Sorelle, Preti, Streghe, Elfi, Cartoni animati, Viaggiatori del tempo, Poliziotti, Animali, parruccati e mascherati, chi più ne ha più ne metta e tutti, GRAZIE!
Leggere tutti questi commenti fa veramente piacere, perché nonostante tutto, nonostante il tempo e i relativi disservizi, noi siamo sempre sul pezzo e sia numeri che i fatti parlano chiaro!
Tutto è cominciato la mattina, quando vedervi arrivare uno ad uno, cercando di capire chi ci fosse dietro ogni maschera è stato veramente divertente!! Il giorno prima il sopralluogo non prometteva bene, poi il tempo è stato clemente e ci ha permesso di goderci il giro, tra una pozza e l'altra, persino con qualche sgaloppata ogni tanto
Arrivati al bosco, vista la frana sulla strada ho avuto il timore che qualcosa fosse andato storto, e così ci siamo ritrovati in un paese "al buio", ristorante incluso… "che facciamo??intanto pensiamo al parco" e dopo un bel po' di risate girovagando per il bosco, tornati al ristorante i ragazzi e il gestore sono riusciti a trovare una soluzione per permetterci di non rimanere a digiuno! anzi, abbiamo riscoperto un modo di mangiare buono, alternativo e direi "a lume di candela v 2.0".
Insomma alla fine tirando le somme, quello che si prospettava un raduno un po' bagnato e sfortunato si è rivelato tutt'altro che noioso e personalmente mi è piaciuto e mi soprattutto mi siete piaciuti tutti quanti!!
Chiudo ringraziando prima di tutto Lorenzo e la mia Little Girl, per tutto. Poi grazie a Fabio che pazientemente ha scortato tutti e trasportato chi era dietro di lui! Grazie anche a tutto lo staff che sempre e comunque ci mette del suo. Ma soprattutto, grazie tutti voi che avete partecipato e avete reso speciale, colorato e unico questo primo raduno dell'anno!
Un lampeggio!
LB