Giovanotti ben trovati.
Ho acquistato un paio di mesi fa una nbfl racing green del 2001 e ora mi presento con tanta contentezza di essere diventato, come voi, un miatista .
Vi capita di sentire le farfalle nello stomaco in previsione di uscire con la macchina? A me si sembro un fidanzato innamorato perso......
.
Come tutte le fidanzate bisogna trattarle con la necessaria cura e attenzione, tenuto conto che avrei la necessità di fare il tagliandone dei 90.000 e che ho già dato una lunga e accurata visione dell'apposita sezione di questo meraviglioso sito, purtroppo di meccanici nella mia zona, ( Ponte Mammolo/Rebibbia) degni conoscitori della miata non ci sono, mentre ho visto che i meccanici maggiori conoscitori della mx5 lavorano nella zona sud di Roma che distano da me circa 30 e anche più km.
Vi preciso che sono stato da Mattei visto i tanti feedback positivi che ho riscontrato qui nel sito, e che confermo l'ottima impressione che mi ha trasmesso dove ma che è mi davvero scomodo raggiungere, purtroppo
. Avete qualche indirizzo di meccanici in zona da me da segnalarmi?
Nell'ultimo mese ho provato a contattare due meccanici dalle mie parti.
Un primo meccanico alla prima domanda "conosci la mx5?", mi ha detto " che è una moto?". (ho pensato.... incominciamo bene....) 
Risposta da parte mia " ma no è lo spider più venduto al mondo, più di un milione di esemplari ...." Ah si? (mi risponde) che hai una foto con te? ''al ragazzo" gliela faccio vedere e mi risponde: "mi pare di averla vista in giro ma è molto rara " alla mia precisazione che solo in zona ne ho viste in questo ultimo mese quattro (per i curiosi, tre della seconda serie, una anniversary, una Murphy e Nye e una Nb 1800 nera con cerchi cromati e doppio scarico e una delle prime NC) alla richiesta di qualche prezzo (tipo il cambio di frizione quanto mi verrebbe a costare) alla sua risposta "350 - 500 euro ( nonostante gli avessi detto che i pezzi glieli portavo io) gli ho detto "Grazie le farò sapere"
. Il secondo meccanico invece mi ha detto che dovrebbe studiarla e che dovrei lasciargliela qualche giorno (SIC!) ho detto va bene ci penso...
Detto ciò ... spero di avervi fatto fare una risata, aspetto qualche vostro prezioso consiglio di meccanici di provata esperienza, possibilmente, delle mie parti. Vi ringrazio vi auguro una buona giornata.