Stampa la pagina | Close Window

Ricambi Cobacar"pomello cambio anniversary"

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Bielle e Pistoni. Il garage del forum
Descrizione del forum: MX-5 la storia e i modelli, ma non solo.. ti serve un consiglio, un indirizzo? Vuoi segnalare chi e' in gamba.. o qualcuno da cui stare alla larga? Il garage e' sempre aperto!
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=1735
Data di Stampa: 07 Ott 2025 alle 09:24
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: Ricambi Cobacar"pomello cambio anniversary"
Postato da: Bubbacu
soggetto: Ricambi Cobacar"pomello cambio anniversary"
Postato in data: 10 Set 2009 alle 15:23
Mi trovo di fronte al primo acquisto di ricambi e vorrei andare da Cobacar a via deigli Acqui, per ordinare il pomello cambio Nardi della mia Anniversary. Che mi dite? Sono efficenti e con prezzi onesti...o i soliti furbetti ?! Grazie...dance1

-------------
Driftare non è facile come impennare...saranno le gomme o sarà il manico?!

Risposte:
Postato da: Elysa
Postato in data: 10 Set 2009 alle 15:29
io fossi in te darei un'occhiata nel sito dove tutti noi miatisti acquistiamo!

www.mx5parts.co.uk

magari se trovi quello che cerchi apri un topic  e senti se qualcuno ha bisogno di qualcosa cosi si dividono le spese di spedizione!

-------------
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota!!!

Postato in data: 10 Set 2009 alle 15:43
Purtroppo il pomello originale di questa serie in giro non si trova..bensì si trovano i Nardi "normali" in pelle o legno..
Dagli inglesi avevo già guardato, e ho anche contattato Nardi via mail senza avere risposta...quindi..almeno per curiosità a sentire il costo oggi da Cobacar ci passo.. 

-------------

Postato in data: 11 Set 2009 alle 09:32
Eccolo là...era meglio che non mi informassi...210 euro più iva..solo perchè è della anniversary...ma a sto punto compro un nardi bicolore nero-grigio e lo tingo io di blu!!!!!!! Pensate che credevo si spendessero solo per le moto i soldoni con le cavolatine....che robba!!! Se avete dritte da darmi per reperire l'originale...ben accette!!!

-------------

Postato da: Febyl
Postato in data: 11 Set 2009 alle 09:52
I PREZZI SONO DA CATALOGO QUINDI ESOSI ... comunque l'indirizzo è Via Aqui....

-------------
NUNQUAM SECUNDUS
BlueShadowChrom NC 1.8 Winning blue del 2007
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin

Postato da: tabaccaio
Postato in data: 11 Set 2009 alle 10:06
 fai prima a prendere un nardi qualsiasi e farti fare gli inserti da un tappezziere...

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Postato da: marco88
Postato in data: 11 Set 2009 alle 10:52
Postato originariamente da Bubbacu

Eccolo là...era meglio che non mi informassi...210 euro più iva..solo perchè è della anniversary...ma a sto punto compro un nardi bicolore nero-grigio e lo tingo io di blu!!!!!!! Pensate che credevo si spendessero solo per le moto i soldoni con le cavolatine....che robba!!! Se avete dritte da darmi per reperire l'originale...ben accette!!!

alla mazda non comprerò mai autoricambi.....per il rele' delle frecce mi ha sparato 90 euroeek

Postato in data: 11 Set 2009 alle 12:42
Difatti penso prendero qualcosa del genere..
http://www.wikio.com/product/shifter-knobs-4168-Brand%3DMazda-reviews-11665-page1-sort0.html - http://www.wikio.com/product/shifter-knobs-4168-Brand%3DMazda-reviews-11665-page1-sort0.html
..per poi vedere di tingerlo...cmq che ladri..e poi sto ancora aspettando la risposta di Nardi da 10 giorni...dopo li chiamo visto che via mail non funziona..

-------------

Postato da: Mac Gyver
Postato in data: 11 Set 2009 alle 13:34
Vai da P&G e lo trovi a metà prezzo, chiama Danilo dei ricambi e digli che sei amico di Alessandro che ha la MX5 Grigia, vedrai che ti risolve tutto lui ;-)

06.66166770

-------------
E andiamoooo!!!

Postato in data: 11 Set 2009 alle 15:21
Chiamato..molto gentile..se fà in tempo stasera mi manda una mail

-------------

Postato in data: 17 Set 2009 alle 08:47
Allora..incrociando le dita pare che sia tutto risolto. Sono riuscito a commuovere una responsabile delle vendite Nardi, e mi mandano direttamente loro il pomello spero il prima possibile...è ho già pagato.
Neanche a dirlo...il prezzo è un terzo di quello Mazda!!! Comunque Danilo di P&G serice è stato molto gentile..ve lo consiglio...grazie Mac Gyver!smile2

-------------

Postato da: ZuRi
Postato in data: 17 Set 2009 alle 09:06

Bene, avevo già segnalato in precedenza il fatto che P&G vende a qualcosa in meno rispoetto agli altri Mazda. In occasione del tagliando ci presi pompa acqua, guarnizioni, distribuzione, batteria etc.. e risparmiai rispetto ad altri.

-------------
Riccardo, Roma
MX5 Passion: io c'ero....

Postato da: raff
Postato in data: 17 Set 2009 alle 09:14
Postato originariamente da ZuRi

Bene, avevo già segnalato in precedenza il fatto che P&G vende a qualcosa in meno rispoetto agli altri Mazda. In occasione del tagliando ci presi pompa acqua, guarnizioni, distribuzione, batteria etc.. e risparmiai rispetto ad altri.

E' vero quelli della P&G sono gentili e disponibili

Postato in data: 22 Set 2009 alle 07:18
Finalmente il pomello è arrivato splendido e nuovo! QUelli di Nardi sono stati veramente grandi. Ora mi rimane solo da capire come è montato, per sfilare quello vecchio senza far danni..qualcuno ne sà qualcosa???

-------------

Postato da: tabaccaio
Postato in data: 22 Set 2009 alle 07:24
Basta svitarlo se è quello originale... se non è originale probabilmente c'è una piccola vite in basso che lo blocca alla leva, basta svitare quelle e toglierlo.
Per montare quello della Nardi basta avvitarlo fino a fondo corsa

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Postato in data: 22 Set 2009 alle 13:25
Fatto grazie...finalmente lui bello nuovo!!!

-------------

Postato da: Sly*
Postato in data: 22 Set 2009 alle 14:35
Foto???

Postato in data: 25 Set 2009 alle 14:35
Proviamo..eccole..spero non siano troppo grandi.. 

-------------

Postato da: Sly*
Postato in data: 25 Set 2009 alle 17:26

Postato da: Mac Gyver
Postato in data: 25 Set 2009 alle 22:53
Qualcuno di voi ha la mascherina dove sta l'accendisigari con con il disegno carbonio come in queste foto?

La sto cercando...

-------------
E andiamoooo!!!

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info