l'autobus del passionroma
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eccomi qui !
Descrizione del forum: Sei Nuovo? Che ne dici di presentarti!?!?
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=7962
Data di Stampa: 24 Mar 2026 alle 09:52 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: l'autobus del passionroma
Postato da: tipiaraldici
soggetto: l'autobus del passionroma
Postato in data: 19 Mag 2016 alle 14:44
Come preannunciato durante l'ultimo raduno dell'anno 2015, è arrivato per me il momento di lasciare la guida dell'autobus del mx5passionroma all'ottimo Marcello ed al suo Staff.
Scendo dall'autobus, mi tolgo la felpa Staff, e mi metto dietro a spingere con immutata passione ed entusiasmo, la stessa che anima tutti quanti coloro che in questo forum mettono a disposizione il loro tempo e la loro esperienza al fine di migliorare sempre il nostro bar.
Grazie per quello che ognuno di Voi ha dato e darà al Forum ed auguri di buon lavoro al nuovo Autista.
Sergio
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Risposte:
Postato da: kecco
Postato in data: 19 Mag 2016 alle 14:51
Sono sicuro che questa tua scelta, peraltro non condivisa da alcuni di noi dello staff, abbia un senso. #facciofatica a trovarlo per intero questo senso ma magari con il tempo capirò meglio. Sono sicuro che la tua passione non venga meno anche in qualità di utente "normale", perchè lo sappiamo tutti qui, di normale ne hai poco! Mi raccomando non "spingere" troppo che il nuovo admin potrebbe preoccuparsi.. .
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: Marioland
Postato in data: 19 Mag 2016 alle 16:33
Anche se latito da molto so quanto hai dato a questo belissimo autobus e passione.... un grande grazie ed un grande 
------------- Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 19 Mag 2016 alle 17:13
Capisco che ci possono essere motivazioni personali,ma,francamente mi dispiace che tu non faccia piu'parte del gruppo Staff,dico questo,non per adulazione,ma perche'la tua passione era ed e'tantissima e mi sembra un tantino sprecata per essere un semplice utente o poco piu'.
Detto questo,che ripeto,e'un personale parere,ti ringrazio per tutto quello che ai fatto e per quello che farai in seguito.
Auguro tutto il bene possibile ai nuovi staff,perche'la PASSIONE e' tutto quello che ci serve per andare avanti.
A Marcello dedico lo slogan "Piu'Dolomiti per tutti".
Un abbraccio
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato da: paolo
Postato in data: 20 Mag 2016 alle 09:16
GRAZIE Sergio per quello che hai fatto e, sono sicuro, farai ancora!
Marcello in bocca al lupo!
------------- nd 1500 exceed soul red "Bella"; ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "Movimentoterra"
Che il daje sia con te!
|
Postato da: raff
Postato in data: 20 Mag 2016 alle 11:19
Mi associo a quello già scritto da Franco e Auguro al nuovo staff BUON LAVORO
------------- Chiudi gli occhi e visualizza nella tua mente la cosa che più cerchi come se l’avessi già trovata.
da grande vincerò mxfactor #Raffstaisereno-Micatanto
|
Postato da: theblindbard
Postato in data: 20 Mag 2016 alle 12:06
Grazie tante per il tuo contributo! Hai scritto insieme a molti la Storia "Moderna" del Passion.
Ormai la decisione l'hai presa, non penso tornerai indietro ora l'importante è trovarti sempre nelle fila Passionare, poco importa con quale casacca. 
Tanti Auguri nuovo autiere! ..adèss son chezzi tuoi!
------------- l'importante è partecipare........ forse.....!
|
Postato in data: 20 Mag 2016 alle 13:05
|
Postato originariamente da reddriver
Capisco che ci possono essere motivazioni personali,ma,francamente mi dispiace che tu non faccia piu'parte del gruppo Staff,dico questo,non per adulazione,ma perche'la tua passione era ed e'tantissima e mi sembra un tantino sprecata per essere un semplice utente o poco piu'.
Un abbraccio
nessuna motivazione personale Franco, è solo il mio modo di vedere le cose.... a mio avviso dopo un po di tempo ci si deve fare di lato dando spazio e liberando le nuove energie.... fare da tappo non serve di certo a progredire !!!
