MX5 Passion Roma: Post Gran Raduno Toscano 2025
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: Post Gran Raduno Toscano 2025 Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Newtype
Admin
Admin
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3986
dal: 02/09/2016 10:54:46
Da: Roma
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Newtype Rispondibullet Topic: Post Gran Raduno Toscano 2025
    Postato: Oggi alle 14:13

Care Miatiste e cari Miatisti "toscani", sotto coi commenti... come sempre benevoli e malevoli ;-)

"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
IP IP tracciato
Bett65
Neopatentato
Neopatentato

Iscritto n° 4286
dal: 01/10/2021 16:40:14
Da: MI,
Locate
Status: Online

Sembra affidabile

Quota Bett65 Rispondibullet Postato: Oggi alle 14:30

Mah che dire, naturalmente un trionfo come sempre, organizzazione impeccabile, strade bellissime,14.266 curve e mangiare e compagnia favolosa! Riguardo l’albergo, sempre stato valido negli anni precedenti, purtroppo con la nuova gestione, mi tocca dire che non è il loro mestiere e non faranno molta strada… 😅 per tutto il resto avanti tutta e grazie a tutti!!!

Bett65
IP IP tracciato
speedypi
Minimiatista
Minimiatista

Iscritto n° 590
dal: 04/05/2011 15:23:50

Sembra affidabile

Quota speedypi Rispondibullet Postato: Oggi alle 14:55

Toscana Wellness Resort non ha minimamente intaccato la meravigliosa organizzazione del Gran Raduno Toscano!

Percorsi e tempistiche maniacalmente studiati e testati sul posto; ma non contento Giovanni durante lo svolgimento ha verificato la percorribilità di un tratto forse chiuso per lavori.

Amelia! Che accoglienza! E che bello condividere in altre declinazioni le passioni automobilistiche.

Da tornare anche per dedicare più tempo al Museo Storico.

Abbazia di S. Antimo un tuffo nella storia immersi in un'ambientazione emozionante.

I due ristoranti dei pranzi ci hanno deliziati con le loro specialità locali sotto fresche verande in postazioni invidiabili:

Uno contornato dal bosco di abeti e il secondo affacciato sul panorama mozzafiato della Val D'Orcia.

Barbarossa in particolare rimarrà scolpito nelle note per i prossimi viaggi.

L'empatia dei Partecipanti, come sempre, amplifica l'immenso piacere delle due giornate.

La mia Co-Driver vuole ringraziare lo Staff per averla pazientemente sopportata.

Complimenti Giovanni! Sia a te che a tutto il Magnifico Staff impegnato in questo fantastico Raduno

IP IP tracciato
paco
Omo co' cappello
Omo co' cappello

Iscritto n° 3977
dal: 11/07/2016 18:29:47
Da: RM

Sembra affidabile

Quota paco Rispondibullet Postato: Oggi alle 16:27

Bellissimo il giro della giornata di Sabato!
Oramai sembra sia una cosa prevista dal manuale che il nostro Amministratore e tutto lo Staff si impegnino per darci la possibilità di vivere un raduno tra amici e famiglie senza eguali...ma questa volta si sono superati!!!!
Bellissimo il museo scuderia traguardo, curato da un gruppo di Amerini, che ci hanno fatto da guida e uniti a loro dalla comune passione per i motori.
Strade da favola, bellissima la location per il pranzo, ottimo il menù ed ovviamente la compagnia di tutti i partecipanti dove le risate non mancano mai.

paco scodinzola con una RC 2.0 Brilliant black del 2007
IP IP tracciato
GAS28
Neopatentato
Neopatentato

Iscritto n° 4456
dal: 30/08/2024 17:54:41
Da: Roma
Status: Online

Sembra affidabile

Quota GAS28 Rispondibullet Postato: Oggi alle 16:40

SPETTACOLARE

Il gran raduno toscano è stato spettacolare come uno dei migliori film di Hollywood, non è mancato davvero nulla, dai cinghiali che attraversano la strada creando un piccolo tamponamento,
all' hotel da incubo tragico/comico troppo assurdo per essere vero, con doppi scopettini incastonati nel water , alle boccette di shampoo come unica fonte per igiene personale, ( per l' hotel servirebbe una recensione a parte e quindi mi fermo qui) .
Il finale thriller con la Miata NB nera in panne in discesa, scortato da tutte le sorelle, sana e salva nel piazzale della ferrovia.
I miatisti (che gente!), 40 persone ferme sotto il sole a 30° a cercare di aiutare un "Fratello" in difficoltà, che bello (chissà se la stessa solidarietà sarebbe capitata al ragazzo che lavava con lo spruzzino il suo Ferrari al ristorante).
Il raduno per me è stato fantastico anche
con tutte queste "disavventure" era il primo di più giorni e lo aspettavo da tempo
è andato oltre le mie aspettative mi sono divertito e riso come un matto e chi era al tavolo con me se n'è sicuramente accorto, la compagnia, le strade BELLISSIME della Toscana, i luoghi da film e i ristoranti fantastici hanno creato un mix perfetto.
Un RINGRAZIAMENTO SPECIALE a Giovanni e Mario e a tutto lo staff che lavorano tanto per creare queste giornate SPETTACOLARI.

