Una partenza per la stagione dei raduni del Passion 2026 che più divertente e spumeggiante non si poteva sperare. Quest'anno vi siete davvero superati e vedervi in così tanti mascherati mi ha davvero emozionato e fatto scompisciare dalle risate, davvero eccezionale.
Vi dirò, io nel meteo ci speravo anche perché non facevo altro che controllare le previsioni del tempo e come quasi sempre capita, anche stavolta gli dei del Passion ci hanno regalato una bellissima giornata di sole anche se molto fredda ma poi dico, i Miatisti si fanno impaurire da un po'' di freddo? MAI SIA!
L'unica cosa che ancora non riusciamo a fare e rattoppare l'asfalto ma ci stiamo attrezzando.
Saranno stati quasi 40 anni che non visitavo il Parco dei Mostri di Bomarzo ed è stata una sorpresa, poi in maschera cosa volere di più , raduno più in tema di questo non credo ci sia mai stato.
Il ristorante, con l'inconveniente dell'energia elettrica alla fine ci ha permesso di gustare un pranzo più leggero del solito che è stato apprezzato dai più e anche l'atmosfera condita dal fumo della brace e dalle luci fioche è stata davvero suggestiva.
Mi dispiace solo che qualcuno abbia rinunciato alla visita al parco (vi siete persi la battuta del mitico Gianko che rimarrà negli annali) e al pranzo.
Last but not least, i miei più vivi complimenti a Emiliano e Lorenzo per l'organizzazione e a Fabio per averci raccattato anche se, leggenda narra, che qualche Miata abbia ad un certo punto preferito prendere l'autostrada; sarà vero?
Partenza col botto dicevo, botto che mi riguarda personalmente visto che all'entrata al ristorante ho preso in pieno il cancello, per fortuna senza grossi danni, causa distrazione.
Restate sintonizzati perché quest'anno ne vedremo delle belle.
;-)
Modificato da Newtype - Ieri alle 20:01