Grazie ancora a tutti....l'entusiasmo e la voglia di fare non diminuiscono di un centimetro cubico...... ve lo assicuro !
|
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 20 Mag 2016 alle 14:34
Postato in data: 20 Mag 2016 alle 14:48
|
Postato originariamente da IL_corradone
PS: mi ha chiamato uno per una Audi A2 nera a due soldi...gli do il numero tuo?! [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" />
stai sereno.... ho appena messo in vendita una miracle ad un prezzone....
|
Postato da: Luke
Postato in data: 20 Mag 2016 alle 15:56
ma ndo vai chi te molla

------------- NBFL Trilogy 1.6 2003
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 20 Mag 2016 alle 17:17
ciao Sergio,
non conosco le motivazioni personali che hai dato, ma bastano e apprezzo quelle che hai condiviso nel forum,
grazie per quanto fatto, ma soprattutto per quello che farai!
mi piace molto lo slogan di Red per il buon Marcello, al quale auguro anche io, enorme un in bocca al lupo, assieme al suo staff!!
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 20 Mag 2016 alle 17:18
GRAZIE DI TUTTO
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: Patch87
Postato in data: 20 Mag 2016 alle 18:41
Sò che in questo ultimo periodo non sono stato molto presente nel forum, ma voglio lo stesso ringraziare il buon Tipi per il suo operato e la sua passione con un grande GRAZIE. Ma allo stesso tempo faccio un grande in bocca al lupo alla nuova guardia. Un abbraccio a tutti!
------------- MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto, con 1 bar di pressione, non ce la caviamo male! :-D
|
Postato da: B747
Postato in data: 20 Mag 2016 alle 19:28
Anche io sono stato poco presente (e mi sembra un eufemismo... dovrei dire "completamente assente :-( ) ma non perdo l'occasione per ringraziare il grande Sergio, con il quale ho avuto il piacere di condividere alcuni momenti speciali che resteranno indelebili, come speciali sono moltissimi "abitanti" di questo forum.
Grazie a SERGIO, grazie a tutti!
------------- Ciao! "B747"
|
Postato da: MANUELsport
Postato in data: 23 Mag 2016 alle 12:28
Mi sono goduto poco Sergio , ma per questi sei mesi passati insieme non posso fare altro che ringrazziarlo.
Auguro un buon lavoro a Marcello, che ho avuto modo di conoscere meglio in questi tre giorni, quindi credo che anche lui farà un ottimo lavoro!!!!
|
Postato da: Dangerfield
Postato in data: 23 Mag 2016 alle 17:29
Come avviene in questi casi, possiamo solo prendere atto delle decisioni altrui. A volte condivisibili, a volte meno.
Nel caso di b747 prima della latitanza dallo staff, ne registriamo una più dolorosa nel gruppo, nel forum e nei nostri appuntamenti... non vediamo lui e la sua splendida famiglia da molto... troppo tempo.
Apprezzo il gesto di aver fatto un passo indietro per preservare gli equilibri di uno staff ma rinnovo e rinnoverei sempre l'invito di potervi rivedere PRESTO, perché ci mancate TUTTI.
Parole che dedico a te Gianluca e anche a chi dei nuovi, non avuto ancora il piacere di conoscervi.
Sergio, ho realizzato solo oggi (lo sai bene) che le tue dimissioni non erano solo dalla carica di admin ma anche da quelle di elemento dello staff. Decisione che a me è andata un bel po' di traverso. Scendi da questo fantomatico autobus letteralmente in corsa e formalmente convinto che non ci sia più bisogno di te. Non basteranno certo gli elogi fatti sia al nuovo admin che al resto dello staff a farmi pensare che da domani tutto sarà uguale.
Prima di qualsiasi tua capacità di admin (quindi di amministratore del forum, del gruppo e dello staff), riconosco nella tua persona un'infaticabile risorsa, non facilmente sostituibile. Su questo più che formulare un semplice elogio, vorrei attirare il pensiero dello staff intero, su quella che si rifletterà in una generosa ed imminente richiesta di responsabilità da parte di ogni singolo elemento del gruppo, con la speranza che questo suoni come una vera e propria sveglia da comodino e non come campanella della ricreazione.
In ogni caso ti giro il mio "grazie" d'ufficio per aver svolto l'ingrato compito di admin ma non ti perdono la drastica uscita dallo staff. In maniera molto avida ti dico... CI SERVIVI... da oggi sarà mio pensiero e premura, molestarti in maniera petulante, per coinvolgerti allo stesso modo nelle fasi organizzative di qualsiasi cosa.
