Postato originariamente da tipiaraldiciMonella è completamente cablata anche per gli accessori che non ha.
ti faccio un esempio, se smonto il tappo quadrato a dx del volante, dove dovrebbe andare l'interruttore per i retrovisori elettrici (a proposito Luke tiralo fuori dallo scatolone) trovo i cavi che arrivano alle portiere.
ritengo che mamma mazda non si sia messa a fare cablaggi separati ma ne ha fatto uno unico per poi collegare solo interruttori ed accessori vari.
se non sei cablato dovrai usare integralmente due kit come quelli prodotti da IL (link)[/COLOR">
[IMG>http://www.mx5passionroma.it/public/forum/files/531/sedili%20riscaldati3.jpg" height="336" width="448" />
se sei già potresti limitarti all'interruttore (154 euro) ed alle piastre di riscaldamento.......e forse ad un paio di relè....
ma alla fine spendi un botten !!!! quindi forse è il caso di trovare come nascondere gli interruttori del kit
Tipi,
Il kit che hai postato mi sembra ok, a parte i pulsanti che non mi piacciono....
Ne ho postato un altro, che ne dici?
Ragazzi suggerimenti su dove metterli?
Ho montato fari nuovi senza regolazione in altezza, quindi davanti al cambio posso avere due buchi vuoti. Secondo voi ci starebbero uno in ogni buco?
Grazie!