Misure Interni NB
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Bielle e Pistoni. Il garage del forum
Descrizione del forum: MX-5 la storia e i modelli, ma non solo.. ti serve un consiglio, un indirizzo? Vuoi segnalare chi e' in gamba.. o qualcuno da cui stare alla larga? Il garage e' sempre aperto!
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=8597
Data di Stampa: 06 Ott 2025 alle 08:29 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Misure Interni NB
Postato da: Matsuda
soggetto: Misure Interni NB
Postato in data: 23 Gen 2018 alle 09:04
Ciao ragazzi, come state? Io bene e sempre Mx5!
Vorrei trasportare un oggetto voluminoso con la NB, è una libreria in kit, in un imballaggio lungo, stretto e poco profondo, queste le misure:
H 180 cm
L 16 cm
P 25 cm
Ora, è evidente che prima di andare al negozio, vorrei evitare la figura de' mmerd di non riuscire a caricare la libreria in auto...
E neanche mi attrae la prospettiva di ritornare a casa alle 21 in topdown con la libreria che fuoriesce dal abitacolo...
Che ne dite, un oggetto in quelle dimensioni entra nella NB lasciando la capotte chiusa?
------------- NA CrystalWhite
NB SunburstYellow
|
Risposte:
Postato da: kecco
Postato in data: 23 Gen 2018 alle 09:24
secondo me finisci con la capotte aperta al freddo.. magari smontare il sedile potrebbe aiutare, sono solo 4 bulloni!
Per il resto, bentornato e bentrovato!!!
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 23 Gen 2018 alle 09:26
Ciao Matsu!!

ma non puoi aspettare l'estate per andarla a ritirare??  Scherzi a parte secondo me c'entra... anche se quasi sicuramente dovrai aprire la capote per inserire la libreria e poi richiudere. Se hai HT evita. Comunque ti consiglio di prendere un metro a nastro, aprirlo a 180cm e verificare con mano 
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: GoldLion
Postato in data: 23 Gen 2018 alle 10:23
troppi rischi.. anche di sfondare la cappotte su qualche sobbalzo. comunque mi pare che non ci sono mt1.80 lineari all'interno dell' abitacolo ma se la distanza non è tanta conviene topdown..
------------- Lorenzo
|
Postato da: Matsuda
Postato in data: 23 Gen 2018 alle 11:30
Il fatto è che sto rimandando da diversi giorni...
Io stasera ci provo, magari se mando avanti il sedile passeggero e reclino lo schienale al massimo, evito così l'ingombro del poggiatesta e riesco a sistemare i pezzi senza l'imballaggio.
Male che vada resta sempre l'opzione topdown, in macchina ho un cappello foderato dell'aviazone francese della seconda guerra!
[object HTMLImageElement] [object HTMLImageElement]
------------- NA CrystalWhite
NB SunburstYellow
|
Postato da: GoldLion
Postato in data: 23 Gen 2018 alle 11:42
pezzi senza imballaggio?? rischio bucare sedili? meglio no. facci sapere.
------------- Lorenzo
|
Postato da: IL_corradone
Postato in data: 23 Gen 2018 alle 14:12
Si può...si può...
Fatto entrare in macchina a tetto aperto qualcosa di simile ovviamente made in Svezia ...ed era Gennaio...sul grande raccordo anulare!!! Aspetta le ore più calde della giornata e...se ricordo bene,vai di cappello di lana! 
------------- Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
Postato da: kecco
Postato in data: 05 Feb 2018 alle 11:01
smonta il sedileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
|