Rientro a Roma perfetto senza traffico in "compagnia" del napo.

IP IP tracciato
reddriver
1000 miglia
1000 miglia
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM,
prati

Sembra affidabile

Quota reddriver Rispondibullet Postato: Oggi alle 16:43

Raduno fantastico...complimenti per tutto lo staff del Passion Roma che ha organizzato questo raduno. Strade e panorami favolosi, tantissimi amici e tantissime curve, cordiale l'accoglienza ricevuta ad Amelia e notevole l'attenzione riservata a noi e alle nostre piccole mx-5,un ringraziamento al neo sindaco intervenuto e al presidente del museo.Molto bella la visita al monastero con la chicca dei vecchi cellulari usati come audio guida. I ristoranti del pranzo sia di sabato che di domenica sono da ricordare per future opportunità, approvati per qualità e abbondanti porzioni.Personalmente non ho avuto problemi con la camera dell'albergo, pulita e senza quello sgradevole odore che invece c'era in altre camere, giustamente deve cambiare il modo di operare se intende operare ancora. Spero che GianRoby sia riuscito in qualche modo a recuperare la propria mx-5 e risolvere il contrattempo che purtroppo gli è capitato. Un abbraccio a tutti è stato bellissimo passare del tempo con la vostra piacevole compagnia e ancora grazie allo staff del Passion Roma per l'impegno e la passione di organizzare questi bellissimi raduni. Un lampeggio a tutti

RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

IP IP tracciato
gianko1957
Minimiatista
Minimiatista

Iscritto n° 618
dal: 03/08/2011 15:32:51
roma

Sembra affidabile

Quota gianko1957 Rispondibullet Postato: Oggi alle 17:21

Inizierei con un doveroso ringraziamento allo staff per l'ottima organizzazione.. il Toscanaccio è una festa tra amici che rivedi anche il giorno dopo tutto è andato bene dalla scelta delle osterie in special modo la prima tra boschi e risate ..le visite ad Amelia e abbazia ottime scelte... Paesaggi e strade che ti restano impresse per sempre... Il tragicomico albergo gestito da fulminati posso dire masticaz mica è il nostro... purtroppo la mx5 che ha deciso di restare in panne non ci voleva però la sistemeremo... Il rientro è stato veloce con il mio amico Giuseppe che dopo 10 minuti si è addormentato per risvegliarsi a Settebagni come se nulla fosse nonostante il rumore e tratti fatti a tutta diciamo una sicurezza... amici ci vediamo presto fate i bravi

Modificato da gianko1957 - Oggi alle 17:22

non è mai troppo tardi
IP IP tracciato
nuntio_16
Guidatore domenicale
Guidatore domenicale

Iscritto n° 4187
dal: 27/11/2019 14:59:17
Mandrione

Sembra affidabile

Quota nuntio_16 Rispondibullet Postato: Oggi alle 20:38

Vi riporto direttamente il messaggio che ho scritto in privato a Giovanni, perché penso sia giusto condividere certe cose:

“Grazie Giovà! Ma grazie per tutta l’organizzazione, come sempre, sei / siete fantastici! Le vari vicissitudini sono state vissute con la giusta e dovuta leggerezza (bravi tutti)… è stato proprio un evento bello! Io non sono un amante dei festeggiamenti per il mio compleanno, ma mi è piaciuto davvero tanto trascorrere questo weekend insieme.”

A questo messaggio aggiungo due righe: grazie a tutti per gli auguri!
Grazie anche al cinghialetto che mettendosi paura ha cambiato strada e l’urto è stato minimo, grazie ai ragazzi che ci stavano dietro e hanno avuto la prontezza per evitare la carambola.

Grazie

ND2 Soft Top 1.5 - "Cherie", la Soul Red Crystal del Mandrione!
---
EX NBFL 1.6 - "Eva", l'Emerald Green di Re di Roma!
IP IP tracciato
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile