Per tutti coloro che...hanno una NA
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Descrizione del forum: Ecco l'area per parlare liberamente di qualsiasi argomento
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=2778
Data di Stampa: 21 Ago 2026 alle 16:28 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Per tutti coloro che...hanno una NA
Postato da: IL_corradone
soggetto: Per tutti coloro che...hanno una NA
Postato in data: 25 Lug 2010 alle 18:20
Lascio a voi decidere se realmente trattasi di "vita vissuta" o di "Photoshop"...
http://www.miata.net/himi/index.html

------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Risposte:
Postato da: reddriver
Postato in data: 26 Lug 2010 alle 15:57
|
camionisti......................in mx5
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 26 Lug 2010 alle 16:24
|
928.000 miglia usa sono circa 1 milione e mezzo di Chilometri... dubito che sia vero...
435.000 miglia è già più plausibile, qui in Italia so di NA con 300.000KM che camminano perfettamente
------------- NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
Postato in data: 26 Lug 2010 alle 17:18
Ha ragione Red...Miata versione per camionisti !!! :-D
|
Postato da: trac-k71
Postato in data: 26 Lug 2010 alle 20:26
|
plausibilissimi.
mio padre con una Audi 100 ne ha fatti oltre 500.000, vuoi che una miata non ne possa fare anche una milionata?
La mia ne ha 225.000 e gira ancora come un orologino, zompetta da un cordolo all'altro e saluta tutti scodinzolandpo allegramente...
------------- AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
|
Postato da: Unknow
Postato in data: 27 Lug 2010 alle 22:57
maddai è chiaro che quella della prima foto ha fatto 11900 km a marcia indietro, essù!
edit:
mi correggo, quelle sono miglia, il che rende ancor più semplice l'impresa: basta guidare per 6000 km a marcia in dietro, hihihiihi
|
Postato da: michele
Postato in data: 28 Lug 2010 alle 17:57
|
vi risolvo l'enigma:anche la mia, come la NA nella foto, ha il tachimetro con le miglia in evidenza, ma il conteggio della strada percorsa è in kilometri..il motivo è che il tachimetro con le miglia si può comprare e montare su qualsiasi NA sostituendo l'originale,ma cosi cambia solo l'estetica..non il conteggio dei Km percorsi!
------------- Michele
|
Postato in data: 29 Lug 2010 alle 00:02
Ammazza regà quanto lavorate de fantasia...l'hanno staccato dal quadro,l'hanno girato fino a quel risultato là ed in fine l'hanno fotografato...un pò come hanno fatto con la mia NA (al contrario)!!!
|
Postato da: CJ
Postato in data: 29 Lug 2010 alle 10:40
Per me sono veri. Quello delle 435.000miglia l'ha fatto con un motore, l'altro ha detto di averlo fatto con 3 motori.
Se viene fatta la manutenzione un'auto regge tanti km, specie auto con pochissima elettronica.
------------- Andrea
M1 USA spec. 116cv Alias Mary
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
|
Postato da: Marioland
Postato in data: 29 Lug 2010 alle 10:52
Postato originariamente da michele vi risolvo l'enigma:anche la mia, come la NA nella foto, ha il tachimetro con le miglia in evidenza, ma il conteggio della strada percorsa è in kilometri..il motivo è che il tachimetro con le miglia si può comprare e montare su qualsiasi NA sostituendo l'originale,ma cosi cambia solo l'estetica..non il conteggio dei Km percorsi!
MI STATE DICENDO CHE LA MIA MIATA AMERICANA SEGNA I KM E NON L MIGLIA?!?
------------- Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
|
Postato da: CJ
Postato in data: 29 Lug 2010 alle 11:23
Postato originariamente da Marioland
Postato originariamente da michele vi risolvo l'enigma:anche la mia, come la NA nella foto, ha il tachimetro con le miglia in evidenza, ma il conteggio della strada percorsa è in kilometri..il motivo è che il tachimetro con le miglia si può comprare e montare su qualsiasi NA sostituendo l'originale,ma cosi cambia solo l'estetica..non il conteggio dei Km percorsi!
MI STATE DICENDO CHE LA MIA MIATA AMERICANA SEGNA I KM E NON L MIGLIA?!?
NO
La miata USA segna miglia.
------------- Andrea
M1 USA spec. 116cv Alias Mary
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
|
|