MX5 Passion Roma: Post Raduno “Parrucconi” 2026
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: Post Raduno “Parrucconi” 2026 Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
Medium Boy
Neopatentato
Neopatentato
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4457
dal: 11/09/2024 10:07:13
Da: RM
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Medium Boy Rispondibullet Postato: Oggi alle 16:07

Eccoci qui...

"frequento" il passion dà un pò di anni ma un raduno dei Parrucconi così affollato, colorato e carnevalesco non lo ricordavo proprio...al tempo si era partiti in questo raduno da indossare semplice parrucche

Visto tempo dei giorni passati non mi aspettavo proprio una domenica così soleggiata e clemente con noi tutti...

Bellissima e suggestiva, anche con questo tempo uggioso, la visita al Parco...che valeva il giro e poi non ci ero mai stato...

Dulcis in fundo...arriviamo al Ristorante con tanto di carnelavata....semplice dire la corrente non c'è più....

ma qui il nostro staff non si è perso d'animo, sempre sul pezzo sia nel momento del guidarci in lunghi percorsi...sia nel momento di farsi seri per risolvere criticità ha cercato di mettere una pezza anche stavolta e dando le giuste dritte ai ristoratori un pò scottati e frastornati dall'assenza di corrente...

....ne è venuto fuori un pranzetto niente male....con cibo molto buono ed in abbondanza e luce soffusa e aria rarefatta dentro e fuori...proprio stile medioevole.... che nessuno si aspettava...
dispiace solo non essere stati tutti anche in tal frangente...

Quindi...provata anche questa nuova experience....sotto con la prossima idea....

Ci si rivede a marzo...

...ad majora semper...
IP IP tracciato
Newtype
Admin
Admin
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3986
dal: 02/09/2016 10:54:46
Da: Roma
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Newtype Rispondibullet Postato: Oggi alle 19:59

Una partenza per la stagione dei raduni del Passion 2026 che più divertente e spumeggiante non si poteva sperare. Quest'anno vi siete davvero superati e vedervi in così tanti mascherati mi ha davvero emozionato e fatto scompisciare dalle risate, davvero eccezionale.

Vi dirò, io nel meteo ci speravo anche perché non facevo altro che controllare le previsioni del tempo e come quasi sempre capita, anche stavolta gli dei del Passion ci hanno regalato una bellissima giornata di sole anche se molto fredda ma poi dico, i Miatisti si fanno impaurire da un po'' di freddo? MAI SIA!

L'unica cosa che ancora non riusciamo a fare e rattoppare l'asfalto ma ci stiamo attrezzando.

Saranno stati quasi 40 anni che non visitavo il Parco dei Mostri di Bomarzo ed è stata una sorpresa, poi in maschera cosa volere di più , raduno più in tema di questo non credo ci sia mai stato.

Il ristorante, con l'inconveniente dell'energia elettrica alla fine ci ha permesso di gustare un pranzo più leggero del solito che è stato apprezzato dai più e anche l'atmosfera condita dal fumo della brace e dalle luci fioche è stata davvero suggestiva.

Mi dispiace solo che qualcuno abbia rinunciato alla visita al parco (vi siete persi la battuta del mitico Gianko che rimarrà negli annali) e al pranzo.

Last but not least, i miei più vivi complimenti a Emiliano e Lorenzo per l'organizzazione e a Fabio per averci raccattato anche se, leggenda narra, che qualche Miata abbia ad un certo punto preferito prendere l'autostrada; sarà vero?

Partenza col botto dicevo, botto che mi riguarda personalmente visto che all'entrata al ristorante ho preso in pieno il cancello, per fortuna senza grossi danni, causa distrazione.

Restate sintonizzati perché quest'anno ne vedremo delle belle.

;-)

Modificato da Newtype - Oggi alle 20:01

"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile