Stampa la pagina | Close Window

Come la vedete questa Twins? Vi pare una Twins?

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Bielle e Pistoni. Il garage del forum
Descrizione del forum: MX-5 la storia e i modelli, ma non solo.. ti serve un consiglio, un indirizzo? Vuoi segnalare chi e' in gamba.. o qualcuno da cui stare alla larga? Il garage e' sempre aperto!
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=1707
Data di Stampa: 20 Giu 2025 alle 02:28
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com

Topic: Come la vedete questa Twins? Vi pare una Twins?
Postato da: _neo_Programmer
soggetto: Come la vedete questa Twins? Vi pare una Twins?
Postato in data: 01 Set 2009 alle 15:59
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio, un amico a Roma che vorrebbe prendere una Miatina ha visto questa "Twins":
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161968478 - http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161968478

Secondo voi 8.800 €uri è troppo? Anno 2005, 40k km con Hard Top...
Cosa ne pensate?

Stavo guardando alcuni particolari ma questa non mi pare una Twins...

Grazie per eventuali aiuti per un nuovo miatista,
Ciao,
_neo_

Risposte:
Postato da: tabaccaio
Postato in data: 01 Set 2009 alle 16:14
Che non é una Twins ma una normalissima Midnight Blue

A giudicare dallo stato dei sedili e degli interni i 40.000km mi sembrano molto ottimistici.
E' un prezzo onesto per un 2005 con HT (ma si trova di meglio alla stessa cifra) anche se... con 3000€ in più prendi una NC qui sul forum...
Personalmente spenderei per una FL che non è una serie speciale (tipo The Bridge, M&N, Twins ecc ecc) un massimo di 7000€, di più non credo ne valga la pena visto le quotazioni delle serie speciali (tra i 7 ed 9.000€)

Dimenticavo... da verificare anche che non ci siano botte, il paraurti è stato rifatto e c'è da capire perchè...

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli

Postato in data: 01 Set 2009 alle 16:28
Ciao,
grazie per le informazioni!!
Ti riferisci al paraurti anteriore? Senza logo e fori? Mamma e che occhio che hai! cool
COMPLIMENTI E GRAZIE ANCORA!
_neo_

Postato da: Sly*
Postato in data: 01 Set 2009 alle 16:42
Non è sicuramente una Twins dato che non ha i sedili in pelle grigi e i cerchi da 16''...
Ingannano le maniglie interne satinate (o cromate???): potrebbe essere una Rainbow (dovrebbe quindi avere la cappotte in tela e non in pvc...).

Per il resto quoto Tommi!!!

Postato in data: 01 Set 2009 alle 17:09
Mah... una rainbow non credo... di sicuro ci sono state messe la mani abbastanza.
Negli interni noto la plancia satinata come le bocchette (after market direi) ed il pomello after market (e quello della rainbow è il bellissimo Nardi in pelle quindi perchè cambiarlo?) oltre alla leva del freno a mano.
Poi sicuramente è stata smontata (anche qui da capire perchè) la plastica del tunnel come si vede dalla moquette accanto al freno a mano sollevata. Esternamente hanno messo le cromature sulle frecce e sui side ed inoltre c'è anche il frangivento con le casse che è un accessorio da "intenditori" da trovare after market.
Idem il discorso stemma sul paraurti che anche alcuni di noi non digeriscono sulla fl e fanno togliere. 
Insomma si capisce che chi l'ha avuta era un appassionato ed uno che ci ha perso tempo e soldi...
Se si sapesse il nome del proprietario magari è qualcuno che si conosce

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato da: raff
Postato in data: 01 Set 2009 alle 21:46
Complimenti.......... gli avete fatto il pelo e contropelo.
Quando ci vediamo mi controllate anche la mia?

Postato in data: 02 Set 2009 alle 10:22
Grazie!!!!
Competenza Mitttiiicaaaa!!!

Postato in data: 02 Set 2009 alle 11:21
Competenza??? Questa è pazzia!!!!!

