lo spettacolo musicale in amici???????????????

quoto mario.
A me non piace perchè sento altra musica, però ogni tanto qualcosa di buono, o di veramente buono, passa (anche se spesso arriva ultimo).
Tanto per ricordare: un giovane Zucchero, un medio Vasco, gli eccellenti Max Gazzè e Simone Cristicchi, i primi Bluvertigo, insomma, robetta buona ogni tanto si affaccia... 
... ed è comunque meglio dei vari reality, isole, amici degli amici, etc etc.

-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.

Postato in data: 19 Feb 2009 alle 18:19
anche elisa con luce vinse miracolosamente sanremo (miracolosamente perché, IMHO, era una canzone splendida e lei ha una voce bellissima)

negli ultimi anni, da sanremo son venuti fuori i negramaro. che un po' ultimamente mi son diventati antipaticucci, ma "tutto scorre" era una canzone bellissima (l'intero album) e lo dissi appena la sentii la prima volta tra le 'nuove proposte'. vennero eliminati subito, ma rimasero impressi, e diventareono famosi nei giorni successivi (certo, avevano anche la sugar di caterina caselli alle spalle, e la programmazione radiofonica è MOOOLTO condizionata da queste cose...ma cmq sono bravi)

max gazzè me lo sposerei,mi è sempre piaciuto un sacco. l'anno scorso me lo son beccato dietro poche file di gradinate al concerto dei radiohead, e ho passato mezzo concerto a guardare lui invece che il concerto 

Postato in data: 19 Feb 2009 alle 18:37
Postato originariamente da isotta

anche elisa con luce vinse miracolosamente sanremo (miracolosamente perché, IMHO, era una canzone splendida e lei ha una voce bellissima)

negli ultimi anni, da sanremo son venuti fuori i negramaro. che un po' ultimamente mi son diventati antipaticucci, ma "tutto scorre" era una canzone bellissima (l'intero album) e lo dissi appena la sentii la prima volta tra le 'nuove proposte'. vennero eliminati subito, ma rimasero impressi, e diventareono famosi nei giorni successivi (certo, avevano anche la sugar di caterina caselli alle spalle, e la programmazione radiofonica è MOOOLTO condizionata da queste cose...ma cmq sono bravi)

max gazzè me lo sposerei,mi è sempre piaciuto un sacco. l'anno scorso me lo son beccato dietro poche file di gradinate al concerto dei radiohead, e ho passato mezzo concerto a guardare lui invece che il concerto 

concerto dei radiohead?
ti sposo.

-------------
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.

Postato in data: 19 Feb 2009 alle 18:41