Autore
|
Messaggio
|

Iscritto n° 3986
dal: 02/09/2016 10:54:46
Da: Roma
Status: Offline
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 4286
dal: 01/10/2021 16:40:14
Da: MI, Locate
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 590
dal: 04/05/2011 15:23:50
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
paco
Omo co' cappello

|
|

Iscritto n° 3977
dal: 11/07/2016 18:29:47
Da: RM
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: Oggi alle 16:27
|
Bellissimo il giro della giornata di Sabato!
Oramai sembra sia una cosa prevista dal manuale che il nostro Amministratore e tutto lo Staff si impegnino per darci la possibilità di vivere un raduno tra amici e famiglie senza eguali...ma questa volta si sono superati!!!!
Bellissimo il museo scuderia traguardo, curato da un gruppo di Amerini, che ci hanno fatto da guida e uniti a loro dalla comune passione per i motori.
Strade da favola, bellissima la location per il pranzo, ottimo il menù ed ovviamente la compagnia di tutti i partecipanti dove le risate non mancano mai.
|
paco scodinzola con una RC 2.0 Brilliant black del 2007
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 4456
dal: 30/08/2024 17:54:41
Da: Roma
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: Oggi alle 16:40
|
SPETTACOLARE
Il gran raduno toscano è stato spettacolare come uno dei migliori film di Hollywood, non è mancato davvero nulla, dai cinghiali che attraversano la strada creando un piccolo tamponamento,
all' hotel da incubo tragico/comico troppo assurdo per essere vero, con doppi scopettini incastonati nel water , alle boccette di shampoo come unica fonte per igiene personale, ( per l' hotel servirebbe una recensione a parte e quindi mi fermo qui) .
Il finale thriller con la Miata NB nera in panne in discesa, scortato da tutte le sorelle, sana e salva nel piazzale della ferrovia.
I miatisti (che gente!), 40 persone ferme sotto il sole a 30° a cercare di aiutare un "Fratello" in difficoltà, che bello (chissà se la stessa solidarietà sarebbe capitata al ragazzo che lavava con lo spruzzino il suo Ferrari al ristorante).
Il raduno per me è stato fantastico anche
con tutte queste "disavventure" era il primo di più giorni e lo aspettavo da tempo
è andato oltre le mie aspettative mi sono divertito e riso come un matto e chi era al tavolo con me se n'è sicuramente accorto, la compagnia, le strade BELLISSIME della Toscana, i luoghi da film e i ristoranti fantastici hanno creato un mix perfetto.
Un RINGRAZIAMENTO SPECIALE a Giovanni e Mario e a tutto lo staff che lavorano tanto per creare queste giornate SPETTACOLARI.
Rientro a Roma perfetto senza traffico in "compagnia" del napo.
|
IP tracciato
|
|
|
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM, prati
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 618
dal: 03/08/2011 15:32:51
Da: RM, roma
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: Oggi alle 17:21
|
Inizierei con un doveroso ringraziamento allo staff per l'ottima organizzazione.. il Toscanaccio è una festa tra amici che rivedi anche il giorno dopo tutto è andato bene dalla scelta delle osterie in special modo la prima tra boschi e risate ..le visite ad Amelia e abbazia ottime scelte... Paesaggi e strade che ti restano impresse per sempre... Il tragicomico albergo gestito da fulminati posso dire masticaz mica è il nostro... purtroppo la mx5 che ha deciso di restare in panne non ci voleva però la sistemeremo... Il rientro è stato veloce con il mio amico Giuseppe che dopo 10 minuti si è addormentato per risvegliarsi a Settebagni come se nulla fosse nonostante il rumore e tratti fatti a tutta diciamo una sicurezza... amici ci vediamo presto fate i bravi
Modificato da gianko1957 - Oggi alle 17:22
|
non è mai troppo tardi
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 4187
dal: 27/11/2019 14:59:17
Da: RM, Mandrione