Postato da: brumm
Postato in data: 02 Set 2009 alle 12:16
Non e' una vanity?

Postato in data: 02 Set 2009 alle 12:30
Postato originariamente da brumm

Non e' una vanity?

BINGO
anche se la vanity era una collection 2004 potrebbe essere rimasta sul groppone a qualche concessionario per 1 annettoocchiolino
nel 2005 era venduta la Vanity Leather con cerchi da 15' specifici e sedili in pelle

VANITOSA Quando si dice: "Un nome, una garanzia". La Vanity non fa proprio nulla per passare inosservata, tutt’altro, a partire dalle scelte cromatiche. Allestita con capote nera e con carrozzeria silver, blu o verde, questa MX-5 ha i battitacco cromati e numerosi particolari con finitura satinata. Le cornici degli indicatori di direzione e delle bocchette di aerazione, il pomello del cambio e la leva del freno a mano hanno infatti l’aspetto del metallo spazzolato.

CAPELLI A POSTO Per assicurare ai passeggeri acconciature sempre impeccabili, la Vanity monta anche un esclusivo frangivento con tanto di altoparlanti integrati. A completare la dotazione di questa MX-5, offerta a 22.590 euro con il motore 1.6 e 24.390 euro con quello 1.8, sono i cerchi in lega da 15 pollici e il rivestimento della corona del volante in pelle nera

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato in data: 02 Set 2009 alle 13:09
E' vero, è come quella di Ringhio... (che è Silver).

Postato in data: 02 Set 2009 alle 13:26
Le sapete TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postato da: ddamiano
Postato in data: 02 Set 2009 alle 17:10
Confermo è una Vanity (collection 2004) la rainbow è collection 2003, tutte quelle cromature interne ed esternne erano di serie compreso frangivento, il colore è supreme blue.

Postato da: CJ
Postato in data: 02 Set 2009 alle 18:34
Ed in ogni caso non vale quel che costa

a 13 trovi le NC oramai..

-------------
Andrea
M1 USA spec. 116cv Alias Mary

This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.

Postato in data: 02 Set 2009 alle 23:25
Ciao,
infatti il mio amico adesso ha trovato una twins, vera cool, sempre a roma...ma è da vedere!
Qualcuno del forum che vende una twins?  occhiolino

Postato in data: 03 Set 2009 alle 11:26
No, nessuno... L'unica Twins che 'conosco' è quella di Massimo (Voghera)....

Postato da: ManuelFantoni
Postato in data: 03 Set 2009 alle 11:46
ciao, ti posso dire che la mia è del 2002 ed ha 120.000 Km certificati e le condizioni degli interni sono migliori di questa dell'annuncio.
Direi che 40.000 Km sono abbastanza sospetti...magari sono reali ma il proprietario ci dormiva dentro col cane :-)

Postato da: voghera
Postato in data: 04 Set 2009 alle 14:11
Postato originariamente da Sly*

No, nessuno... L'unica Twins che 'conosco' è quella di Massimo (Voghera)....

Non vendo lol

-------------
voghera provincia

Massimo - Voghera - Twins 1.6 Cerrion Silver
Il cuore di una donna è come un circo: c'è sempre posto per un buffone in più...

Postato in data: 04 Set 2009 alle 14:54
C'era una merluzzo 1.8 niente male un pò di mesi fa in una consessionaria, se è qualle gli avevo dato uno sguardo e sembrava ottima

-------------
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno

Postato in data: 04 Set 2009 alle 15:17
Se interessa ancora, ne ho vista una però non so il modello, al concessionario Citroen di Via della Magliana vicino Piazza Meucci

Postato da: mxslave
Postato in data: 07 Set 2009 alle 23:14
ragazzi sono incantata dalla competenza di voi tutti!!!!

mi sento una caccola!!!

BRAVISSIMI ... ho preso appunti e mi studio bene la materia

-------------
vicit omnia pertinax virtus

Madrina di Ottavia(RoyDax)

Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info