Per quanto riguarda Marcello... vorrei ricordare, che admin lo era già a tutti gli effetti prima che Sergio decidesse di lasciare... e come tale si è comportato. Da questo punto di vista gli auguri gli erano stati fatti ad un pranzo di fine anno e da quel momento ha condiviso e gestito responsabilità e competenze assieme all'uscente. Fin qui la notizia è che si chiude il capitolo di uno, mentre l'altro resta dov'è sempre stato. La mia premura non sta tanto nell'augurio ma nel dovuto e giusto riconoscimento di quanto fatto fino adesso.
Ad ogni modo oggi è un altro momento di cui vorremmo solo avere una maggiore familiarità, tanto da non doverlo descrivere con toni così gravi ed assoluti. Il forum rimane una piattaforma si da gestire ma sopratutto da partecipare e condividere. L'ideale sarebbe avere sempre più persone valide e presenti con cui programmare staffette e turnover alla guida di questo autobus forse un po' vecchiotto nella (piatta-)forma ma pur sempre valido nei contenuti.
Mi rivolgo sia ai nuovi utenti che a quelli più storici... non lasciate che la vostra passione si inaridisca in semplice e banale possesso. La condivisione è il miglior olio per i nostri motori--->
------------- a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
Postato da: kecco
Postato in data: 23 Mag 2016 alle 17:49
parola per parola. Strano. sono d'accordo con te.
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: paolo
Postato in data: 24 Mag 2016 alle 00:14
Dangerfield è in crisi d'astinenza del vecchio Admin e con ansia da prestazione....non lasciamolo solo!
ps
Sergio è tutta colpa tua!
------------- nd 1500 exceed soul red "Bella"; ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "Movimentoterra"
Che il daje sia con te!
|
Postato da: Danko
Postato in data: 24 Mag 2016 alle 13:38
Il mio primo raduno a dicembre 2014, ho assistito al cambio di guardia. L'inizio non fu dei migliori, sulla strada per arrivare al punto di incontro sorpassai il futuro admin a tutta velocità!!! :-) Sergio , nel corso dell'anno, si è dimostrato un professionista, un amico, un censore e un "incoraggiatore", un difensore dei valori del forum in definitiva un ottimo Admin. Quando mi anticipò questa sua decisione ci rimasi male ma certo che se lo faceva aveva le sue ragioni e sottolinerei le sue ( non gli ho mai chiesto quali fossero e mai lo farò) e per questo, a malincuore, accetto quanto ha deciso. Ora abbiamo un nuovo Admin e prosegue il Forum e i suoi raduni. Quindi un enorme grazie a Sergio, mi ha dato la possibilità di conoscere questo gruppo, di appassionarmi, di riuscire a partecipare o quasi a tutti i raduni senza mai problemi. A Marcello faccio di nuovo gli auguri di far crescere ancora di più il forum. Ci vediamo a giugno
------------- nato per correre
|
Postato da: Copilota
Postato in data: 24 Mag 2016 alle 14:16
Da tempo seguo per lo più in remoto, scrivo poco e - ahimè - partecipo ancor meno agli incontri, quindi non entro nel merito... però mando un grande abbraccio a Tipi e Marcello... Staff, Admin o altre qualifiche da "web" ... a me frega poco, ormai vi ho conosciuti, stimati, apprezzati... mi sono affezionata... insomma, ormai siete e sarete sempre una parte del "mio Passion"...indipendentemente da quello che è scritto sulla homepage!

------------- "Now it is time to see how you died. Remember that death is not the end but only a transition." DT
"..don't come closer or I'll have to go.." EV
brioblu
Poi esse cascata e poi esse lago
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 24 Mag 2016 alle 14:33
Caro tipoaraldico senza troppi discorsi visto che sono stati gia fatti e che condivido in todos le parole del mio amico danger detto long john voglio solo dirti GRAZIE, in questo anno e mezzo da admin sei stato un'ottima guida per noi che proseguiremo, spero che riusciremo ad essere all'altezza.....(ehm scusa magic) del tuo operato chiudo questo mio messaggio applaudendo chi va in pensione e chi ancora lavora!
Come avete potuto ben m vedere marcello come ha saputo la notizia Si è lanciato da un aereo, ma sa bene che noi staffati lo avremmo fatto atterrare sul long john hahahahahaah
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
|