MX5 Passion Roma: Bella pe tutti!!
Eccomi qui ! Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Eccomi qui !
Moderatori: Dangerfield Danko IL_corradone kecco Luke Magic80 MX5PassionRoma reddriver
Icona di Messaggio Topic: Bella pe tutti!! Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
CapacciAle
Neopatentato
Neopatentato

Manda un Messaggio Privato

Iscritto n 4116
dal: 11/10/2018 11:04:28
Da: AR
Status: Offline

Punti sla: 0
Sembra affidabile

Quota CapacciAle Rispondibullet Topic: Bella pe tutti!!
    Postato: 20 Ott 2018 alle 18:12

Salve a tutti!! Mi chiamo Alessandro, 21 anni e felice possessore di una MX5 ND 2.0 sport. Vi rubo un p di tempo per farmi conoscere, e per far conoscere Mia ;-)
Sar sincero, la piccola miata al momento della scelta dell'auto che avrei voluto acquistare era in fondo alla lista dei desideri. Al primo posto ovviamente, da buon ragazzetto sgassino quale sono, c'erano quelle bestie v6 biturbo delle 300zx e 3000gt, le iconoche gtr, supra, lancer ecc... Sconsolato ormai dai prezzi troppo esagerati per un auto usata e vecchia (ma anche dal mantenimento, che i vari proprietari mi dissero essere disumanamente fuori mano), decisi di ripiegare su cose pi piccole, e vennero fuori S2000, GT86 e BRZ...della miata manco l'idea...almeno fino a quando, davanti alla vetrina del concessionario mazda di arezzo, non ne vidi una. Avete presente quando vi innamorate? ecco, quella stata la svolta. Entrai, mi feci fare un preventivo immediasubitissimo per la versione sport 2.0, e un test drive, il prima possibile. Che dire, appena poggiai le chiappe su quel sedile, e misi le mani sul volante... figa che roba... Mi sono sentito accolto da quell'auto come nessuna ha mai fatto prima. Amore puro!! Rate, sangue e sudore, ma mamma mia, se non fosse esistita ancora stavo sulla panda!!

IP IP tracciato
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile